RecensioneItalia

    Recensioni Teeser

    TEESER
    Siete dei creativi e volete far stampare su una t-shirt o una felpa un vostro disegno o una vostra creazione?

    Siete dei liberi professionisti e volete far stampare il vostro logo su una maglietta da indossare per farvi pubblicità?

    O semplicemente siete dei creativi alla ricerca di un secondo lavoro e volete lanciare un vostro brand di abbigliamento?

    Sul web si trovano diversi siti dove è possibile personalizzare t-shirt, felpe e cover per telefonini.

    Basta fare una piccola ricerca su internet e si trovano tanti siti dove è possibile creare la propria linea di abbigliamento e metterla in vendita direttamente sul sito.

    Tra questi siti si può trovare anche la pagina Teeser.

    Cos’è Teeser?
    Teeser, più che un sito di servizi o e-coomerce, è una social commerce che con la sua app permette di creare T-shirt, felpe e cover per cellulari con immagini, forme, testi e stickers da comprare e vendere all’interno della community del sito web.

    L’azienda è una start up italiana nata dall’idea di tre giovani imprenditori di dare la possibilità agli utenti creativi del web di mettersi in gioco nel creare il proprio brand personalizzato.

    Su questa piattaforma, ogni utente ha a disposizione una pagina personale dove poter vendere le proprie creazione, lasciando al sito la fase di produzione e spedizione delle proprie creazioni.

    In pratica funziona come un social network dove, dopo aver creato con la app messa a disposizione dal sito, per poi decidere se metterle in vendita sulla pagina dell’e-commerce della piattaforma o farsele spedire a casa come un normale sito di servizi creativi.

    Come si legge sul sito, una volta creata la propria linea personalizzata, Teeser si fa carico della stampa fisica sulle T-shirt o felpe o cover da voi scelte e della spedizione direttamente a casa vostra o al cliente che ha scelto di acquistare la vostra creazione.

    Sul sito di Teeser è possibile anche partecipare a dei contest dove è possibile “sfidare” altri utenti per vincere premi in denaro o regali dalle aziende sponsor.

    Dal sito ufficiale si legge che il guadagno è del 10% della cifra di vendita della vostra creazione che viene calcolata in basa alla complessità del disegno o del logo.


    Creare un abbigliamento personalizzato.

    Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Teeser.

    Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questa innovativa piattaforma web dove potete mettervi in gioco con la vostra creatività e talento e non vi resta che leggere le opinioni di chi ha già avuto modo di utilizzare questa app.

    Su alcuni siti si leggono opinioni davvero positive, sia per la qualità dei prodotti proposti che per il prezzo con cui vengono venduti; mentre su altri siti si leggono opinioni riguardo alla qualità non proprio alta e agli errori di stampa delle proprie creazioni.

    E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di usufruire di questa app per creare il vostro brand personalizzato? Se si come vi siete trovati?

    Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo servizio telefonico.

    Teeser
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Teeser

    La tua recensione