Boohoo

Tutte le recensioni

Boohoo

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Chatham per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Chatham
1 recensioni

Scopri subito il mondo delle calzature alla moda, connettiti a Chatham e approfitta di collezioni dal fascino unico, per rifornirti di scarpe ...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
2 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo G-Star.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
G-Star.com
1 recensioni

Immergiti nel mondo online pensato per gli amanti del denim in tutte le sue sfaccettature, G-Star Raw è una delle prime aziende al mondo che...

Boohoo

Boohoo è un negozio di abbigliamento online fondato nel 2006 e con sede principale a Manchester, nel Regno Unito. Si tratta di uno shop online di abbigliamento per persone di età compresa fra i 15 e i 35 anni. Boohoo è uno shop che nasce con l'esigenza di soddisfare le ultime tendenze in fatto di moda offrendo capi a prezzi contenuti, e mantendo un buon rapporto qualità/prezzo. 

A proposito di Boohoo: tutto ciò che c'è da sapere

Boohoo negli ultimi anni ha deciso di adottare tecnologie più sostenibili per la fabbricazione dei materiali per i capi d'abbigliamento, grazie all'introduzione di fibre riciclate (come acrilico, cotone e poliestere), che oggi risultano essere tra le alternative più sostenibili per la fabbricazione di capi d'abbigliamento, grazie al fatto che vengono fabbricati vestiti con materiali che altrimenti sarebbero andati sprecati, e l'introduzione di cotone biologico (ovvero cotone estratto da piantagioni che utilizzano un quantitativo d'acqua minore e senza prodotti chimici e fertilizzanti) e tessuti di origine animale (come la lana, ad esempio) ottenuti nel rispetto delle norme vigenti per l'allevamento degli animali e senza alcun maltrattamento.

Inoltre, Bohoo tiene molto al benessere dei propri dipendenti, rispettando le condizioni di lavoro e impegnandosi in diverse campagne di beneficenza e battendosi nella lotta per i diritti umani e contro l'impatto climatico.

Bohoo si impegna anche per cercare di promuovere un ambiente di inclusione e diversità per i propri clienti: è infatti possibile trovare collezioni d'abbigliamento disponibili (e in continuo aggiornamento) per fisicità diverse, non solo curvy e plus size ma anche petite (per persone di bassa statura) e tall (per chi, invece, è più alto). Le loro collezioni sono in costante aggiornamento con nuovi capi che vengono introdotti su base settimanale.

Il sito è facile e intuitivo nella sua realizzazione, e oltre ai capi d'abbigliamento è possibile trovare anche una sezione dedicata agli accessori e al make up, dove il sito rivende anche prodotti di altri marchi. Sul sito è possibile effettuare pagamenti sia tramite le principali carte di credito, PostePay, PayPal e Klarna, che consente di pagare l'importo dell'ordine in tre comode rate mensili. Il sito, inoltre, offre un servizio di tracciamento della spedizione con il quale è possibile vedere dove si trova il proprio pacchetto e la data di arrivo stimata per la consegna. 

Recensioni, commenti e opinioni su Bohoo

Hai mai acquistato da Bohoo, e se sì come ti sei trovato? I prodotti mostrati sul sito erano conformi alla descrizione? Come ti sei trovato con il servizio di assistenza clienti, e quali problemi hai riscontrato, se ce ne sono stati? Che opinioni hai sul servizio di spedizione e consegna del tuo ordine? Quanto tempo ha impiegato il tuo ordine prima di arrivare a destinazione? Se hai dovuto restituire qualche articolo, com'è organizzato il servizio di resi? Dicci la tua! Positiva o negativa che sia, la tua recensione può dare una mano a centinaia di utenti che hanno intenzione di acquistare su Bohoo. Raccontaci la tua esperienza e lascia una recensione sul nostro sito.