Griffeshop Recensioni
Tutte le recensioni (16)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Griffeshop giubbino
Il generoso giudizio di Recensioneitalia è incoerente rispetto a quanto in questa stessa piattaforma si legge sui disservizi e omessi rimborsi di Griffeshop, in altre piattaforme valutato 1...
Il consumatore così non viene messo in guardia.Griffeshop non rimborsa
Mancato rimborso per reso accettato. Non rispondono al telefono.nè su whatsapp. Via mail prendono tempo. Da mesi li inseguo. Allucinante. Non comprendo le recensioni positive, comunque da verificare. Ma non finisce qua, si trattengono indebitamente 150 Euro. I mancati rimborsi dono diventati il problema di tante persone che invito ad unirsi per fare un'azione comune.
Scarponcino
Scarpe utilizzate 5 volte. La suola si e' completamente scollata. Chiesto rimborso/sostituzione ma rifiutata. servizio clienti inesistente al telefono. Impossibile comunicare con un operatore. Sito on-line a cui stare alla larga. Come tanti altri per scarpe e borse apparentemente.
Acquisto online molto soddisfacente
Ho recentemente ordinato un paio di scarpe sportive dall'e-commerce "Griffeshop" e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla velocità di consegna e dalla qualità del prodotto. Il prezzo era vantaggioso rispetto ad altri siti web e l'intera esperienza d'acquisto è stata senza intoppi, tranne per un piccolo ritardo nella conferma dell'ordine.
deludente esperienza di acquisto
Consegna veloce ma servizio clienti scadente
abbigliamento
Purtroppo dopo due acquisti andati perfettamente, al terzo e più consistente non mi è arrivato un giubbotto. Provato a contattare tramite tutti i canali form on line telefono mail whatsapp nessuno a risposto.
piumini
Dopo alcuni acquisti, la valutazione era positiva, poi nel mese di dicembre si sono dimostrati un shop pessimo e scorretto. Moltissimo tempo per effettuare un reso, nessuna risposta celere, e dopo avermi riaccreditato l'importo del reso che è stato utilizzato immediatamente per un nuovo acquisto, nessun prodotto spedito e appropriazione indebita del mio credito. Da denuncia
Giubbottto
CONSEGNA ORDINE CON UN ARTICOLO IN MENO…..
Ho acquistato N° 3 articoli ( un paio di scarpe, un maglione ed un giubbotto dal valore complessivo dell’ordine di € 256,24) sul sito GriffeShop, dopo una settimana ho ricevuto il pacco contenente solo due degli articoli era mancante del giubbotto € 133,25. Sono venti giorni che sto telefonando, inviando mail e messaggi su tutti i numeri elencati del sito per avere informazioni sull’articolo mancante, ma non riesco ad avere alcuna risposta in nessun modo, decido di mandare un raccomandata A.R. e finalmente ricevo una risposta tramite email di ? per conto di griffe shop nella quale si evidenziava un furto da parte del corriere (che avevano denunciato agli organi competenti ) tra cui il mio giubbotto, mi chiedeva ve avessi voluto il rimborso che accettavo! Ma dopo una settimana nessun rimborso (e mai ci sarà) riprovo a chiamare e scrivere email ma come prima nessuna risposta. Rivedendo le recensioni mi sono accorto di molti altri casi simili…. E’ una prassi per fregare le persone che deve essere assolutamente segnalata…. agli organi di competenza.E' un comportamento poco serio. Anzi per niente ! e quindi invito a non comprare se non volete fare la stessa fine.Scarpe U.S POLO BEN 6 PAIA
Ho comprato 6 paia di scarpe,ne ho ricevute 4...Ho speso 200 € di scarpe , senza neanche ricevere lo scontrino fiscale.. Non rispondono né alle email, ne watsap,neval telefono fisso.. Mia intenzione e. Una denuncia alla polizia postale.. Quindi prima di acquistare da qui.. , pensateci bene
Scarpe
Ho ordinato L delle scarpe e dopo quasi un mese dall’ordine nessuna traccia. Non rispondono al telefono. Truffa. Non acquistate in questo sito