Vistaexpert - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
2 montature da vista ReyBan
Ho ordinato 2 montature di occhiali, le pagavo e ho chiesto che il corriere mi contattasse prima di eseguire la consegna...
La consegna non mi veniva effettuata quasi un mese fa e il corriere GLS non mi ha mai contattato...
La consegna risulta eseguita...
Sporgo reclamo, minaccio querela e Vista Expert traccheggia e non si decide né a restituire l'importo pagato né a rispedire la merce...
GLS trasmette una ricevuta di consegna compilata in 2 diversi momenti con due diversi colori di penna (blu e nera), in cui hanno posto una sigla sotto il mio nome per fare vedere che io avevo ricevuto la merce, FALSIFICANDO LA MIA FIRMA...
Disconoscevo la firma, contestavo la ricevuta avente peraltro il mio nominativo storpiato: mi chiamo Di Pietrangeli e vi é scritto Pietrangeli.
Contestato anche che non vi sono gli estremi del mio documento di identità, riportati sulla stessa ricevuta di consegna contraffatta.
Ad oggi ho perso dei soldi (non restituiti) e non ho ricevuto la merce (non rispedita).
Vista Expert non si sta pronunciando a seguito di queste contestazioni sulla mia firma.
La ricevuta di consegna si vede chiaramente che è stata compilata in un secondo momento rispetto alla consegna eseguita dall'autista a chissà chi.
Querelerò GLS per la contraffazione della mia firma, non mia e spacciata per tale... nello stesso momento querelerò Vista Expert per appropriazione indebita, poiché sta trattenendo importo non dovuti, atteso che non vi é prova della genuinità della consegna da parte del corriere, ma il forte sospetto che il corriere abbia sbagliato il destinatario della consegna ed in maniera posticcia hanno provato a rimediare.
SCONSIGLIATISSIMO, GESTORE PER NIENTE SERIO, RIVOLGETEVI ALTROVE.Esperienza positiva di acquisto online
Ho recentemente acquistato un paio di occhiali da sole su Vistaexpert ed è stata un'esperienza positiva. Mi ha colpito il servizio clienti, efficiente e cordiale, che ha risposto prontamente a tutte le mie domande e mi ha aiutato a fare la scelta migliore per il mio acquisto. Sono rimasto soddisfatto della professionalità dimostrata.
Esperienza un po' deludente
Ho ordidato degli occhiali, ma li ho ricevuti danneggiati e usati. Il servizio clienti non è stato di grande aiuto.
Servizio veloce e professionale
Ho ordinato un paio di occhiali Moschino fuori produzione in diversi punti ottici, sono arrivati in meno di 48 ore! Meritate più di 5 stelle per qualità efficienza e prezzi convenienti, consiglio Vistaexpert.
Professionali
Ho acquistato da loro degli occhiali da sole e mi sono trovato bene. L'ho consigliato a un amico e questo è rimasto deluso e arrabbiato. Gli ho chiesto il motivo e mi ha risposto che dopo aver ordinato e pagato, dopo qualche giorno gli scrivono che gli occhiali erano in riassortimento e c'era da aspettare. Poi una nuova mail lo avvisa che l'occhiale è fuori produzione, che c'era da aspettare o poteva chiedere il rimborso. Ha chiesto il rimborso e tutto è andato a buon fine. Francamente non capisco la lamentela, è scritto nero su bianco il tempo di spedizione e il comportamento dell'azienda per i prodotti non disponibili.
Prima di lamentarsi, bisogna essere certi di essere informati. Mi spiace per il mio amico, ma Vistaexpert propone ottimi occhiali ed è seria. Servitevi da loro con fiducia.
Recensione più votata
Professionali
Ho acquistato da loro degli occhiali da sole e mi sono trovato bene. L'ho consigliato a un amico e questo è rimasto deluso e arrabbiato. Gli ho chiesto il motivo e mi ha rispost... Contina a leggereDa: Carmelo C