BikeOnline

Tutte le recensioni

BikeOnline

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Anaclerico Sports per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Anaclerico Sports
2 recensioni

Ciò che creare maggiore interesse in questi tempi è la moda per le scarpe. Di ogni marca, forma e colore, con i nuovi brand che ogni ...

Logo Botteroski per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Botteroski
1 recensioni

BOTTERO SKI Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di abbigliamento e accessori per gli sportivi.A causa ...

Logo ScontoSport per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
ScontoSport
6 recensioni

Sei uno sportivo e vai sempre, magari di corsa, alla ricerca dello sconto che fa per te. Ti piace vestire elegante ma allo stesso modo sei alla ric...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
1 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

BikeOnline

Una delle grandi risorse di internet è la sua possibilità di rivoluzionare e portare innovazione in settori molto vecchi della società umana. Basti pensare al passaggio dai mercati, ai supermercati e infine alla spesa online. Oppure al passaggio dalle lezioni in presenza alla DAD (didattica a distanza); o ancora alla trasformazione dell'intrattimento, con il passaggio dalla TV a Netflix; o dai dischi, ai CD-Rom e poi a servizi come Spotify. Anche il settore dei negozi è stato radicalmente trasformato dal web, come è successo ad un antico negozio di biciclette che oggi si chiama BikeOnline. Prima di scoprire qualcosa in più su questo servizio, vogliamo però ricordarti di leggere sempre le recensioni degli utenti di RecensioneItalia, prima di acquistare prodotti o servizi sul web. In questo modo ridurrai al minimo il rischio di incappare in truffe, fregature o semplicemente in venditori poco professionali. Adesso proseguiamo con BikeOnline.

A proposito di BikeOnline
Più di 100 anni fa, in una cittadina della Bassa Sassonia di nome Emden, nasceva il primo negozio di biciclette fondato dalla famiglia Oltmanns. Negli anni '50 la famiglia arriva a Leer, un'altra cittadina tedesca situata nella Bassa Sassonia. Passano altri 50 anni e nasce la Bike Arena Oltmanns, gestita dai fratelli Onno e Andreas. La famiglia Oltmanns, però, non si ferma e nel 2010 nasce il negozio online Radonline. Il sito si diffonde poi anche in Italia con il nome di BikeOnline. Nonostante il progresso, la filosofia della famiglia Oltmanns non cambia: assemblare, riparare e mantenere in buono stato ogni bicicletta in maniera manuale e artigianale. La sede attuale (un moderno magazzino) può contenere circa 4.000 biciclette, oltre a svariati accessori e pezzi di ricambio.

Prodotti e servizi di BikeOnline
Guidare la bici è un modo sano ed ecologico di spostarsi e fare sport, ma non tutte le biciclette sono fatte della stessa pasta. Probabilmente è per questa ragione che BikeOnline mette a disposizione dei suoi clienti una vasta scelta di modelli diversi. Gli appassionati della scampagnata troveranno modelli di mountain bike come la Trek Marlin 7 o la Ghost Kato Universal 29. I più giovani e i bambini possono essere soddisfatti dalla presenza di bici pensate apposta per loro, come la Bici senza pedali per bambini BULLS e la Yazoo Devil 2.6. Chi cerca una bici per la città, per hobby e per andare a lavoro può dedicare la sua attenzione a modelli come la bici elettrica Pegasus Strong EVO 5R o la più classica Gazelle HEAVY DUTY C7 + HMB. Non mancano, inoltre, modelli di biciclette da corsa e da trekking, sia classiche che elettriche. L'offerta dell'e-commerce si completa con accessori e ricambi per la bici. Da sottolineare, infine, la presenza di una sezione dedicata all'abbigliamento sportivo per amatori e professionisti della pedalata.

Opinioni e commenti su BikeOnline
Sei un ciclista amatore (o un amante dei mezzi ecologici) e hai già provato questo shop online? Non dimenticare di condividere la tua recensione con gli altri utenti di RecensioneItalia. Non sai come fare? Niente di più semplice! Ti basta dare una valutazione a BikeOnline e scrivere qualche parola che descriva la tua esperienza, sottolineando dettagli come la qualità dei prodotti e la puntualità (o no) della consegna. Grazie!