Lenstore Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Facile e conveniente
Ho ordinato le mie lenti su Lenstore per la prima volta e devo dire che l'esperienza è stata piacevole. Il sito è facile da navigare e l'intero processo di acquisto è stato veloce e senza intoppi. Non ho avuto problemi nel trovare il prodotto che mi serviva e il prezzo era conveniente rispetto ad altri rivenditori.
Sito facile da usare, lenti perfette!
Ho ordinato le mie lenti su Lenstore e sono rimasto davvero soddisfatto! Il sito è facile da usare e le lenti sono arrivate perfette. L'assistenza è stata gentile e veloce nel rispondere alle mie domande.
Esperienza d'acquisto soddisfacente
Sito semplice e supporto rapido e conveniente
focus dailies toric
Bocciato.
Sevizio spedizioni infimo, l'assistenza clienti o non risponde o prende per i fondelli.tempi di consegna
negativa. per ben due volte ho riscontrato dei tempi ingiustificati di spedizione media di oltre 11 giorni.
Lunghissimi nella consegna
Purtroppo non affidabili x quanto riguarda la consegna
Ci vogliono troppi giorni x ricevere l ordinenessuna risposta
Avevo ordinato a settembre 2020 senza alcun problema,
ho riordinato al 20 gennaio 2021, la procedura sul sito non è cambiata i prezzi sono cresciuti del 8% in 4 mesi.
la consegna prevista per il 30/01 al giorno 8/02 non è ancora stata consegnata, nessuna risposta dalle segnalazioni via mail, nessuna risposta via telefono, nemmeno lasciando il messaggio alla casella vocale, soltanto questa sera il tracking di Royal Mail ha cominciato a fornire informazioni, dice che la merce è a Milano dal 1/2...
Servizio di assistenza cliente inesistente...
Spero si sblocchi al più presto la situazione per non perdere i soldi,
sicuramente un fornitore da dimenticare.
Come la maggior parte degli inglesi, anche questi hanno sottovalutato la Brexit e adesso chi ci va di mezzo siamo noi clienti.
Recensione più votata
nessuna risposta
Contina a leggere