RecensioneItalia

    Recensioni Avon

    Curare il proprio aspetto e il proprio corpo è un rituale che fa sentire meglio e più a proprio agio con se stessi, soprattutto nei periodi di stress. C'è chi preferisce coccolarsi con creme per il corpo o shampoo e balsamo particolari per i capelli, e chi invece ama make up o profumi, ma non c'è dubbio che sia normale voler essere al meglio sia quando si esce che quando si sta in casa, regalandosi un po' di relax. È proprio qui che entra in gioco la cosmesi: un insieme di attività, tecniche e prodotti che servono per "mettersi in ordine".

    Esistono numerosi marchi di cosmetici sul mercato: alcuni si occupano prevalentemente di un ramo, ad esempio di make up o di profumi, mentre altri hanno prodotti di diversi tipi, per tutte le esigenze che si possono avere. Tra questi ultimi rientra Avon, un'azienda statunitense attiva da moltissimi anni in questo campo. Se ti interessa sapere qualcosa di più su questo marchio, magari perché sei indecisa su un acquisto che vorresti fare, ti consigliamo di leggere le recensioni degli altri utenti in merito.

    A proposito di Avon
    Avon Products

    è un'azienda statunitense con sede a New York fondata nel lontano 1886, e facente parte del gruppo chiamato Natura Cosméticos S.A. La nascita dell'azienda ha una storia molto particolare: il suo fondatore, David McConnell, era un rappresentante di Bibbie porta a porta, che decise di aggiungere a quelle che distribuiva un profumo in omaggio. Dai profumi, il marchio si è poi espanso a tutti i prodotti per la cosmetica, oltre che alla bigiotteria e agli accessori, e ad oggi ha negozi in ben 150 paesi del mondo, oltre che uno shop online. È presente in Italia dal 1996, dove ha attualmente la sua sede a Turate.

    FAQ #2 - DOVE COMPRARE LE PERLINE? | negozi online e fisici + creiamo un DATABASE

    Prodotti e servizi di Avon

    Sul sito web di Avon Products troviamo cosmetici e accessori per tutti i gusti e di diversi generi. Ci sono infatti sezioni con prodotti per il make up, la cura della pelle, del corpo e dei capelli, le fragranze (da cui il marchio è nato) e la sezione moda, che include calzature, borse, bijoux, lingerie e accessori. Oltre alle classiche "tendine" che mostrano le diverse categorie dei prodotti, per fare gli ordini sul sito ci sono anche altre due modalità: una chiamata "Ordine veloce", in cui basta scrivere il codice del prodotto desiderato per inserirlo direttamente nel carrello, e l'altra che prevede un catalogo cliccabile, dove si può trovare più facilmente ciò che si sta cercando. Infine, c'è un blog contenente articoli e consigli sul beauty.

    Opinioni, lamentele e consigli su Avon

    Hai già avuto una qualche esperienza con i prodotti a marchio Avon, che siano quelli per il make up o per la cura del corpo, e ti sei trovata bene? O magari hai un'opinione negativa su un qualche aspetto del tuo acquisto? Dato che molti altri utenti aspettano di leggere la tua opinione per sapere se questa azienda è ciò che fa per loro, lascia una recensione su RecensioneItalia per dar loro una mano!

    Avon
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Avon

    La tua recensione

    FAQ

    Avon è una compagnia affidabile?

    Al momento c’è una recensione pubblicata su Avon. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre Avon?

    Avon è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, ne Cosmetici & Cura Personale.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Czy odniosłeś pozytywne wrażenie z recenzji? Jeśli tak, możesz bez obaw złożyć zamówienie na stronie internetowej Avon. Jeśli nie, możesz znaleźć wiele innych marek, o których możesz przeczytać na naszej stronie!