RecensioneItalia

    Recensioni C&A

    Come si sceglie oggi un capo d'abbigliamento? Si va ancora in un negozio a provare un vestito, a vedere come ci sta, per poi procedere con l'acquisto? Ebbene, secondo le statistiche c'è ancora uno zoccolo duro di persone che preferisce toccare con mano un capo prima di tirare fuori il portafoglio, ma la realtà è che sempre più persone fanno shopping attraverso gli store di e-commerce online, uno spazio di vendita sempre maggiormente gettonato. C&A è un'azienda che, in questo senso, si posiziona in mezzo al guado, con tanti negozi fisici sparsi sul territorio ma, allo stesso tempo, un negozio sul web molto sviluppato. Ne scriviamo, insieme a tante altre cose, in questa scheda, che è composta di informazioni dettagliate e dall'analisi di alcune recensioni che abbiamo elaborato a partire dalle esperienze che molti clienti hanno condiviso sul nostro portale.

    A proposito dei servizi di C&A
    C&A è un'azienda mista, belga-olandese-tedesca, fondata nel 1841, nella cittadina di Sneek, dai fratelli Clemens e August Brenninkmeijer, che decisero di chiamarla con le iniziali dei loro nomi di battesimo. Il gruppo si è espanso nel tempo, principalmente, nel Regno Unito, con una presenza capillare nei centri urbani di tutto il paese. Pian piano ha però subito la concorrenza di gruppi emergenti, quali H&M e Zara e ha così deciso di ritirarsi dal mercato britannico. Oggi la società, per cui la cantante Beyoncé ha creato una sua linea di abbigliamento, chiamata Deréon (nell'estate del 2010) è operativa sul territorio europeo, ha una forte presenza in Cina e oltre 50.000 dipendenti.

    Prodotti e servizi di C&A
    C&A propone un numero moto ampio di collezioni, con 10 marchi che spaziano fra uomo, donna e bambino. Baby club, appunto, è il brand per i più piccoli, mentre Palomino veste i bambini dai 2 ai 6 anni. Here & there è la linea che propone capi per bambini dai 7 ai 14 anni, mentre Clockhouse offre vestiti per giovani e adolescenti. Rodeo_Sport è la collezione sportiva del gruppo, Canda il design casual classico per uomini e donne fra lavoro e tempo libero. Yessica presenta accessori casual chic per donne, Your Sixth Sense offre tagli sartoriali, Angelo Litirico abito urbani da uomo, con Westbury, infine, a chiudere il gruppo con un design più sofisticato, formale, per uomini.

    Recensioni, opinioni e suggerimenti su C&A
    C&A è una delle più antiche case di moda urbana in Europa, fondata alla fine del 1800 in Olanda e ancora oggi attiva in tutto il mondo. Propone moda per uomini, donne e bambini ed è presente sia sul territorio, con store fisici, che con un grande negozio online. Per quanti volessero sviluppare un punto di vista di prima mano relativo al lavoro di questa azienda, il suggerimento è quello di spulciare fra le valutazioni di chi ha deciso di acquistare un capo C&A. Basta dare visualizzare alcune delle opinioni fornite dagli utenti sulla nostra piattaforma in merito a questo brand. Hai dei commenti positivi o dei dubbi da esprimere circa la tua esperienza conC&A? Raccontaceli qui.

    C&A
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di C&A

    La tua recensione

    FAQ

    C&A è una compagnia affidabile?

    Al momento ci sono 0 recensioni pubblicate su C&A. In media, essi ricevono una recensione di 10/10 e il 100% dei recensori indica di essere disposto ad acquistare nuovamente dall’azienda.

    Che servizi o prodotti offre C&A?

    C&A è principalmente attiva/o nel settore Negozi Online e, più precisamente, Fashion.

    Ho letto tutte le recensioni. E adesso?

    Hai avuto un'impressione positiva dalle recensioni? In tal caso, puoi effettuare l'ordine sul sito C&A in tutta sicurezza. Altrimenti puoi trovare molti altri brand di cui leggere sul nostro sito web!