Emma Materassi Recensioni

: 10

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

40% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-25
Materasso Emma Original cambia
I materassi Emma Original sono davvero fantastici. Avevo sempre mal di schiena al risveglio e non...Contina a leggere
E. D'angelo

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-13
Acquisto materasso - Esperienz
Ho ordinato un prodotto e non sono rimasta soddisfatta del servizio clienti ricevuto dopo un prob...Contina a leggere
ortensia

Recensione più votata

  2021-06-30
la pubblicità è la parte più b
Comprato un materasso original matrimoniale, arrivato perfetto, ci andiamo a dormire, è un pò tro...Contina a leggere
francesca

Recensioni (10)

  (0)

 (2)

  (2)

  (0)

  (6)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso Emma Original cambia la mia vita!

    I materassi Emma Original sono davvero fantastici. Avevo sempre mal di schiena al risveglio e non riuscivo a riposare bene. Dopo aver acquistato un materasso Emma Original, tutto è cambiato! Mi addormento subito e mi sveglio senza più dolori. È come dormire su una nuvola!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso comodo e soddisfacente

    Servizio clienti rapido e cortese


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto materasso - Esperienza deludente

    Ho ordinato un prodotto e non sono rimasta soddisfatta del servizio clienti ricevuto dopo un problema riscontrato, il rimborso è stato lento e inefficiente.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Materasso memory

    Peccato dover dare una stella ma zero non si poteva.
    Ho speso più soldi dall'osteopata che per il materasso. Ma questo può anche succedere. Inizio quindi le pratiche per il rimborso e a questo punto scatta il delirio. Nonostante gli abbia indicato da SUBITO l'indirizzo nuovo (con numero di telefono ovviamente) al quale inviare la busta per l'imballo...niente se ne sbattono, la mandano all'indirizzo vecchio e la consegnano al primo passante che trovano. Dopo giorni rintraccio il tizio, recupero la busta e li contatto. Ci accordiamo per il ritiro, chiedo vengano la mattina ma mi dicono di no, nel pomeriggio. Va bene, purchè si portino via sto coso...Resto in casa tutto il giorno ma niente. Li contatto per chiedere spiegazioni e mi dicono che il ritiro è previsto ad un altro indirizzo (gli ho scritto più volte dove recarsi e tutte le volte gli ho detto di telefonare ma no, niente). Telefono al call center in Albania, mi dicono che si mi hanno detto un indirizzo ma intendevano un altro, che è stato un lapsus ma che posso stare tranquillo perché il corriere lavora fino alle 18. Indovinate un po' manco per il c... che si sono fatti vedere o che hanno chiamato. Complimenti, bel servizio di m...
    Quasi quasi lo porto in discarica ma immagino che sia proprio ciò che vogliono ottenere.

    Aggiornamento 1
    Dopo avermi dato appuntamento per oggi venerdì 8 settembre 23 nessuno si è fatto vivo o ha telefonato.
    Se fossimo in un paese civile sarebbero da denunciare con richiesta di danni ma purtroppo siamo nella repubblica delle banane d'italia.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Topper

    In data 7/7/23 ho avuto la malaugurata idea di acquistare e pagare anticipatamente, un topper dalla ditta “Emma Materassi”, dopo vari solleciti in data 3/8/23 mi hanno mandato una mail dicendomi che il prodotto non era disponibile e che mi davano la possibilità di annullare ordine visto che non sapevano quando sarebbe stato disponibile. Ho subito risposto di procedere all’annullo dell’ordine e chiedendo rimborso di quanto pagato. Dopo varie mail, pec di sollecito mi hanno risposto in data 9/8/23 dicendomi che stanno aspettando autorizzazione dall’ufficio amministrativo…..ma dico io, non ho richiesto io annullamento dell’ordine ma mi avete detto voi che non avendo la merce di poter aver diritto all’annullamento….
    Non so se recupererò i miei soldi ma di certo non farò MAI PIU’ acquisti da questo produttore (EMMA MATERASSI….) e SCONSIGLIO A TUTTI DI ACQUISTARE da questo produttore!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Emma Original

    Dopo aver reso un loro materasso rivelatosi difettoso, ho ricevuto rassicurazioni circa il rimborso, il quale sarebbe dovuto essere accreditato entro 30 gg lavorativi.
    Ebbene, dopo 4 (quattro) mesi di inutili mail dal loro servizio clienti (inesistente) ho incaricato un legale di procedere senza che questi abbia potuto inviare una PEC in quanto l'azienda NE È SPROVVISTA !
    Ora faremo una denuncia slla procura della repubblica per danno e truffa con buonapace di chi li elegge "prodotto dell'anno", diffidate gente, diffidate !


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Emma Hybrid

    Ho ordinato un materasso matrimoniale, 2 cuscini e 1 coprimaterasso mai ricevuti nonostante le mail di notifica di merce in consegna spedite sia dal corriere che dall'azienda. Sono certo però che la colpa sia del corriere di PosteItaliane e non all'azienda.
    L'unica vera colpa dell'azienda è la scelta di affidare le loro consegne ai servizi di PosteItaliane (presumo per risparmiare sulle consegne): alcuni di questi corrieri simulano tentativi di consegna o addirittura decidono loro se e quando consegnare nonostante le notifiche di merce in consegna.
    Dopo una settimana in casa ad aspettare che la consegna avvenisse per davvero e 2 giorni di ferie buttati via ho deciso di annullare l'ordine, esercitare il diritto di recesso e chiedere ovviamente la restituzione di quanto pagato.
    Per il momento silenzio assoluto da parte dell'azienda: nè telefonate nè mail di risposta nonostante le mie mail quasi quotidiane.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho acquistato un materasso e relativo coprimaterasso

    Ho acquistato in data 8 novembre 2022, un materasso completo di coprimaterasso. Ho proceduto come da indicazioni per procedere al reso del solo coprimaterasso e dopo molteplici telefonate ed email, a distanza di due mesi dall'acquisto, non ho ancora ricevuto risposte indicazioni e relativi moduli via email utili per il reso del coprimaterasso.
    Ho telefonato più volte e l'operatore ha sempre risposto che avrei ricevuto a breve il modulo per il reso, sono passati più di due mesi e non ho ancora ricevuto nulla, penso che sarò costretto a passare per le vie legali.
    Sconsiglio vivamente rapporti con questa azienda. Esperienza decisamnete negativa.
    g. martorana


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Matrimoniale mai spedito causa mancanza prodotto in magazzino

    Acquistato un materasso matrimoniale top di gamma in data 26 novembre 2022 con black friday ad oggi 21 dicembre non sapevano ancora darmi una data di spedizione certa in quanto non presente in magazzino.Davvero pessima esperienza.Ordine annullato.Andrò ad acquistare da aziende molto più serie ed affidabili.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    la pubblicità è la parte più bella di quest'azienda

    Comprato un materasso original matrimoniale, arrivato perfetto, ci andiamo a dormire, è un pò troppo morbido, noi pesiamo 70-65 kg, corporatura normale, scriviamo alla "community di clienti" in chat, più dipendenti che clienti, ci suggeriscono di aspettare ancora dei giorni prima di decidere del reso, eh ok riproviamo. Passano i giorni, ma il materasso è veramente caldo, di termoregolazione non ha nulla, chiaramente ho scoperto essere 100% poliestere, altro che "Rivestimento traspirante", dopo un pò di insistenza siamo riusciti a fare il reso e devo dire sono stati onesti, ci hanno rimborsato.


Altri hanno anche recensito