Frontier

Tutte le recensioni

Frontier

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Coverwise per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi
Coverwise
1 recensioni

Quando si viaggia, si è molto spesso messi di fronte a una serie di imprevisti che possono causare molto stress, rovinando per sempre il pro...

Logo Viaggisicuri per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi
Viaggisicuri
0 recensioni

Viaggisicuri è un intermediario che lavora nel campo delle assicurazioni per i viaggi, e si occupa di fornire polizze pensate per persone si...

Logo EKTA per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi
EKTA
0 recensioni

Si sa viaggiare è forse l'esperienza più bella del Mondo. A contare non è tanto la distanza, o il posto che si sceglie di visi...

Logo Staysure per recensioni ed opinioni di polizze e servizi assicurativi
Staysure
0 recensioni

A cosa non rinunceresti mai nella vita? Gli italiani non rinunciano ad i vaggi. Secondo l'istituto di ricerca mUP Research in collaborazione con No...

Frontier

Viaggiare è un’esperienza che arrichisce e ci offre sempre nuove emozioni, ma è importante farlo in sicurezza ed è sempre consigliato avere un’assicurazione medica che ci copre e ci assiste. La Farnesina, come riporta Sky tg24, raccomanda di ‘dotarsi di un’assicurazione sanitaria che copra anche i rischi connessi al Covid’. Frontier è un’azienda italiana che si occupa di vendita di coperture assicurative per viaggiatori e che si è adeguata a queste nuove necessità offrendo polizze che coprono anche eventuali spese legate all’emergenza Covid.

A PROPOSITO DI Frontier
Frontier Italia è un’azienda italiana specializzata nelle assicurazioni per viaggio. Frontier Assicurazioni fa parte del progetto Frontier Italia Srls e collabora con Insurance Travel Srl e con IMA Assistance. La sede dell’azienda si trova a Foligno (PG). Frontier funge da intermediario cercando le polizze migliori sul mercato.

PRODOTTI E SERVIZI DI Frontier
Frontier è una compagnia che vende soprattutto polizze assicurative per viaggio. Al fine di acquistare una copertura assicurativa bisogna fornire i dati del proprio viaggio (destinazione, date di partenza e ritorno, età dei partecipanti), a questo punto verrà calcolato un preventivo. I preventivi proposti sono diversi e si differenziano per i massimali e gli extra che si vuole assicurare, ad esempio, ritardo del bagaglio, annullamento, infortuni durante il volo ecc. Una volta scelto il prodotto adatto alle nostre esigenze bisognerà rispondere ad alcune domande riguardo allo stato di salute, la residenza ed altro. A questo punto, dopo aver inserito i dati personali ed aver visionato la proposta, che viene mandata tramite email, sarà possibile completare l’acquisto. Frontier propone 3 tipologie di assicurazioni per viaggio Base, Smart e Top, inoltre esistono delle offerte a seconda del motivo del viaggio: lavoro, viaggio di famiglia, viaggio di nozze, viaggio di studio, di gruppo, on the road, in Italia o all’estero.
Quali sono le caratteristiche delle polizze assicurative per viaggio proposte da Frontier? Assistenza continua durante il viaggio, grazie alla presenza di una centrale operativa attiva 24 ore su 24. L’assicurazione interviene direttamente nel pagamento delle spese mediche, non è necessario anticipare denaro. Collaborazione con IMA Assistance, una compagnia che lavora in campo internazionale. Frontier propone in questo momendo polizze che coprono spese mediche da covid-19 e annullamento per covid-19. L’altro prodotto offerto dalla compagnia è l’assicurazione per cani e gatti, Frontier Pet, che copre non solo le spese sanitarie, ma anche la responsabilità civile per lesioni a terzi.
E’ possibile parlare direttamente con un membro del team Frontier al 011.812.50.25, oppure utilizzando whatsapp al 370.373.2501. Via Email la compagnia può essere contatta a assistenza@frontierassicurazioni.it.

RECENSIONI, OPINIONI ED ESPERIENZE SU Frontier
Se sei un esperto viaggiatore sai quanto possa essere frustante e stressante dover cercare aiuto e rivolgersi a strutture ospedaliere quando non ti trovi in Italia. Molti sono I paesi che non offrono un’assistenza sanitaria gratuita, per tanto prima di viaggiare è importante sottoscrivere una buona copertura assicurativa, ma quale scegliere? Se hai provato I servizi di Frontier ti invitiamo a lasciare una recensione su RecensioneItalia, in questo modo gli altri utenti potranno leggere la tua opinione e confrontare le diverse compagnie assicurative.