Bipicar Recensioni

: 1

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

0% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti? Scrivi una recensione

L
Leonardo
Ho avuto il dispiacere di utilizzare i servizi di noleggio auto offerti da BIPI e devo dire che l'esperienza è stata al di sotto di ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettato una serie di inconve...Contina a leggere

Recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio

    Ho avuto il dispiacere di utilizzare i servizi di noleggio auto offerti da BIPI e devo dire che l'esperienza è stata al di sotto di ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettato una serie di inconvenienti così gravi e un trattamento così insoddisfacente da parte di un'azienda che dovrebbe fornire un servizio professionale.

    Innanzitutto, la mia prenotazione iniziale era per un SUV, il quale mi sarebbe stato consegnato ad aprile. Tuttavia, l'azienda ha continuamente rimandato la data di consegna con varie scuse poco convincenti. Ho aspettato pazientemente fino a quando, solo un giorno prima della data di ritiro garantita al 100%, mi hanno comunicato che il veicolo sarebbe stato disponibile solo a settembre. Questo mi ha messo in una situazione scomoda e ho dovuto trovare un'alternativa al volo per non restare senza un'auto.

    Il cosiddetto "veicolo sostitutivo" che mi hanno offerto era una vecchia Citroën C3, che ho dovuto utilizzare per ben 19 giorni, pagando lo stesso prezzo del SUV che avevo originariamente prenotato. Questo non solo è stato un passo indietro in termini di comfort e prestazioni, ma l'auto era anche sporca e piena di peli di animale.

    La situazione è peggiorata ulteriormente quando una grandinata ha danneggiato l'auto che avevo ricevuto in sostituzione. Sorprendentemente, ho scoperto che l'auto sostitutiva non era prevista per casi di danni da grandine, il che mi ha lasciato senza mezzi di trasporto. Ma la vera beffa è arrivata con la questione della franchigia. L'azienda ha cercato di addebitarmi una franchigia di 800€ per ben 4 volte, sostenendo che doveva essere applicata una per ogni lato dell'auto danneggiato. Solo dopo molte dispute e minacce legali sono riuscito a far valere i miei diritti e a ottenere l'applicazione della corretta franchigia.

    In definitiva, la mia esperienza con BIPI è stata deludente e frustrante. L'azienda ha dimostrato una mancanza totale di professionalità nel rispettare le date di consegna, nel fornire veicoli adeguati e puliti, e nel gestire correttamente le questioni legate alla franchigia. Non posso assolutamente raccomandare i loro servizi a nessuno e spero che altre persone evitino di incappare nelle stesse difficoltà che ho affrontato io.


Altri hanno anche recensito