MOBROG - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza generale non soddisfacente
Ho fatto un ordine tramite MOBROG e la spedizione è stata molto lenta. Il pacco è arrivato dopo diverse settimane e non ero soddisfatto del servizio di consegna.
Facile e veloce da utilizzare
Sono molto soddisfatto dell'esperienza che ho avuto con MOBROG. Il servizio clienti è sempre disponibile e cordiale, pronto ad aiutare con qualsiasi problema o domanda. Mi hanno fornito un'assistenza eccellente che ha reso l'intero processo di ordinazione estremamente semplice e veloce. Non ho avuto problemi nel completare il mio ordine e sono rimasto molto colpito dalla professionalità del team.
Tempo con sondaggi MOBROG
Mi piace passare il tempo con i vostri sondaggi, sono interessanti e divertenti. Forse più sarebbe meglio!
Insoddisfatto con il servizio
Spedizione lenta, nessuna risposta dall'assistenza
Sondaggi online
Tramite il portale online MOBROG viene offerta la possibilità di rispondere a sondaggi di vario genere, presumo per capire meglio il mercato e assorbire le opinioni dei consumatori, stando comodamente seduti al computer di casa. A tale scopo, vengono inviati regolarmente per email gli inviti a partecipare alle inchieste che si possono completare in tranquillità. Inoltre informano anticipatamente su quanto durerà la compilazione del sondaggio e su quanto si potrà guadagnare partecipandovi. Ovviamente non sussiste alcun obbligo di partecipazione. Si avrà la facoltà di scegliere di volta in volta a quale sondaggio partecipare, ad esempio in base ai propri interessi ed al proprio tempo disponibile.
Recensione più votata
Sondaggi online
Tramite il portale online MOBROG viene offerta la possibilità di rispondere a sondaggi di vario genere, presumo per capire meglio il mercato e assorbire le opinioni dei consumat... Contina a leggereDa: Renzo