Sisley Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (6)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto online prodotto Sisley
Ho appena ricevuto il mio ordine online di una crema Sisley che avevo acquistato per il mio compleanno. Sono super felice perché ho risparmiato un po' di soldi grazie a uno sconto speciale sul sito web. Il pacco è arrivato velocemente, e non vedo l'ora di provare il mio prodotto preferito!
Bella esperienza con Sisley.
Ho comprato una borsa su Sisley.com e l'ho ricevuta in tempi rapidi. Mi hanno aiutato molto quando ho contattato il servizio clienti per chiedere delle informazioni sull'ordine. Sono stati gentili e pazienti.
Soddisfatta dell'esperienza d'acquisto,
Ho acquistato un profumo popolare di Sisley, aspettandomi una consegna rapida e una confezione integra. Purtroppo, il prodotto è arrivato senza sigillo, sembrava usato. Dopo aver segnalato il problema, ho avuto difficolta comunicative. Ho dovuto contattare più volte il servizio clienti senza ricevere risposta. Alla fine, ho deciso di restituire il prodotto per ottenere un rimborso, ma mi è stato richiesto di pagare le spese di spedizione di ritorno.
Acquisto non soddisfacente - Servizio Clienti Pessimo
Ho ordinato un prodotto da Sisley e, purtroppo, è arrivato non sigillato e già usato. Ho provato a contattare il servizio clienti, ma non ho ricevuto risposta. Decisi di restituire il prodotto e ottenni un rimborso solo dopo minacce di azioni legali.
Acquisto deludente con esperienza negativa
Ho fatto un ordine su Sisley per un prodotto generico e devo dire che sono rimasto deluso dal servizio clienti. Dopo aver contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sulla mia spedizione, non ho ricevuto una risposta tempestiva. Ho dovuto inviare più email e aspettare diversi giorni prima di ricevere una risposta. Una comunicazione migliore avrebbe reso l'esperienza di acquisto più piacevole e senza stress. Speravo in una maggiore efficienza nel gestire le richieste dei clienti.
Delusione con consegna ritardata
Ho ordinato una crema idratante tramite Sisley. Mi è stata consegnata una settimana dopo la data prevista, senza alcuna comunicazione in merito.
Recensione più votata
Delusione con consegna ritarda
Contina a leggere