RecensioneItalia

    Recensioni Pinalli

    Pinalli Profumeria

    Sempre più spesso, aziende del settore della cosmesi e della bellezza, hanno aperto sul web i loro negozi dove possono vendere i loro prodotti semplificando la vita ai loro clienti che così possono acquistare i prodotti che più gli aggradano, direttamente sul sito internet del marchio interessato, senza dover recarsi personalmente al negozio fisico.
    Basta cercare su un qualsiasi motore di ricerca sul web e si trovano un sacco di siti dove si vendono questi prodotti.
    Tra questi siti si può trovare anche l’e-commerce Pinalli Profumeria.

    Cos’è Pinalli Profumeria?
    Pinalli è una catena italiana di negozi di profumeria, di prodotti di bellezza e per l’igiene personale, fondata nel 1984 in Emilia Romagna dall’imprenditore emiliano Luigi Pinelli.

    Nel corso degli anni ha aperto più di cinquanta negozi localizzati nei centri storici e nelle piazze di grande passaggio, come i centri commerciali, delle principali città italiane del Nord e Centro Italia (Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Toscana, Trentino e Veneto) andando a coprire più di otto regione e ventisette provincie.

    Negli ultimi anni ha aperto anche un negozio sul web, adeguandosi così al mercato commerciale delle piattoforme di e-commerce e vendita on-line; cercando di rimanere al passo con i tempi.

    Inoltre, dal 2016 è diventato partner commerciale di Mac Cosmetics, principale marchio del settore, andando a sviluppare altri nuovi negozi monomarca sul territorio nazionale.

    I prodotti di Pinalli Profumeria
    I negozi propongono la vendita al pubblico dei grandi marchi di prodotti di profumeria e per l’igiene personale; come il marchio Kevin Murphy, che è riconosciuto a livello mondiale come brand che vanta una selezione di candele profumate, accessori e fragranze per la casa; oppure la linea Voynich, specializzata nella produzione e nella vendita di prodotti naturali per la cura della pelle e del corpo.

    Dal negozio on-line si può acquistare davvero di tutto: dai deodorati e profumi sia maschili che femminili, ai prodotti per i capelli, passando anche per creme solari, maschere facciali, prodotti per il corpo e la pelle, prodotti di cosmetica e prodotti per la cura della barba.

    Il sito funziona come una normale piattaforma web di e-coomerce; scorrendo il catalogo virtuale si può scegliere il prodotto che più si desidera e, seguendo passo per passo i passaggi che ci vengono richiesti e dopo esserci registrati alla piattaforma, non dovremmo far altro che aspettare comodamente a casa il prodotto che abbiamo acquistato.

    Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Pinalli Profumeria.

    Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa linea di profumi e di prodotto per la bellezza e non vi resta che conoscere le opinioni di chi ha già avuto modo di provarli sulla propria pelle.

    Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate tra loro.

    E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di usura questi prodotti? Se si come vi siete trovati? La consegna è avvenuta secondo come comunicato al momento dell’acquisto?

    Lasciate una vostra recensione su recensioneitalia.it per farci sapere cosa ne pensate di questo servizio telefonico.

    Pinalli
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Pinalli

    La tua recensione