Julian Fashion Recensioni

: 1

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

100% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2021-12-07
Grandi scelte
Se c'è stato qualcuno che ha vinto i miei timori verso l'acquisto online, è stato Julian fashion....Contina a leggere
Loretta G

Recensioni (1)

  (1)

 (0)

  (0)

  (0)

  (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Grandi scelte

    Se c'è stato qualcuno che ha vinto i miei timori verso l'acquisto online, è stato Julian fashion. A dispetto del nome è una boutique italianissima, con sedi nella costiera romagnola e nel web per il resto del mondo (attraverso cui io mi servo).
    Non è il classico sito di abbigliamento, ma una boutique riportata nel web Qui si incontra la classe, il buon gusto, il design, la creatività delle più grandi firme della moda: Adidas, Armani, Balenciaga, Buscemi, Ferrè, Off-White, Stussy, Polo Ralph Lauren, Moschino, Nike sono solo alcuni.
    Andate nel sito, armatevi di pazienza e non cedete subito alla tentazione di acquistare; lasciatevi ammaliare dalla vasta proposta, vi vestirete da capo a piedi e troverete dei fantastici accessori da abbinare al vostro corredo. Se entrate nella sezione outlet troverete degli autentici affari, la merce è scontata fino all'80%! Ho effettuato più ordini e la merce è arrivata senza difetti, ben confezionata e, soprattutto, nel rispetto dei tempi concordati. Ah, sono attenti alla sostenibilità, anche per questo io li premio.


Altri hanno anche recensito