Cheapoair7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottimo servizio clienti
Il personale di Cheapoair è stato estremamente disponibile e paziente nel risolvere ogni mia domanda o preoccupazione in modo chiaro e rapido, dimostrando un'eccellente competenza e attenzione nei confronti del cliente.
Ottimo servizio ma prezzi troppo alti
Ho fatto una prenotazione con Cheapoair per un volo a New York e devo dire che il processo è stato molto semplice e veloce, ma il prezzo era un po' troppo alto per il mio budget limitato. Tuttavia, il servizio è stato eccellente e il personale era molto cordiale e disponibile durante tutto il processo.
Tutto sommato non così contento
Oggi ho provato a prenotare qualcosa online con Cheapoair. Non mi è piaciuto molto come funziona. Il sito web era un po 'confuso e non riuscivo a trovare le informazioni di cui avevo bisogno facilmente. Ho cercato di contattare il servizio clienti per chiedere aiuto, ma è stato difficile parlare con una persona reale. Mi ha fatto sentire frustrato e confuso.
Esperienza positiva con Cheapoair
Ho apprezzato il servizio di prenotazione
Efficient service, great prices!
Ho appena prenotato un volo tramite Cheapoair e devo dire che il processo è stato rapido ed efficiente. Il servizio clienti era disponibile e cordiale, e i prezzi erano molto convenienti.
Ottimo servizio e prezzi convenienti
Ho apprezzato il servizio clienti disponibile
prenotazione voli, noleggi auto, hotel.
Credo CheapOair esista dal lontano 2005, e ho usufruito dei suoi servizi nei primissimi tempi della sua esistenza per un mio viaggio in America. Le sue linee guida, allora, erano quelle di far girare il mondo ai “viaggiatori attenti al budget” ed all’epoca mi sembrava una gran cosa poter risparmiare dei quattrini. Tramite loro è possibile prenotare voli aerei al prezzo più conveniente, hotel economici per soggiornare, noleggi auto, pacchetti vacanze completi o si puo’ addirittura organizzare interi viaggi di gruppo. Insomma, stando comodamente seduti a casa davanti al pc, ci si può schedulare interamente il nostro (sperando non vi siano imprevisti) viaggio. All’epoca non ho avuto disguidi di sorta, quello che ho prenotato, ho trovato.
A riguardo di Cheapoair
Cheapoair sembra ricevere un'attenzione particolare dai suoi clienti per il suo servizio clienti disponibile, competente e cordiale, che gioca un ruolo fondamentale nell'assistenza durante il processo di prenotazione. Dai commenti emerge che molte persone trovano il sistema di prenotazione rapido ed efficiente, con molti che apprezzano la semplicità e la velocità del servizio, nonostante qualcuno abbia riscontrato prezzi leggermente alti per i loro budget o abbia trovato il sito web un po' confusionario e poco intuitivo. Questo ultimo punto destava particolare frustrazione in almeno un cliente, che ha avuto difficoltà a navigare nel sito e ad accedere al supporto clienti. D'altra parte, ci sono testimoni che, fin dalla fondazione di Cheapoair nel 2005, hanno beneficiato dei suoi servizi mirati a viaggiatori con budget limitato, elogiando la possibilità di prenotare un'ampia gamma di servizi, dai voli agli hotel, dai noleggi auto ai pacchetti vacanze completi. Tutto sommato, sembra che Cheapoair si sia impegnata a rendere il viaggiare più accessibile e meno stressante per i suoi clienti, mettendo in evidenza la facilità di pianificazione del viaggio dalla comodità di casa propria.
Bonus!
📊 Come ha brillato Cheapoair per te?
informazioni sui contatti
137 W. 25th st, 11th floor
10001 New York
Stati Uniti
Categorie Cheapoair
Viaggi & Vacanze | Biglietti Aerei
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 11 marzo 2020
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
prenotazione voli, noleggi aut
Credo CheapOair esista dal lontano 2005, e ho usufruito dei suoi servizi nei primissimi tempi della sua esistenza per un mio viaggio in America. Le sue linee guida, allora, eran... Contina a leggereDa: salvo