
Lenstore
Tutte le recensioniLenstore
Tutte le recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
tempi di consegna
negativa. per ben due volte ho riscontrato dei tempi ingiustificati di spedizione media di oltre 11 giorni.
Assolutamente sconsigliato
Assolutamente sconsigliato,
Ho ordinato due volte le lenti a contatto ed entrambe le volte ci sono stati problemi con la consegna.
Il consegnatario consegna e se nn trova nessuno in casa (il che è probabile xké se si lavora nn si può essere tutto il giorno a casa) non lascia nessun avviso se non si traccia via web non si sa neanche che è passato,chiamando il call center gli operatori dicono che nn possono fare niente e non aiutano nella maniera più assoluta,ti dicono di richiamare e basta e che bisogna aspettare che il consegn passi di nuovo,naturalmente non si sa ne il giorno ne all’incirca l’orario,quindi se non si sta sempre in casa è difficile ricevere gli ordini.Con qualche euro in più meglio acquistare dal rivenditore on-line più “conosciuto” ????dove ci si può fare consegnare gli ordini anche da punti vendita autorizzati tipo tabacch. e cartolerie vicine al proprio domicilio,si riceve la mail di avvenuta consegna il tutto senza arrabiature e stress.Lunghissimi nella consegna
Purtroppo non affidabili x quanto riguarda la consegna
Ci vogliono troppi giorni x ricevere l ordinePESSIMO
Sconsigliatissimi. Ricevute lenti difettose. Scritto a assistenza, dopo varie scuse promettono rimborso. Mai arrivato.
Non sollecito più , è una presa in giro.
Invio titta la corrispondenza a ditta produtteice e richiedo perizia.nessuna risposta
Avevo ordinato a settembre 2020 senza alcun problema,
ho riordinato al 20 gennaio 2021, la procedura sul sito non è cambiata i prezzi sono cresciuti del 8% in 4 mesi.
la consegna prevista per il 30/01 al giorno 8/02 non è ancora stata consegnata, nessuna risposta dalle segnalazioni via mail, nessuna risposta via telefono, nemmeno lasciando il messaggio alla casella vocale, soltanto questa sera il tracking di Royal Mail ha cominciato a fornire informazioni, dice che la merce è a Milano dal 1/2...
Servizio di assistenza cliente inesistente...
Spero si sblocchi al più presto la situazione per non perdere i soldi,
sicuramente un fornitore da dimenticare.
Come la maggior parte degli inglesi, anche questi hanno sottovalutato la Brexit e adesso chi ci va di mezzo siamo noi clienti.SCONSIGLIATISSIMI
Pessima esperienza. Ho ordinato delle lenti che mi servivano per lavoro, e dopo giorni ancora non me le hanno spedite, nessun tracking number fornito. Stamane dopo un mio reclamo un tizio dell'assistenza clienti mi ha offerto via mail l'elemosina del 10% di quanto ho pagato per il disservizio, che ovviamente ho rifiutato. Tuttavia, le lenti ancora non sono state spedite: è molto probabile che non le abbiano in magazzino o che non siano in grado di star dietro agli ordini. Nel passato ho comprato spesso lenti a contatto da altri venditori sul web, e non ho mai avuto nessun problema. Sconsiglio vivamente Lenstore.it, peraltro non sono nemmeno in Italia ma in Gran Bretagna.
Si infatti confermo l'naffidabilita' di questa azienda ,non acquistate mai con lenstor
Altri hanno anche recensito

1000lenti
Chi è costretto a indossare gli occhiali, sa che diventeranno un giorno una parte di loro; senza di essi non ci si riesce a vedere non solo ...

Pharmasi
Il benessere individuale richiede attenzioni giornaliere, poiché soltanto prendendosi cura delle proprie esigenze psico-fisiche quotidiane &...

Boldking
L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Vitazita
Entra nel mondo dedicato alla cura personale, approfitta dei prodotti di qualità presenti sulla piattaforma e acquista articoli a supporto d...
Buongiorno c posso chiede e come ha constatato fossero difettose? Grazie mille