RecensioneItalia

    Recensioni CREDEM

    Tutti abbiamo un sogno nel cassetto, ma con i tempi che corrono inesorabili e la crisi economica che ha assalito il nostro paese, quei sogni rimangono lì custoditi. Tuttavia non bisogna rinunciare. Proprio per combattere questa crisi e venire incontro alle necessità delle persone, sempre più banche e finanziare studiano escamotage per far realizzare i sogni ai propri clienti, andargli incontro proponendo alternative vantaggiose attraverso tutti gli strumenti di contatto possibili. Nell'epoca in cui quasi tutto si può fare sul web, la Credem si propone al suo pubblico con una veste online.

    Cos'è la Credem

    La Credem – o Credito Emiliano - è una banca con sede in Reggio Emilia ma che con più di 600 filiali in tutta Italia, si focalizzata sull’attività di banca commerciale domestica. La banca, cresciuta grazie all’esperienza e affidabilità, ha creato una ponderata suddivisione per coprire l’ampio raggio del fabbisogno del popolo italiano ed ognuna di esse va incontro alle famiglie che si affacciano all'utilizzo di internet. Presenti numerose piccole filiali (più di 600 in 19 regioni) che offrono - anche alle piccole imprese - promozioni, consulenti finanziari che chiariscono molti aspetti astrusi ai comuni mortali, servizi per le imprese e la Credem Private Banking (una soluzione ideata a chi intende investire in sicurezza il proprio patrimonio).

    Funzioni e Prodotti

    Il sito della banca Credem si presenta con un menù a tendina che mette in risalto le principali sezioni dedicate a coloro che si imbattono per la prima volta in servizi bancari o per chi ha già una registrazione presso una filiale di appartenenza. In alto sono ben evidenziati le sezioni che appartengono alle famiglie, alle imprese e i private banking, ognuno dei quali ha delle offerte e promozioni differenti. In prima pagina, è possibile vedere i numeri statistici della banca mentre in ogni categoria, abbiamo delle sezioni apposite: ad esempio in “famiglia e privati” abbiamo i contenuti dedicati alle carte e ai conti con tutte le informazioni necessarie a corredo di eventuali proggetti. Inoltre, è presente una categoria dedicata alla casa (mutui e assicurazioni) e una sezione dedicata ai risparmi (che è molto importante per le famiglie); della categoria “imprese e professionisti” abbiamo invece delle soluzioni che fanno capolino alle attività di lavoro. Infatti, se si desidera operare con l’estero, carte e conti per le imprese, assicurazioni e servizi digitali; dell’ultima categoria “private banking”, ci sono tutte le soluzioni per coloro che credono nell’investimento.

    Contatti e reclami

    Nel menù in alto a sinistra del sito Credem troviamo subito il numero verde per contattare un responsabile che vi seguirà passo passo in ogni richiesta, dandovi delucidazioni sui servizi offerti dalla banca. Inoltre è possibile contattare una filiale tramite gli altri metodi di contatto: via e-mail, assistenza via chat e consultando tutti i numeri aziendali. E ancora, se desideri parlare personalmente con un dipendente Credem, in basso si trova la sezione “cerchi una filiale?” dove vi verrà segnalata l'ubicazione del locale associato più vicina a voi.

    Recensioni

    Se hai già avuto modo di consultare la banca Credem, o sei (o sei stato) un loro cliente, ti invitiamo a rilasciare una recensione, dove potrai indicare gli aspetti positivo e/o negativi in base alla tua esperienza.

    CREDEM
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di CREDEM

    La tua recensione