Gamestop

Tutte le recensioni

Gamestop

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Watches2U per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Watches2U
1 recensioni

Si dice che è impossibile controllare il tempo e materialmente parlando è vero; eppure siamo riusciti a dargli una dimensione, un sen...

Logo Paradox per recensioni ed opinioni di negozi online di Merchandise
Paradox
1 recensioni

Con l’avvento di nuove tecnologie sempre più all’avanguardia e di una perfezione eccelsa, ragazzi e ragazze non possono fare a m...

Logo Fasterprint per recensioni ed opinioni di negozi online di Merchandise
Fasterprint
2 recensioni

Rivolgiti ad esperti in comunicazione, design e tipografia, per realizzare stampe personalizzate di ogni tipologia a supporto delle tue necessit&ag...

Gamestop

Da quando i videogiochi hanno fatto la loro comparsa negli anni '80, conquistando il cuore di grandi e piccoli, l'industria videoludica è cresciuta e si è evoluta a ritmi altissimi a livello globale, arrivando a competere sia per guadagni economici sia da un punto di vista artistico con giganti come il settore cinematografico. Per comprendere questa crescita, infatti, basta dire che soltanto nel 2020 i ricavi dell’industria videoludica hanno toccato i 180 miliardi di dollari. Se a questo si aggiunge il potenziale grafico offerto dalle tecnologie informatiche sempre più innovative, unito ai costi sempre più alti sostenuti dagli sviluppatori, si intuisce che ilsettore dei videogiochi è destinato ad un avvenire ancora più florido del passato. Sulla scia di questa premessa, RecensioneItalia vuole offrire ai suoi utenti la possibilità di conoscere uno dei rivenditori di videogames più conosciuti al mondo. Cominciamo!

A proposito di Gamestop
Gamestop Corporation è un'azienda statunitense fondata a Dallas nel 1984 sotto il nome di Babbage's. Questa azienda conta oltre 6 mila negozi in 17 Paesi differenti ed è uno dei principali rivenditori di videogiochi nuovi e usati al mondo. Il sito online Gamestop.it diventa attivo in Italia nel 2009. Gamestop conta più di 45 mila dipendenti e nel 2020 ha generato un fatturato di oltre 6 miliardi di dollari.

Prodotti e servizi offerti da Gamestop
Visitando il sito online di Gamestop, o recandoti in uno dei loro punti vendita presenti in Italia, avrai la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti videoludici. Potrai trovare, infatti, le console di ultima generazione di Sony e Microsoft: Play Station 5 e Xbox Series X; oppure comprare le console meno recenti: PS4, PS3, Xbox One S, Xbox One X e Nintendo Switch. Oltre alle console, sarà possibile acquistare anche gli accessori collegati, come gamepad, controller, cuffie e volanti. Come è possibile immaginare, il pezzo forte di Gamestop sono i tanti titoli videoludici presenti in catalogo. Sia sul sito, sia nei punti vendita, infatti, potrai prenotare e acquistare i videogiochi più recenti, dai grandi titoli come Death Stranding, FIFA, PES, Far Cry e Assasin's Creed; ai titoli indie e di nicchia. Gamestop, come molti sanno, ti offre anche la possibilità di vendere e acquistare videogiochi usati, in modo da risparmiare qualcosina da investire nei nuovi titoli. Inoltre, periodicamente il sito offre ai suoi utenti iscritti la possibilità di usufruire di sconti e vantaggi, quindi se pensi di acquistare spesso prodotti su Gamestop, non dimenticare di iscriverti alla newsletter per restare sempre aggiornato su tutte le novità. C'è anche la possibilità di prenotare i videogiochi prima della loro uscita, in modo da ritirarli in negozio al Day One o riceverli a casa qualche giorno dopo.

Opinioni e commenti su Gamestop
Hai già usufruito del sito web di Gamestop? Sei già stato in uno dei loro negozi? Racconta la tua esperienza con Gamestop agli altri utenti di RecensioneItalia, aiutandoli a scegliere con raziocinio e conspevolezza. Ricordati di elencare punti di forza e punti deboli nella tua recensione e cerca sempre di essere onesto e oggettivo. La tua opinione è importante!