Aon Recensioni
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Piacevole esperienza di acquisto
Ho apprezzato molto la facilità di ordinare online tramite il sito di Aon, tutto è stato molto chiaro e semplice.
Servizio clienti inefficace, confuso, frustrante
Ho avuto un'esperienza molto deludente con Aon dopo aver cercato di registrare il mio account. Nonostante abbia segnalato ripetutamente il problema tramite email e chat, le risposte standard che ho ricevuto non hanno risolto il problema. Mi è stato chiesto di inoltrare nuovamente la segnalazione di errore e di attendere un contatto che non è mai arrivato. Mi sento frustrato dall'inefficacia del servizio clienti.
Pessimo servizio di assistenza clienti
Difficoltà nella registrazione dell'account, risposte standardizzate, nessuna soluzione offerta
Molto deludente, servizio inefficace e disonesto
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con Aon. Dopo aver aperto una pratica per un sinistro, ho affrontato mesi di ritardi e scuse senza ricevere alcun risarcimento. Gli operatori sembravano disinteressati e poco disposti ad aiutare, lasciandomi frustrato e senza risposte chiare. Sempre bloccato nella burocrazia e nei cavilli contrattuali, il servizio offerto è apparso inutile e pieno di promesse non mantenute. La mancanza di trasparenza e onestà nel processo mi ha lasciato con l'impressione di aver sprecato tempo e denaro.
Pessimi servizi sanitari, assistenza inefficace
Da quando mi sono rotto il dito medio della mano sinistra, ho avuto un'esperienza negativa. Dopo un anno, mi è stato liquidato un risarcimento insignificante di soli 89,93 euro, non sufficienti a coprire nemmeno le spese di trasporto per andare in ospedale settimanalmente.
Servizio di assicurazione decente
L'assistenza clienti è stata eccellente
Assicurazione
PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una risonanza dicendo sintomi e zona dell'esame, ma ad AON non sta bene: dicono che deve prima fare una diagnosi, anche solo presunta. Ora dico io, ma come fa a fare una diagnosi se gli serve appunto la risonanza? Io non ho mai visto nulla di più insensato! In più il sito è penoso e il servizio clienti inadatto.
Sono dei pagliacci...
Recensione più votata
Assicurazione
Contina a leggere