Pellizzari - Valutazione Complessiva basato su 12 recensioni
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Eccellente esperienza di shopping online!
Sono rimasta molto contenta di aver acquistato online un bellissimo cappotto, ma la spedizione è stata molto lenta e il corriere non ha fornito informazioni chiare sulle tempistiche.
Esperienza di acquisto online positiva
Ho recentemente fatto un acquisto online su *Pellizzari* e devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Il sito web era facile da navigare, ho trovato quello che cercavo e il processo di checkout è stato veloce e semplice. Non ho avuto problemi con il pagamento o la conferma dell'ordine. La consegna è stata rapida e il prodotto era esattamente come descritto. Nel complesso, un'esperienza di acquisto online positiva.
Delusione nel servizio e nei prodotti
Ho acquistato un paio di scarpe online e sono rimasto deluso. Prodotti di bassa qualità e servizio clienti scarsamente disponibile.
Servizio cliente pessimo ma prodotti belli
Oggi sono stata nel negozio Pellizzari, volevo comprare un paio di sneakers. Il personale era scortese e poco disponibile, sembrava non gradire la mia presenza. Mi sono sentita davvero male e non ho potuto fare un acquisto sereno. Ho deciso che non tornerò mai più in quel negozio.
Semplicemente soddisfatta dell'esperienza di acquisto
Oggi ho fatto un acquisto online su Pellizzari. Ho scelto un paio di scarpe e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla varietà e dalla facilità di navigazione del sito. Dopo aver completato l'ordine, ho ricevuto una conferma nella mia email con tutte le informazioni necessarie. L'aspetto più positivo è stato il servizio clienti, che mi ha contattato per confermare l'ordine e assicurarsi che fossi soddisfatta del mio acquisto. Sicuramente un'esperienza che mi ha fatto sentire importante come cliente.
Soddisfatta dei miei acquisti, professionalità assicurata
Oggi ho acquistato alcuni capi al negozio Pellizzari di Arese e devo dire che sono molto contenta dei miei acquisti, tutto grazie al commesso Giovanni. È stato gentile, attento alle mie esigenze e mi ha offerto un servizio impeccabile. È bello trovare persone così professionali e competenti in un negozio.
Acquisti soddisfacenti presso Pellizzari
Ottimo servizio e personale disponibile
Spedizione veloce e imballaggio accurato
Servizio clienti non sempre puntuale e chiaro
Ottima comunicazione, prodotti di alta qualità
Acquisti sicuri, servizio rapido e preciso
magliette
Pellizzari centro commerciale Maximo. Andata per cambiare un capo acquistato il 9 febbraio, mi hanno fatto notare che accettano i cambi solo entro 10 giorni, in un periodo in cui ancora gira il covid, come si puo' pensare di non dare almeno 1 mese di tempo! Aggiungo che viviamo in un periodo di grande difficolta' economica, i clienti dovrebbero essere coccolati, per quanto mi riguarda non ci tornero' piu', i capi sono buoni perche' hanno grandi marche ma, considerati i prezzi non accessibili a tutti, se continuano cosi' non so quanto a lungo andranno avanti
Abito uomo
Dovevo acquistare il primo abito da uomo per mio figlio 19enne per una serata alla Scala, e sono andato al negozio Pellizzari del Centro Arese. Abbiamo avuto la fortuna di imbatterci nel Sig. Giovanni per l’assistenza, che con competenza e pazienza ci ha guidato nella scelta di un abito perfetto per l’occasione, e dei dettagli accessori (cravatta, calze, ecc) che aiutano a fare la differenza. Competenza e grande empatia comunicativa con i Clienti. Se posso mettere a lui un dieci e lode, lo faccio !!!
Giacca
Riporto la mia personale esperienza, in massima trasparenza. Ho acquistato una giacca di un noto marchio, pagata poco meno di cinquecento euro.
Quando è arrivata, la giacca presentava una evidente scucitura sul lato, ho quindi segnalato il tutto tramite mail, con foto in allegato. Mi è stato risposto che non avevano altre giacche per effettuare il cambio e che l’unica cosa che a questo punto potevano fare era il pagarmi le spese sartoriali per la riparazione. Non credo sia una cosa normale spendere una cifra notevole e ricevere questo tipo di repliche. Compero una cosa nuova che già devo aggiustare. Credo non acquisterò più da loro.
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