Aon7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Piacevole esperienza di acquisto
Ho apprezzato molto la facilità di ordinare online tramite il sito di Aon, tutto è stato molto chiaro e semplice.
Servizio clienti inefficace, confuso, frustrante
Ho avuto un'esperienza molto deludente con Aon dopo aver cercato di registrare il mio account. Nonostante abbia segnalato ripetutamente il problema tramite email e chat, le risposte standard che ho ricevuto non hanno risolto il problema. Mi è stato chiesto di inoltrare nuovamente la segnalazione di errore e di attendere un contatto che non è mai arrivato. Mi sento frustrato dall'inefficacia del servizio clienti.
Pessimo servizio di assistenza clienti
Difficoltà nella registrazione dell'account, risposte standardizzate, nessuna soluzione offerta
Molto deludente, servizio inefficace e disonesto
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con Aon. Dopo aver aperto una pratica per un sinistro, ho affrontato mesi di ritardi e scuse senza ricevere alcun risarcimento. Gli operatori sembravano disinteressati e poco disposti ad aiutare, lasciandomi frustrato e senza risposte chiare. Sempre bloccato nella burocrazia e nei cavilli contrattuali, il servizio offerto è apparso inutile e pieno di promesse non mantenute. La mancanza di trasparenza e onestà nel processo mi ha lasciato con l'impressione di aver sprecato tempo e denaro.
Pessimi servizi sanitari, assistenza inefficace
Da quando mi sono rotto il dito medio della mano sinistra, ho avuto un'esperienza negativa. Dopo un anno, mi è stato liquidato un risarcimento insignificante di soli 89,93 euro, non sufficienti a coprire nemmeno le spese di trasporto per andare in ospedale settimanalmente.
Servizio di assicurazione decente
L'assistenza clienti è stata eccellente
Assicurazione
PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una risonanza dicendo sintomi e zona dell'esame, ma ad AON non sta bene: dicono che deve prima fare una diagnosi, anche solo presunta. Ora dico io, ma come fa a fare una diagnosi se gli serve appunto la risonanza? Io non ho mai visto nulla di più insensato! In più il sito è penoso e il servizio clienti inadatto.
Sono dei pagliacci...
A riguardo di Aon
Gli utenti che hanno avuto a che fare con Aon sembrano avere opinioni molto divise sull'esperienza complessiva: da un lato, c'è chi ha trovato estremamente facile e chiaro ordinare online attraverso il loro sito, lodando la semplicità del processo. Dall'altro, sfortunatamente, un numero significativo di clienti si è scontrato con diverse problematiche, dalla difficoltà nella registrazione dell'account all'insoddisfazione per la gestione di pratiche e sinistri, spaziando attraverso esperienze che vanno dalla frustrazione per le lunghe attese senza ricevere un adeguato risarcimento, fino a risposte standardizzate dal supporto clienti che non sembrano portare a soluzioni concrete. I problemi burocratici e di comunicazione, unitamente alla percezione di una mancanza di trasparenza e onestà, hanno contribuito a lasciare alcuni utenti insoddisfatti, sentendosi presi in giro o addirittura ignorati nelle loro esigenze. Nonostante ciò, si segnalano anche esperienze positive riguardanti l'assistenza clienti, che evidenziano come ci possano essere situazioni in cui il servizio offerto risponde alle aspettative. Questo quadro composito suggerisce la presenza di aree in cui l'azienda eccelle e altre che necessitano di miglioramenti significativi, soprattutto nell'ambito del supporto post-vendita e nell'affrontare con più efficacia le esigenze dei clienti.
Bonus!
📊 Come ha brillato Aon per te?
informazioni sui contatti
Categorie Aon
Assicurazione | Autoveicoli | Viaggio | Sanità | Casa | Altre Assicurazioni
Statistiche della Pagina
Seite online seit: 30 settembre 2021
Letzte aktualisierung: 29 novembre 2024
Recensione più votata
Assicurazione
PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una risonanza dicendo sintomi e zona ... Contina a leggereDa: Antonio