PSK Megastore

PSK Megastore recensioni

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"Mai più! Acquistato forno a microonde marca Hisense. Aperto l'imballo il forno si presenta con superficie macchiata, opaca come se fosse stato es..."

Recensioni (6)

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1 recensioni

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Volevo acquistare un Tablet che non mi è stato inviato e da giorni cerco di telefonare per sostituirlo , ho scritto anche alla mail ma non ho avuto nessuna risposta ne in un caso ne in un'altro

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Servizio clienti cordiale e trasparente, prodotto di qualità e tempi di consegna veloci.

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E

6 recensioni

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Ottimo servizio clienti e spedizione veloce

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forno a microonde

S

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Mai più!
Acquistato forno a microonde marca Hisense.
Aperto l'imballo il forno si presenta con superficie macchiata, opaca come se fosse stato esposto al sole. Inviate le foto, il fornitore ha chiesto altre foto, poi ha risposto che il reso avrebbe comportato una decurtazione di soldi (non quantificata) per poi contestare che l'ordine era stato spedito il 4 e avevamo scritto il 10, infine declinare la responsabilità e rifiutare sia il reso che il recesso. Mai più! Comportamento truffaldino, qualità scadente e servizio post vendita ancora più scadente.

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Apple M2 15...quot...

F

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FANNO PACCHI!.. hanno sbagliato spedizione e ora non vogliono ne sostituirlo ne restituire quanto è stato pagato. Aspettavo un MacBook M2 15" e invece nel pacco ho trovato un MacBook 13.6!
Doveva essere un regalo e ora è diventato un girone infernale, l'unica cosa che hanno saputo dire (telefonicamente e mai per iscritto) che possono rimborsare solo la differenza di prezzo.
Hanno anche la faccia tosta di dire che IO dovevo accorgermi della differenza prima di aprire il pacco... INCREDIBILE INCOMPETENZA ma chi hanno al posto di un magazziniere?!?!? se nemmeno lui è capace di accorgersene con tanto di documentazione e codici a barre! a chi vogliono darla a bere, probabilmente hanno trovato un bel modo per disfarsi della merce che non vendono!
Leggete tutte le recensioni, qui su altroconsumo trustpilot e altrove, non sono l'unico con questa disavventura.

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Pc

A

34 recensioni

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Ho ordinato in PC giorno 17 , dopo vari giorni chiedo dove sia il mio ordine , dopo qualche giorno mi rispondono che il pacco si era perso e facevano il rimborso, io delusa ho accettato. Ma il giorno dopo mi riscrivono dicendo che il pacco è in viaggio , dopo ancora vari giorni nella tracciabilità del pacco vedevo diciture strane comunque il pacco ancora è in viaggio , arriva a Lamezia e di ferma , da premettere che io sto a Reggio Calabria e il pacco è ancora a Lamezia . Il giorno dopo nella speranza che mi arrivi a casa leggo la dicitura nella tracciabilità che io ho rifiutato il pacco senza che mai mi sia arrivato , scrivo email a loro che dopo svariati tentativi mi rispondono e mi chiedono se avessi rifiutato, ovviamente come potevo rifiutare se mai mi era arrivato e che invece stavo aspettando? Ebbene chiedo a loro di capire cosa sta succedendo, il nulla assoluto, chiamo il centralino di UPS i quali mi fanno messaggiare con il corriere dove sta il pacco e mi scrivono che il mittente cioè da dove è partito il pacco ha chiesto il ritorno del pacco ! E che non è mai stata assicurata la consegna a me ! Riscrivo a loro arrabbiatissima i quali mi rispondono il giorno dopo cioè oggi 30 dicendo che avrebbero provveduto al rimborso da premettere che ho già avvisato Scalapay di tutta la situazione...e sono in attesa del rimborso se il rimborso non avverrà prendo tutte le email ,messaggi e varie documentazioni e li porto dai carabinieri, avranno da leggere dopo tutte queste altre recensioni .ancora tutt'oggi attendo il rimborso pertanto ho provveduto a mandare diffida tramite PEC , se non ricevo il rimborso e l'annullamento delle rate entro i 15 giorni da quando l'ho inviata , sporgero' denuncia alla procura , sarà poi la procura a valutare il tutto.

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A riguardo di PSK Megastore

Le recensioni su PSK Megastore disegnano un quadro variopinto dell'esperienza d'acquisto, segnalandosi tra lodi e critiche. Da una parte, vi sono clienti entusiasti per l'attenzione al servizio clienti, evidenziando la cordialità, la trasparenza e la rapidità nei tempi di consegna, nonché la qualità dei prodotti ricevuti. Tali esperienze positive suggeriscono che, in molteplici casi, l'azienda riesca a soddisfare le aspettative degli acquirenti, garantendo un processo d'acquisto fluido. D'altro canto, emergono anche testimonianze decisamente meno lusinghiere, che dipingono un'immagine differente. Alcuni clienti raccontano di aver affrontato notevoli difficoltà, dalla ricezione di articoli difettosi o non conformi a quanto ordinato, fino a problematiche legate alla gestione dei resi e dei rimborsi, denunciando in alcuni casi un atteggiamento percepito come poco professionale o addirittura negligente da parte dell'azienda. Particolarmente frustranti risultano essere le situazioni in cui la comunicazione tra cliente e azienda si è rivelata inefficace, con risposte tardive o insoddisfacenti che hanno complicato ulteriormente la risoluzione dei problemi. Nonostante le divergenze nelle esperienze personali, è chiaro che ci sia spazio per miglioramenti, soprattutto in termini di assistenza post-vendita e gestione degli imprevisti, allo scopo di elevare il livello di fiducia e soddisfazione della clientela.

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Informazioni sui contatti

Via Napoli 157

80013 Casalnuovo Di Napoli

Italia

📧 info@pskmegastore.com

☎ 081 005 0940

🌐 pskmegastore.com

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Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2025

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