Mediolanum Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Tutte le recensioni (12)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Ottima assistenza e servizio clienti
Ho contattato il "Mediolanum" per ricevere consulenza dal mio consulente bancario e come sempre si è reso disponibile a rispondere a tutte le mie domande in modo esauriente e competente. Sono rimasta molto soddisfatta del livello di assistenza offerto, che è sempre stato tempestivo e professionale. Inoltre, la mia esperienza con il servizio clienti è stata impeccabile, con risposte rapide e chiarimenti precisi.
Esperienza positiva con Mediolanum
Ho recentemente avuto un'esperienza positiva con Mediolanum riguardo ai servizi di spedizione e consegna. Ho effettuato un ordine online e ho ricevuto i miei articoli in modo tempestivo e in condizioni perfette. La comunicazione durante il processo di spedizione è stata chiara e mi ha permesso di tracciare facilmente il mio pacco. Sono rimasto soddisfatto del servizio fornito da Mediolanum.
Scelta conveniente e servizio clienti eccellente
Ho apprezzato molto la convenienza offerta da Mediolanum e l'eccellente servizio clienti che ho ricevuto. Mi hanno sempre risposto prontamente e con cortesia, fornendomi tutte le informazioni necessarie. Anche il consulente bancario che mi segue è sempre disponibile ad aiutare e rispondere alle mie richieste, il che ha reso la mia esperienza molto positiva.
Esperienza di servizio clienti positiva.
Ho fatto un ordine via Mediolanum e sono rimasto soddisfatto del servizio clienti. Anche se io sono nato in un'epoca diversa, apprezzo la disponibilità del responsabile che posso contattare direttamente, sia online che di persona. La pazienza e la cortesia dimostrate dagli operatori telefonici sono una rarità che apprezzo molto.
Esperienza di contatto molto deludente
Ho contattato il family banker per informazioni, mi ha deluso con la sua disponibilità e professionalità. Il servizio clienti ha dimostrato un atteggiamento poco cordiale e poco disponibile nel risolvere i miei quesiti. La difficoltà nell'ottenere una consulenza per una persona a me vicina è stata frustrante. Mi aspettavo un supporto più empatico e competente.
Esperienza di contatto con Mediolanum
Ho contattato il family banker per consulenza
Ottima assistenza e servizi efficienti
Ho apprezzato l'efficienza e la cortesia del supporto clienti, sempre disponibile ad aiutare con pazienza.
Scelta ottima, servizio cliente eccezionale!
Servizio clienti rapido ed efficiente, consulenti competenti
Ottima scelta per servizi bancari completi
Ottima assistenza, gestione familare e investimenti
Fondi e polizze assicurative
Mediolanum pessima banca
Questa Banca vende ai propri clienti polizze assicurative di ramo terzo senza capitale garantito spacciandole per polizze di ramo primo che vece sono a capitale garantito, inoltre dopo poco tempo smettono di pagare anche la cedola, per uscire da questo prodotto c'è una penale del 3%,quindi si rimane incastrati per 5 anni con una polizza che si deprezza e non rende niente chiudendo in rimessa, gli unici a guadagnarci oltre alla banca sono i consulenti finanziari o family Bancher che guadagnano anche se il cliente ci perde, per questo motivo cercano di vendere ai clienti polizze assicurative e fondi irlandesi della Mediolanum che se scendono di prezzo in negativo per loro é meglio perché così il cliente non vende perché ci rimetterebbe dei soldi e loro vece continuano a guadagnare sempre uguale, tenendo in questo modo il cliente bloccato con dei prodotti che non rendono nulla, non si possono trasferire in un'altra banca perché sono prodotti Mediolanum e non si possono vendere perché si perderebbero soldi, in pratica per anni il cliente non può più contare su quei soldi mentre ripeto i consulenti e la banca guadagnano molto, io credo che in questo sistema ci sia un cortocircuito e a mio avviso sarebbe da rivedere il rapporto tra cliente e consulente perché non é possibile che il consulente guadagna con i soldi del cliente mentre il cliente ci perde