Tutte le recensioni di Patrick
Review a riguardo di: Eolo
EOLO PIU'
Sono cliente dal 2018 , ma da allora ad oggi e' un continuo CALVARIO, la connessione e' ALTAMENTE INSTABILE, I DISSERVIZI INNUMEREVOLI.
Nel 2021 per cercare di risolvere i problemi mi consigliano di passare a EOLO PIU' fino a 100 MEGA, risultato aumento del costo mensile e connessione che spesso e volentieri arriva a 10 MBPS.
Adesso ho dato in mano tutto ad avvocati di ALTROCONSUMO per avere un rimborso e adeguamento al ribasso della tariffa e azzeramento spese per trasloco ad altro operatore.
LORO FANNO MURO DI GOMMA COME MI ASPETTAVO ,MA IO NON MOLLO CONTINUO A SEGNALARE I DISSERVIZI, TUTTI DEVONO SAPERE, TUTTIReview a riguardo di: Beperfect
Marketing di affiliazione
Be Perfect è una delle principali società di marketing di affiliazione ad alte prestazioni perché combinano tecnologia all'avanguardia e competenza e know-how di livello mondiale che mettono i loro clienti in cima ai loro interessi. La loro sede ha base a Londra, e la conoscenza di Be Perfect del mercato è davvero notevole. Quelli di Be Perfect credono nella condivisione di questa esperienza con tutti coloro che vogliano farne parte, seguono il cliente in ogni fase del processo e ovunque possono aggiungere valore. Non vogliono essere un fornitore, ma un vero e proprio compagno di squadra, un vero e proprio membro del team del cliente.
6 un campione!
Pensa che quando ho chiuso il contratto col Eolo ho pagato le 2 ore di intervento del tecnico per rimuovere la loro parabola E IL LORO CAVO!
Arriva sto personaggio,sale sul tetto,taglia il cavo a tipo 3 cm dalla parabola e scende, toglie la scala e io chiedo :" E il cavo? Ti serve la scala per tornare su!"
Risposta:" Non siamo autorizzati a togliere il cavo, se vuole le lascio qui la parabola!"
Volevo fare richiesta per un TSO immediato al tecnico, ma mi sono limitato a rispondergli :" Prendi la tua parabola e fuori da casa mia, il cavo me lo tolgo da solo!"
Almeno così ho evitato che aprisse una nuovo "intervento" da 56 Euro!
56 euro che valgono probabilmente tutti i suoi 5 minuti di lavoro!
Ho chiamato in sede della ditta e pure il loro "rappresentante" ha dichiarato che non sono autorizzati alla rimozione del cavo...e li mi è sorta una domanda spontanea e ho chiesto :" Quindi in ogni casa o condominio dove vedo un cavo pendente che cade dal tetto ho la certezza che siete passati voi?"
Poi leggo la fattura e proprio li c'è scritto che in caso di superamento delle 2 ore di lavoro non avrebbero "recuperato" il cavo!
Avrei dovuto chiudere il cancello di casa e sequestrare il tecnico fino allo scadere delle 2 ore pagate!
DELUDENTI FINO ALL'ULTIMO SECONDO!
I dati della ditta che ha effettuato il ritiro...così se passeranno anche da voi siete già messi al corrente di come si comporteranno!
Futurdata S.r.l.s.
Via Aldo Moro, 1
38062 Arco (TN)
P.IVA 02616550220
tel. +39 0464 356 777
mail. info@futurdata.it
Sicuro prima di morire passo per Via Aldo Moro! 100% garantito!