
Locauto Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Tutte le recensioniLocauto
Tutte le recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
noleggio auto
Ho noleggiato più volte l'auto da locauto con sede a Vieste Gargano, ove ho trovato una splendida operatrice di nome Anna, competente e disponibilissima, nonchè persona estremamente piacevole e gentile, consigliandomi con professionalità l'auto per le mie esigenze. Puntualità nella consegna, auto pulita e igenizzata.
Non posso che fare i complimenti e sicuramente da consigliare.NOLEGGIO AUTO
E' IL SECONDO ANNO CHE PER LE FERIE ESTIVE NOLEGGIO UN AUTO ALL'AEROPORTO DI CAGLIARI ED E' SEMPRE TUTTO PERFETTO COMPRESA LA GENTILEZZA E LA PROFESSIONALITA' DEGLI ADDETTI AL NOLEGGIO.
noleggio auto con locauto
dico solo una cosa... Siete dei LADRIIII. Rubati 29 euro. Non rimborsano! TRUFFAAA.
Noleggio auto
Ho noleggiato un auto per tre giorni con l agenzia Locauto , mi sono trovata benissimo, agenzia seria e personale attento. L auto era nuovissima
Noleggio Auto
Noleggio un'auto il 25 dicembre 2022, la riconsegno 16 ore dopo e mi addebitano due giorni di noleggio!! Vade retro Locauto!
Noleggio un'auto il 25 dicembre 2022 e la riconsegno alle 2.00 del mattino la notte seguente. L'addetto alla consegna mi avverte che a seguito del giorno festivo avrebbero anticipato la chiusura ufficio alle ore 20 e che avrei dovuto lasciare le chiavi dell'auto in una cassetta presente al terminal arrivi. Ma non mi ha detto che l'aeroporto fosse chiuso da mezzanotte. Quindi sono dovuto tornare il giorno dopo a riconsegnare le chiavi. E quindi?
Quindi Locauto ha pensato bene di addebitarmi il costo di due giorni di noleggio seppur avvessi restituito l'auto dopo sole 16 ore dalla presa, ho lo scontrino di ingresso al terminal arrivi dell'aeroporto.
Neanche un giorno di noleggio addebitato per due!
Bene Locauto!
Ho quindi telefonato questa mattina per avere spiegazioni e un'addetta - in un italiano stentato da quinta elementare - misto tra metafore genovesi, proverbi e stupidaggini sue - mi prendeva in giro con un suo ragionamento schizofrenico del tutto incomprensibile, usando anche aggettivi impropri.
Sarebbe meglio che tornasse a scuola, imparasse l'italiano, imparasse a rispettare i clienti e poi forse potrebbe tornare a rispondere, ma visto il soggetto, consiglierei di assegnargli il compito di lavaggio auto.
Ritengo assurdo e illegale il comportamento di Locauto, il cliente non può preoccuparsi di come la stessa gestisce il deposito chiavi quando gli uffici sono chiusi o quando fanno festa. Avrebbe dovuto organizzarsi per questa modalità o scegliere un luogo diverso per la riconsegna oppure, molto semplicemente, avrebbe potuto avere buon senso - capire l'accaduto - e la buona volontà del cliente che si è fatto altri 60 chilometri tra andata e ritorno il mattino dopo per la consegna delle chiavi!!!
Non consiglio affatto Locauto a Genova: addebita costi non dovuti, la restituzione delle chiavi è impossibile ad uffici chiusi - e loro ci marciano addebitando costi non dovuti - sono maleducati, il personale parla a stento l'italiano ed è difficile anche capirlo e il buon senso verso i clienti in questa società non esiste.
Per ottenere attenzione ti mandano a compilare un claim (che non sanno neanche cosa significa) dove poter esprimere lamentele.
Io consiglio di rivolgersi alle autorità, di avviare verso il circuito della vostra carta una opposizione verso gli addebiti non dovuti operati da Locauto.
E fate molta attenzione alle condizioni: nel mio caso mi sono state addebitate ulteriori 100 euro nonostante l'auto fosse priva di franchigia.
Ho forti dubbi sulla legittimità di quello che fanno. E lasciate perdere anche telefonate inutili per ricevere assistenza perchè gli operatori parlano a vanvera.
Perdete tempo inutile. Un disastro di compagnia!Auto VERGOGNOSA
Macchina ritirate all'agenzia Roma Veneto in pessime condizioni, sporca malfunzionante. Meritavano una denuncia, ma data la fretta per la partenza (Motivo per cui se ne approfittano dei clienti) ho dovuto SUBIRE le conseguenza di un viaggio con una macchina a dir poco vergognosa. Il ragazzo che ha consegnato l'auto sgarbato senza nessuna attenzione per il cliente, non sono abituato a scrivere male ma è stato superato ogni limite di decenza.
Noleggio auto
Servizio pessimo, quella online è una vera e propria truffa.
Ho noleggiato un'auto e nel momento del pagamento, non essendo titolare di carta, ho usato quella di mio fratello, pagamento andato a buon fine. Vado per prendere l'auto e ovviamente iniziano i problemi, nonostante in fase di pagamento era specificato che la carta non fosse mia, il sistema truffaldino però ha accettato il pagamento. Premetto che io per vivere non vado a rubare e 376 euro di questi tempi non sono pochi. Facendo il check in online il sistema mi chiedeva la CARTA USATA PER IL PAGAMENTO, che ovviamente non era la mia, magicamente il pagamento è andato a buon fine ma poi non ho avuto possibilità di ritirare l'auto. Farò un esposto alla guardia di finanza tramite il mio avvocato. In terra calabra se hai amici tutto si risolve e nelle sedi opportune parlerò di quello che è successo dopo. Buona giornata
Altri hanno anche recensito

Sixt
Sixt è un'azienda tedesca che si occupa del noleggio e del leasing di autoveicoli. Nel corso del tempo la società - nata in Germania ...

123gomme.it
Recensioni 123gomme.it Approfitta dei servizi offerti dagli specialisti dei mezzi di locomozione, per avere la certezza di utilizzare veicoli semp...

Gommadiretto.it
Approfitta del supporto di esperti degli pneumatici, per rifornirti delle gomme per auto o moto di cui hai bisogno; Gommadiretto è una ...

noicompriamoauto
Quando si tratta di mettere in vendita la propria auto spesso ci si trova disorientati, non sapendo come fare per trovare l’acquirente giusto...