Deporvillage - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio veloce e preciso
Ho ordinato una maschera da sci su Deporvillage e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui è stata consegnata, arrivando in anticipo rispetto ai tempi previsti e permettendomi di utilizzarla appena ricevuta. Il prodotto era esattamente come descritto sul sito, confermando la qualità del marchio. Il servizio clienti è stato efficiente e professionale, rispondendo prontamente alle mie domande e fornendo tutte le informazioni necessarie.
Esperienza di acquisto molto positiva
Ho ordinato una giacca Finisseur per la bicicletta e sono rimasto molto soddisfatto del prodotto. La consegna è stata incredibilmente veloce, prima del previsto. Il sito web era facile da usare e mi ha aiutato a trovare esattamente quello che cercavo. Il prezzo era competitivo rispetto ad altri negozi online, e il prodotto era di alta qualità. Ho apprezzato molto anche la comunicazione durante il processo di spedizione.
Buona esperienza di acquisto
L'articolo ha impiegato più del previsto per arrivare, ma la qualità era accettabile.
Esperienza positiva con DEPORVILLAGE
Ho acquistato un paio di scarpe da tennis attraverso il sito web di DEPORVILLAGE e sono rimasto davvero contento del servizio offerto. Il processo di ordinazione è stato semplice e veloce, e ho ricevuto una conferma dell'ordine immediatamente dopo aver completato il pagamento.
Tempi di consegna leggermente deludenti
La spedizione è stata un po' lenta, mi aspettavo qualcosa di più veloce considerando la fama e la qualità degli articoli offerti da DEPORVILLAGE
Servizio di spedizione impeccabile
Ho ordinato una felpa The North Face e in soli due giorni era già arrivata a casa mia! La felpa era esattamente come descritto sul sito, e devo dire che mi ha sorpreso positivamente. Sono rimasto colpito dalla serietà dell'azienda, dalla comunicazione ottima e dalla velocità della spedizione. I prezzi sono buoni, quindi non posso che dare un giudizio positivo su questo acquisto.
Acquisto non soddisfacente, servizio clienti scadente
Ho deciso di fare un ordine su Deporvillage, ma purtroppo l'esperienza non è stata positiva. Dopo aver effettuato il pagamento, ho notato un errore nei dettagli dell'ordine e ho provato a contattare il servizio clienti per correggerlo. Purtroppo, non ho ricevuto alcuna risposta per diversi giorni, il che mi ha causato preoccupazione e disagio.
Acquisto giacca ciclismo Finisseur eccezionale!
Prodotto di ottima qualità, impermeabile e leggero.
Nastro manubrio
Servizio di consegna in 24 ore e invece non arrivato il 27 ma arriverà il 30. Senza parole
Salewa Wildfire Leather Verde 40.5
Comportamento commercialmente disonesto
Compro un paio di scarpe: il prezzo è vantaggioso e decido di aspettare due settimane per averle.
Dopo continui slittamenti di consegna e solleciti ricevo dapprima un numero di tracking di un pacco non destinato a me, poi una comunicazione di "merce non è attualmente disponibile".
Cancello l'ordine e le scarpe il giorno dopo sono "in stock" ma non più al prezzo che le avevo pagate.
In passato mi ero servito di questo sito e non avevo avuto problemi, infatti lasciai recensione ampiamente positiva; la recensione negativa è per come è stato gestito l'ordine ma soprattutto per la presa in giro legata al prezzo.
Non acquisterò mai più nulla da questo sito.Meglio non commentare
Una settimana fa mi è arrivato un loro pacco con all'interno della merce da me ordinata. Il pacco era tutto avvolto da un nastro adesivo con il logo GLS (il corriere di cui si serve il sito x le consegne) poi a guardarlo meglio era tutto spaccato da un lato ed era stato "ricucito" attraverso tale nastro. All'interno tra la merce acquistata vi era anche un casco x bicicletta del valore commerciale di euro 200,00+. Sia il casco che la confezione esterna dello stesso si trovavano in uno stato pietoso. Il casco era pieno di fratture e pieghe, praticamente inutilizzabile. Ho fatto presente subito dell'accaduto il sito tramite l'inoltro di email con foto allegate ma finora ho solo avuto risposte di comodo tipo "dobbiamo contattare il corriere, ci deve inviare il formulario". Ho espresso il mio disappunto più volte ma credo che della clientela non gli importi nulla. Ho cancellato tutti i miei dati sensibili dal sito e non farò più acquisti da loro
PESSIMO SERVIZIO IMPOSSIBILE FARE IL RESO
Volendo restituire un paio di sandali difettosi è stato impossibile fare il reso.PESSIMO SERVIZIO E IMPOSSIBILE CONTATTO CON ASSISTENZA CLIENTI
Recensione più votata
Meglio non commentare
Contina a leggere