Vivino

Tutte le recensioni

Vivino

0% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

A
Alessandro
In data martedì 03.01.2022 tramite operatore del Customer Service si era arrivati ad una “apparente” definizione della spiacevole vicenda che mi vede vittima. Ammettendo le responsabilità, il Custo...Contina a leggere
F
Fiorella
Ho ordinato una bottiglia di vino Astrale, ho pagato per il prezzo della bottiglia scontato 6.99 euro e per la consegna 7.90 euro, è arrivato giusto in tempo per Natale ma quando ho aperto la scato...Contina a leggere
R
Roberto Fontanari
Due ordini: Il primo annullato per impossibilita' di consegna, il trasportatore non ha trovato l'indirizzo. Il secondo una settimana fa, stessa trafila, il corriere non riesce a consegnare, nonos...Contina a leggere
E
Emanuele
Malissimo, dopo due ordini annullati, uno per mancanza scorte ed uno per errore tecnico a distanza di tempo spinto da un familiare effettuo per suo conto il terzo, dopo quattro giorni che aspettiam...Contina a leggere

Tutte le recensioni (4)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ORDINE MAI ARRIVATO

    In data martedì 03.01.2022 tramite operatore del Customer Service si era arrivati ad una “apparente” definizione della spiacevole vicenda che mi vede vittima. Ammettendo le responsabilità, il Customer mi ha proposto due soluzioni, ovvero il rimborso monetario dell’ordine da me effettuato e regolarmente PAGATO in data 22.12.2021 e MAI CONSEGNATO ALLO STATO ATTUALE, oppure una nuova spedizione in giornata dei prodotti mancanti.

    Vista la necessità dei prodotti e soprattutto vista la garanzia fornitami dal Customer per dell’immediata spedizione con tempistica di consegna a Cagliari per oggi Venerdì’ 07.01.2022, ho scelto ancora una volta di fidarmi, certo di poter ricevere nella giornata odierna i prodotti.
    Purtroppo scopro solo ora richiamando il Vostro Customer Service e parlando con un operatrice identificatasi con il nome di Otelma, che i prodotti NON SONO MAI PARTITI……..e che addirittura non sapeva nulla della problematica facendo ancora riferimento all’ordine del 22.12.2021 che è arrivato SOLO PARZIALMENTE.
    La mia delusione e fiducia evidentemente mal riposta è arrivata al limite di sopportazione.
    Ricordo che allo stato attuale ho REGOLARMENTE PAGATO EURO 100,40 in data 22.12.2021 ed ho ricevuto alla data odierna 07.01.2021 SOLAMENTE UNA BOTTIGLIA PER EURO 13,40.

    CREDO SIA IMBARAZZANTE TUTTO QUESTO…..soprattutto in considerazione del fatto che trattavasi di regali che mi stanno esponendo ad un grave DANNO D’IMMAGINE!!!!!!!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vino Astrale

    Ho ordinato una bottiglia di vino Astrale, ho pagato per il prezzo della bottiglia scontato 6.99 euro e per la consegna 7.90 euro, è arrivato giusto in tempo per Natale ma quando ho aperto la scatola della confezione sorpresa!!! L'etichetta della bottiglia era tutta stropicciata NON rotta ma stropicciata. Ho provato ha contattare loro e nessuna risposta, poi ho telefonato il giorno dopo la consegna (meno male ho fatto la foto appena ho visto il difetto) sono riuscita a parlare con un'operatrice molto gentile che mi ha detto di inviare una foto tramite e-mail e così ho fatto ma finora da mercoledì 22 dicembre sto aspettando una risposta ma nulla, nemmeno una risposta da martedì 21 dic. sul loro sito. Volevo cambiare la bottiglia a loro spese non il rimborso; purtroppo nessuna risposta. Ho però una domanda se avessi ordinato una scatola di 6 bottiglie forse sarebbero arrivate senza problemi? E un'altra ancora da fare al venditore nonché a Vivino non controllate la bottiglia prima di imballarle? Magari ve ne siete fregati tanto è una sola bottiglia "dai mettiamo questa bottiglia difettosa a questo cliente che se ne frega"? perché questo pensiero l'ho avuto. Completo e totale menefreghismo da parte di Vivino. Non vedo l'ora di sistemare questo PROBLEMA per togliere l'iscrizione, persone che pensano solo a vendere in quantità non importandole della qualità non mi interessa di aver intorno ed essere una loro cliente. Hanno un sistema di assistenza cliente/supporto cliente pessimo. Non vi dimenticate che prima di essere una grande azienda avete iniziato dal nulla e grazie a persone come me è quello che siete ora, per ora. Questa è la mia esperienza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Negativa

    Due ordini:
    Il primo annullato per impossibilita' di consegna, il trasportatore non ha trovato l'indirizzo.
    Il secondo una settimana fa, stessa trafila, il corriere non riesce a consegnare, nonostante si sia presenti comunica l'impossibilita' di reperire il destinatario, il servizio clienti del trasportatore da sempre errore ed e' inutilizzabile, il servizio clienti di vivino non risponde alle email.
    Un vero schifo


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sconsiglio

    Malissimo, dopo due ordini annullati, uno per mancanza scorte ed uno per errore tecnico a distanza di tempo spinto da un familiare effettuo per suo conto il terzo, dopo quattro giorni che aspettiamo l'ordine contatto il servizio clienti che mi informa che deve essere ancora spedito e che comunque è normale aspettare così tanto, chiedo allora che tale ordine sia annullato ma con la promessa che le bottiglie sarebbero state spedite in giornata decido di desistere e aspettare ulteriormente, nel frattempo il tracking della spedizione rimane una chimera...Consiglio l'applicazione per acquisire informazioni ma la sconsiglio vivamente per farvi acquisti.


Altri hanno anche recensito

Logo xtraWine per recensioni ed opinioni di prodotti alimentari e bevande

xtraWine

1 recensioni

Come si fa a riconoscere un buon vino da uno mediocre quando non sei un enologo o meglio, quando non hai la possibilità ...

Logo Saporideisassi per recensioni ed opinioni di prodotti alimentari e bevande

Saporideisassi

1 recensioni

Entra nel mondo dell’enogastronomia di qualità e approfitta di una piattaforma che mette ogni giorno a tua disposizione prodotti tipic...

Logo Winelivery per recensioni ed opinioni di prodotti alimentari e bevande

Winelivery

1 recensioni

Seduti a tavola davanti un bel pasto, preparato magari per una occasione, non può mancare la bevanda perfetta per chiudere in bellezza. Imme...

Logo Wineowine per recensioni ed opinioni di prodotti alimentari e bevande

Wineowine

1 recensioni

Con la creazione di nuovi metodi di pubblicità per far crescere il proprio settore e negozio, molti commercianti hanno deciso di aprire il p...