GHD

Tutte le recensioni

GHD

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

N
Nicole A
Credo di non essere l'unica che ama prendersi cura personalmente dei propri capelli. Certo la hair stylist ha quel qualcosa di irraggiungibile a cui ci dobbiamo (felicemente) sottoporre per l'innov...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cura per la nostra chioma

    Credo di non essere l'unica che ama prendersi cura personalmente dei propri capelli. Certo la hair stylist ha quel qualcosa di irraggiungibile a cui ci dobbiamo (felicemente) sottoporre per l'innovazione, per l'unicità del loro lavoro. Ma non abbiamo tutti i giorni delle ore a disposizione per questo,magari le potessimo avere!
    Quindi bisogna imparare a prendersene cura. Io ho ascoltato i consigli della mia hair stylist e ho acquistato i prodotti che usa pure lei: gli elettrodomestici della GHD.
    Hanno un sito dove si può ordinare tutto quello che loro producono el campo dell'ausilio all'acconciatura: piastre per capelli, spazzole calde, asciugacapelli, bocciardini... sono strumenti che ci aiutano a essere in ordine ed eleganti. Poi, ogni tanto, ci vuole la mano magica di chi sa rendere al meglio la nostra chioma!


Altri hanno anche recensito

Logo 1000lenti per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
1000lenti
3 recensioni

Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Logo Pharmasi per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Pharmasi
1 recensioni

Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Logo Vitazita per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Vitazita
1 recensioni

Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...

Logo Bottega Verde per recensioni ed opinioni di negozi online di Cosmetici & Cura Personale
Bottega Verde
1 recensioni

Prendersi cura della propria pelle fa parte dei rituali di bellezza più amati dalle donne. Viene scelto con cura il prodotto che più ...

GHD

Quando si tratta di cura dei capelli, una cosa è certa: a nessuno piace vedere la propria chiomarovinata e disidratata. Nonostante le varie routine per la cura dei capelli che prevedono l'utilizzo di prodotti di prima qualità per migliorare la salute della propria chioma, sono molte le persone che decidono di cambiare rapidamente acconciatura optando per dei capelli più lisci o più ricci, e queste soluzioni sono facilmente ottenibili grazie agli strumenti per lo styling, come le piastre, le spazzole o gli arricciacapelli

Però sono molte le persone che non vogliono utilizzare questi strumenti per paura che i propri capelli si danneggino, ma è arrivata l'ora di sfatare questo mito: il danno può sicuramente esserci, ma solo se non vengono utilizzati strumenti di qualità per i propri capelli. Ed è qui che entra in gioco GHD, una delle aziende leader nella produzione di elettrodomestici a uso personale per lo styling dei capelli.

GHD: un po' di storia

La GHD, acronimo che sta per Good Hair Day, è un'azienda nata nel 2001 e operativa su scala globale. I suoi fondatori Gary Douglas Martin e Robert Powls hanno fatto sì che l'azienda crescesse rapidamente già nel territorio americano e, a distanza di pochissimi anni dalla sua nascita, ha iniziato ad affermarsi come una delle case produttrici più importanti del mondo per gli elettrodomestici per capelli.

Oggi, infatti, la GHD è presente in oltre 50,000 saloni in tutto il mondo, ma non solo: la sua popolarità inizia a crescere sempre di più anche nelle case, ed è una delle marche predilette dalle star di Hollywood. Oltre all'altissima qualità dei suoi prodotti, il marchio è noto anche per il suo costante impegno per il sociale, che vede spesso la raccolta di fondi (spesso per fondazioni che lottano per la cura del cancro al seno) per la beneficenza grazie alla vendita dei propri prodotti, disponibili in edizioni limitate. 

Ma cosa distingue i prodotti GHD dagli altri strumenti per lo styling? Oltre ai materiali di prima qualità presenti in ogni prodotto, dalle piastre agli arricciacapelli passando per le spazzole e i phon, i prodotti GHD assicurano il massimo della protezione del capello grazie a un'equa distribuzione del calore. Spesso, infatti, nelle piastre GHD non è possibile trovare un tasto di regolazione del calore, perché i dispositivi sono già programmati per poter utilizzare la temperatura ottimale su ogni tipo di capello. Tutto ciò fa sì che i capelli non si surriscaldino mai troppo, e che non si rovinino. Inoltre, i dispositivi GHD sono ergonomici, maneggevoli e leggeri: con o senza filo di alimentazione, è possibile portarli con sé e sistemare il proprio look in un batter d'occhio.

Recensioni e opinioni su GHD

Hai mai acquistato un prodotto GHD? Se sì, qual è stata la tua esperienza a riguardo? I prodotti hanno soddisfatto le tue aspettative? Come definiresti il servizio di trasporto e di consegna? I prodotti sono arrivati integri, e la spedizione è stata veloce? Con la tua recensione potresti aiutare decine di utenti su a scegliere se acquistare una piastra, un arricciacapelli o un phon GHD. Lascia un commento sul nostro sito.