Aldo Gibilaro

Tutte le recensioni

Aldo Gibilaro

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Fratinardi

1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

Chatham

1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività

Deichmann.com

2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion

G-Star.com

1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Aldo Gibilaro

Il mondo dell'e-commerce ha ormai preso il sopravvento in ogni settore. Vuoi comprare un televisore nuovo? E-price è li che te lo porta a casa. Vuoi nuovi mobili o particolari rifiniture per la tua casa? Brico, Le roy merlin, Ikea e Mondo convenienza fanno a gara per portartele direttamente a casa tua. Vuoi uno strumento musicale per sviluppare tutte le tue passioni: ecco in arrivo Amazon. E addirittura vuoi una pizza, Glovo Just eat e compagnia cantante sono li pronti con i loro rider a portarti tutto ciò che desideri. Per non parlare poi della spesa direttamente a casa tua tramite il servizio offerto da Esselunga e varie altre marche che sulla scia della prima hanno sviluppato questo servizio. 
Ma come non parlare del mondo dell'abbigliamento. Zalando la fa da padrone ma vi assicuro che non è l'unico sito dove è possibile trovare tutto l'abbigliamento desiderato ad un click di distanza. 
Ecco perché sulla scia di quanto visto fino ad ora, potremmo parlare anche di Aldo Gilbilaro, un negozio di abbigliamento, scarpe ed accessori che oltre a farsi trovare con un negozio fisico, ha lanciato le sue vendite anche nel mondo del web. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupa nelle righe successive.

A proposito di Aldo Gibilaro
L'azienda di Aldo Gibilaro, nasce come laboratorio artigiano di calzature su misura e riparazioninel lontano 1950 da Calogero Gibilaro, a "Girgenti", nella città famosa per aver dato i natali allo scrittore Pirandello. Come detto nasce sotto le spoglie di una piccola bottega artigiana ma nel 1984, dopo la scomparsa di papà Calogero l'intera attività passa nelle mani del figlio Aldo a diventare un punto di riferimento per la "dolce vita siciliana", attraverso una continua opera di restyling dei locali ubicati oggi in Via Atenea, nel centro della città. L'azienda è oggi una elegante boutigue, un salotto accogliente e raffinato che propone a tutti i clienti svariate collezioni di calzature e accessori moda sia per uomo che per donna. E soprattutto, dei più noti luxury brand: Fendi, Dolce & Gabbana, Giuseppe Zanotti, Dsquared2, Phillip Lim, Moschino, Valentino Red, Alexander Wang e altri.

I prodotti venduti da Aldo Gibilaro
Avete già avuto modo di intuire nelle righe precedenti i prodotti venduti da questo importante negozio siciliano. Collezioni di calzature e accessori moda sia per uomo che per donna. In un negozio sempre più elegante vengono esposti e venduti diversi brand importanti del settore moda. Da Dolce$Gabbana a Moschito, da Fendi a Valentino Red. Aldo Gibilaro offre a tutti i suoi clienti una vasta quantità di prodotti che spesso l'unica vera difficoltà sembra essere la scelta degli stessi. Ma basta chiacchiere. Facendo un salto sul sito ci si può render conto della vastità di prodotti acquistabili fisicamente o con un semplice click. A voi la scelta!

Opinioni, commenti e recensioni su Aldo Gibilaro
 E voi, avete mai avuto modo di acquistare uno dei loro prodotti sul loro sito web? Se si, come vi siete trovati? Il servizio al clinte e il prodotto offerto sono stati all'altezza delle vostre aspettative? Se anche voi, almeno una volta nella vita siete mai stati clienti di Aldo Gibilaro, non esitate a lasciare la vostra opinione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia, la vostra opinione avrà una duplice utilità. Aiuterà da un lato gli utenti indecisi a decidere se fidarsi o meno di loro. Dall'altro lato, soprattutto con le vostre recensioni negative, aiuterete l'azienda a migliorare i loro punti deboli.