
Aon recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Servizio clienti inefficace, confuso, frustrante
"Ho avuto un'esperienza molto deludente con Aon dopo aver cercato di registrare il mio account. Nonostante abbia segnalato ripetutamente il problema..."
Assicurazione
"PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una ris..."
Recensioni (7)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Piacevole esperienza di acquisto
18 recensioni
Ho apprezzato molto la facilità di ordinare online tramite il sito di Aon, tutto è stato molto chiaro e semplice.
Detailed Ratings
Piacevole esperienza di acquisto
Ho apprezzato molto la facilità di ordinare online tramite il sito di Aon, tutto è stato molto chiaro e semplice.
Servizio clienti inefficace, confuso, frustrante
1 recensioni
Ho avuto un'esperienza molto deludente con Aon dopo aver cercato di registrare il mio account. Nonostante abbia segnalato ripetutamente il problema tramite email e chat, le risposte standard che ho ricevuto non hanno risolto il problema. Mi è stato chiesto di inoltrare nuovamente la segnalazione di errore e di attendere un contatto che non è mai arrivato. Mi sento frustrato dall'inefficacia del servizio clienti.
Detailed Ratings
Servizio clienti inefficace, confuso, frustrante
Ho avuto un'esperienza molto deludente con Aon dopo aver cercato di registrare il mio account. Nonostante abbia segnalato ripetutamente il problema tramite email e chat, le risposte standard che ho ricevuto non hanno risolto il problema. Mi è stato chiesto di inoltrare nuovamente la segnalazione di errore e di attendere un contatto che non è mai arrivato. Mi sento frustrato dall'inefficacia del servizio clienti.
Pessimo servizio di assistenza clienti
20 recensioni
Difficoltà nella registrazione dell'account, risposte standardizzate, nessuna soluzione offerta
Detailed Ratings
Pessimo servizio di assistenza clienti
Difficoltà nella registrazione dell'account, risposte standardizzate, nessuna soluzione offerta
Molto deludente, servizio inefficace e disonesto
6 recensioni
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con Aon. Dopo aver aperto una pratica per un sinistro, ho affrontato mesi di ritardi e scuse senza ricevere alcun risarcimento. Gli operatori sembravano disinteressati e poco disposti ad aiutare, lasciandomi frustrato e senza risposte chiare. Sempre bloccato nella burocrazia e nei cavilli contrattuali, il servizio offerto è apparso inutile e pieno di promesse non mantenute. La mancanza di trasparenza e onestà nel processo mi ha lasciato con l'impressione di aver sprecato tempo e denaro.
Detailed Ratings
Molto deludente, servizio inefficace e disonesto
Ho avuto un'esperienza estremamente deludente con Aon. Dopo aver aperto una pratica per un sinistro, ho affrontato mesi di ritardi e scuse senza ricevere alcun risarcimento. Gli operatori sembravano disinteressati e poco disposti ad aiutare, lasciandomi frustrato e senza risposte chiare. Sempre bloccato nella burocrazia e nei cavilli contrattuali, il servizio offerto è apparso inutile e pieno di promesse non mantenute. La mancanza di trasparenza e onestà nel processo mi ha lasciato con l'impressione di aver sprecato tempo e denaro.
Pessimi servizi sanitari, assistenza inefficace
13 recensioni
Da quando mi sono rotto il dito medio della mano sinistra, ho avuto un'esperienza negativa. Dopo un anno, mi è stato liquidato un risarcimento insignificante di soli 89,93 euro, non sufficienti a coprire nemmeno le spese di trasporto per andare in ospedale settimanalmente.
Detailed Ratings
Pessimi servizi sanitari, assistenza inefficace
Da quando mi sono rotto il dito medio della mano sinistra, ho avuto un'esperienza negativa. Dopo un anno, mi è stato liquidato un risarcimento insignificante di soli 89,93 euro, non sufficienti a coprire nemmeno le spese di trasporto per andare in ospedale settimanalmente.
Servizio di assicurazione decente
1 recensioni
L'assistenza clienti è stata eccellente
Detailed Ratings
Servizio di assicurazione decente
L'assistenza clienti è stata eccellente
Assicurazione
48 recensioni
PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una risonanza dicendo sintomi e zona dell'esame, ma ad AON non sta bene: dicono che deve prima fare una diagnosi, anche solo presunta. Ora dico io, ma come fa a fare una diagnosi se gli serve appunto la risonanza? Io non ho mai visto nulla di più insensato! In più il sito è penoso e il servizio clienti inadatto.
Detailed Ratings
Assicurazione
PESSIMI. Sebbene sia la mia azienda che paga questa assicurazione, non la raccomando. Ho mal di schiena, vado dall'ortopedico che prescrive una risonanza dicendo sintomi e zona dell'esame, ma ad AON non sta bene: dicono che deve prima fare una diagnosi, anche solo presunta. Ora dico io, ma come fa a fare una diagnosi se gli serve appunto la risonanza? Io non ho mai visto nulla di più insensato! In più il sito è penoso e il servizio clienti inadatto.
A riguardo di Aon
Gli utenti che hanno avuto a che fare con Aon sembrano avere opinioni molto divise sull'esperienza complessiva: da un lato, c'è chi ha trovato estremamente facile e chiaro ordinare online attraverso il loro sito, lodando la semplicità del processo. Dall'altro, sfortunatamente, un numero significativo di clienti si è scontrato con diverse problematiche, dalla difficoltà nella registrazione dell'account all'insoddisfazione per la gestione di pratiche e sinistri, spaziando attraverso esperienze che vanno dalla frustrazione per le lunghe attese senza ricevere un adeguato risarcimento, fino a risposte standardizzate dal supporto clienti che non sembrano portare a soluzioni concrete. I problemi burocratici e di comunicazione, unitamente alla percezione di una mancanza di trasparenza e onestà, hanno contribuito a lasciare alcuni utenti insoddisfatti, sentendosi presi in giro o addirittura ignorati nelle loro esigenze. Nonostante ciò, si segnalano anche esperienze positive riguardanti l'assistenza clienti, che evidenziano come ci possano essere situazioni in cui il servizio offerto risponde alle aspettative. Questo quadro composito suggerisce la presenza di aree in cui l'azienda eccelle e altre che necessitano di miglioramenti significativi, soprattutto nell'ambito del supporto post-vendita e nell'affrontare con più efficacia le esigenze dei clienti.
🌟 Come ha brillato Aon per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Aon
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!