Sara12 recensioni
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assicurazione sanitaria viaggi
Ho chiesto il rimborso per una spesa sanitaria durante un viaggio con il mio compagno con cui sono unito civilmente: egli è socio Aci (che si avvale della polizza Sara assicurazioni) e quindi beneficia della assistenza della compagnia assicuratrice per il rimborso delle spese mediche. Ovviamente facciamo parte dello stesso nucleo familiare come prevede la legge. Non abbiamo però la stessa residenza poichè per motivi di assistenza sanitaria il mio compagno è residente con la madre. Ebbene la Sara assicurazioni prevede che il requisito per essere rimborsati sia la stessa residenza , quindi dovremmo avere 2 tessere ACi! questo vale anche per marito e moglie, a meno che la compagnia non discrimini le unioni civili e sia dichiaratamente omofoba, il che sarebbe pure peggio del non risarcire. Quindi mai più Sara assicurazioni e toglieremo anche la tessera ACI. Ma del resto alla liquidatrice non importa nulla perdere i clienti.
Esperienza di consegna del prodotto con Sara
Ho avuto qualche problema con la consegna del mio pacco, mi hanno aiutato tempestivamente? Probabilmente no. Ero molto confuso e complicato da assistere, ma non mi sembrava che mi stessero ascoltando davvero. Ho finito per ricevere il mio ordine, ma è stato un processo faticoso e scomodo.
Servizio Eccellente
Assistenza clienti cortese e rapidissima.
Ordine non consegnato correttamente
La spedizione del mio ordine non è stata adeguata, con ritardi e problemi vari.
Esperienza positiva con Sara Assicurazione
Ho avuto una conversazione con un operatore molto gentile, preparato e professionale che ha risolto il mio problema in pochissimo tempo.
Esperienza cliente piacevole e professionale
Non posso che elogiare il servizio clienti, veloce e competente, che ha risolto rapidamente il mio problema con gentilezza e professionalità.
Servizio clienti molto professionale
Ho avuto modo di interfacciarmi con il servizio clienti che in pochi minuti ha risolto la mia richiesta in modo tempestivo e soddisfacente, complimenti.
Eccellente servizio di consegna
Ho ricevuto il mioordine in maniera rapida e veloce, nonostante fossi preoccupato per i tempi di spedizione. Mi ha stupito la prontezza e l'efficienza nel consegnare il mio prodotto preferito. Mi sento molto soddisfatto dell'esperienza complessiva.
Servizio Clienti eccellente
Ho avuto un problema con l'installazione della Scatola Nera dell'Assicurazione Sara, ma il servizio clienti è stato davvero rapido nell'aiutarmi a risolverlo.
Servizio di qualità
Il servizio offerto dalla Compagnia è molto professionale e le risposte sono rapide ed esaustive.
Polizza incendio e furto per Autobus adibito a pizzeria
ATTENZIONE..
Fate attenzione compagnia molto ingannevole, al momento di un danno usano tutte le scuse per non liquidare, nel mio caso sono stato calunniato, diffamato offeso moralmente come persona rovinandomi la vita, ma tutto falso ed inventato per non pagare, infatti dalle cause durate circa 12 anni con piena assoluzione, hanno continuato anche in appello per prolungare i tempi e sono stati condannati, alla fine per avere il risarcimento del danno dopo che avevo fatto delle proteste fisicamente in Via Po ,20 a Roma in data 12/09/2018 sono riuscito ad avere un acconto e in data 01/10/2021 con l'assoluzione del tribunale di Catanzaro in Appello dopo la mia intenzione di rifare una protesta in via Po sono stato liquidato del solo danno del mezzo. Attualmente ho iscritto un altra causa civile, in conciliazione non si sono presentati, e in data 20/03/2023 sono andato di nuovo a protestare in via Po a Roma ma sono stato solo un giorno, sono dovuto ritornare urgentemente in Calabria per motivi di salute , ma nel mese di maggio ritornero a protestare. Nella mia vita ho avuto diverse compagnie ma la più falsa ed ingannevole è la Sara. Non vedete se vi fanno il prezzo basso il guaio è dopo fidatevi, sono a disposizione di chi vuole vedere le sentenze.RCA
Parlo esclusivamente circa una mia personale esperienza, magari ad altri sarà andata meglio. Ho denunciato un sinistro, poiché mentre il mio veicolo era fermo, io fuori dal veicolo, un’automobile passando rasente mi ha portato via lo specchietto (ho preso targa e modello dell’auto, il conducente non si è nemmeno fermato). Nonostante avessi fatto io la denuncia, l'assicurazione ha creduto ai suoi testimoni (falsi, probabilmente la controparte non si ricorda nemmeno dove è accaduto) e non a me ed al mio testimone. Oltre il danno, anche la beffa. Dovevo stare zitto e tenermi lo specchietto rotto, così mi risparmiavo inutili perdite di tempo e non mi avvelenavo il fegato. Naturalmente ho cambiato assicurazione, non ho trovato difatti particolarmente professionale nemmeno l’agenzia.
A riguardo di Sara
Le recensioni per l'azienda Sara mostrano un quadro piuttosto variegato dell'esperienza dei clienti, oscillando tra la soddisfazione per l'assistenza clienti cortese, rapida e professionale, e la frustrazione per problemi con la consegna e questioni legate all'assicurazione. Alcuni clienti elogiano vivamente l'efficienza e la prontezza nella risoluzione dei problemi e sottolineano come il servizio clienti sia stato capace di intervenire tempestivamente, dimostrando gentilezza e professionalità. Questi aspetti positivi sono particolarmente apprezzati in situazioni di assistenza tecnica, come nel caso dell'installazione di dispositivi o nella gestione di ordini e spedizioni, dove la rapidità di intervento e la capacità di risolvere le richieste dei clienti vengono descritte come eccellenti. D'altra parte, vi sono esperienze meno positive, in cui i clienti esprimono insoddisfazione per ritardi, complicazioni nella consegna, e soprattutto per l'approccio dell'azienda in situazioni di sinistro assicurativo. Queste recensioni criticano la compagnia per essere apparsa ingannevole e poco incline a liquidare i danni, portando a situazioni stressanti e prolungate dispute legali. Un cliente, in particolare, racconta una vicenda molto negativa, descrivendo un lungo percorso legale terminato solo dopo sforzi considerevoli e personali proteste. Nonostante queste discrepanze nelle esperienze, è evidente che l'azienda possa contare su un nucleo di personale dedicato e preparato, anche se alcuni aspetti del servizio richiedono miglioramenti, in particolare per quanto riguarda la gestione delle controversie e la fiducia nei confronti dei propri clienti in caso di sinistri.
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informazioni sui contatti
Via Po 20
00198 Roma
Italia
Categorie Sara
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Letzte aktualisierung: 9 marzo 2025
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Parlo esclusivamente circa una mia personale esperienza, magari ad altri sarà andata meglio. Ho denunciato un sinistro, poiché mentre il mio veicolo era fermo, io fuori dal veic... Contina a leggereDa: Claudio