Pellizzari - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni

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Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-12
Esperienza di acquisto online
Ho recentemente fatto un acquisto online su *Pellizzari* e devo dire che sono rimasto soddisfatto...Contina a leggere
Pellegrini

Recensione negativa più rilevante

  2024-01-10
Delusione nel servizio e nei p
Ho acquistato un paio di scarpe online e sono rimasto deluso. Prodotti di bassa qualità e servizi...Contina a leggere
Romano Mancini

Recensione più votata

  2022-03-13
Giacca
Riporto la mia personale esperienza, in massima trasparenza. Ho acquistato una giacca di un noto ...Contina a leggere
Nori

Recensioni (12)

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    Eccellente esperienza di shopping online!

    Sono rimasta molto contenta di aver acquistato online un bellissimo cappotto, ma la spedizione è stata molto lenta e il corriere non ha fornito informazioni chiare sulle tempistiche.


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    Esperienza di acquisto online positiva

    Ho recentemente fatto un acquisto online su *Pellizzari* e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Il sito web era facile da navigare, ho trovato quello che cercavo e il processo di checkout è stato veloce e semplice. Non ho avuto problemi con il pagamento o la conferma dell'ordine. La consegna è stata rapida e il prodotto era esattamente come descritto. Nel complesso, un'esperienza di acquisto online positiva.


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    Delusione nel servizio e nei prodotti

    Ho acquistato un paio di scarpe online e sono rimasto deluso. Prodotti di bassa qualità e servizio clienti scarsamente disponibile.


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    Servizio cliente pessimo ma prodotti belli

    Oggi sono stata nel negozio Pellizzari, volevo comprare un paio di sneakers. Il personale era scortese e poco disponibile, sembrava non gradire la mia presenza. Mi sono sentita davvero male e non ho potuto fare un acquisto sereno. Ho deciso che non tornerò mai più in quel negozio.


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    Semplicemente soddisfatta dell'esperienza di acquisto

    Oggi ho fatto un acquisto online su Pellizzari. Ho scelto un paio di scarpe e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà e dalla facilità di navigazione del sito. Dopo aver completato l'ordine, ho ricevuto una conferma nella mia email con tutte le informazioni necessarie. L'aspetto più positivo è stato il servizio clienti, che mi ha contattato per confermare l'ordine e assicurarsi che fossi soddisfatta del mio acquisto. Sicuramente un'esperienza che mi ha fatto sentire importante come cliente.


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    Soddisfatta dei miei acquisti, professionalità assicurata

    Oggi ho acquistato alcuni capi al negozio Pellizzari di Arese e devo dire che sono molto contenta dei miei acquisti, tutto grazie al commesso Giovanni. È stato gentile, attento alle mie esigenze e mi ha offerto un servizio impeccabile. È bello trovare persone così professionali e competenti in un negozio.


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    Acquisti soddisfacenti presso Pellizzari

    Ottimo servizio e personale disponibile


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    Spedizione veloce e imballaggio accurato

    Servizio clienti non sempre puntuale e chiaro


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    Ottima comunicazione, prodotti di alta qualità

    Acquisti sicuri, servizio rapido e preciso


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    magliette

    Pellizzari centro commerciale Maximo. Andata per cambiare un capo acquistato il 9 febbraio, mi hanno fatto notare che accettano i cambi solo entro 10 giorni, in un periodo in cui ancora gira il covid, come si puo' pensare di non dare almeno 1 mese di tempo! Aggiungo che viviamo in un periodo di grande difficolta' economica, i clienti dovrebbero essere coccolati, per quanto mi riguarda non ci tornero' piu', i capi sono buoni perche' hanno grandi marche ma, considerati i prezzi non accessibili a tutti, se continuano cosi' non so quanto a lungo andranno avanti


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    Abito uomo

    Dovevo acquistare il primo abito da uomo per mio figlio 19enne per una serata alla Scala, e sono andato al negozio Pellizzari del Centro Arese. Abbiamo avuto la fortuna di imbatterci nel Sig. Giovanni per l’assistenza, che con competenza e pazienza ci ha guidato nella scelta di un abito perfetto per l’occasione, e dei dettagli accessori (cravatta, calze, ecc) che aiutano a fare la differenza. Competenza e grande empatia comunicativa con i Clienti. Se posso mettere a lui un dieci e lode, lo faccio !!!


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    Giacca

    Riporto la mia personale esperienza, in massima trasparenza. Ho acquistato una giacca di un noto marchio, pagata poco meno di cinquecento euro.
    Quando è arrivata, la giacca presentava una evidente scucitura sul lato, ho quindi segnalato il tutto tramite mail, con foto in allegato. Mi è stato risposto che non avevano altre giacche per effettuare il cambio e che l’unica cosa che a questo punto potevano fare era il pagarmi le spese sartoriali per la riparazione. Non credo sia una cosa normale spendere una cifra notevole e ricevere questo tipo di repliche. Compero una cosa nuova che già devo aggiustare. Credo non acquisterò più da loro.