Qobuz

Tutte le recensioni

Qobuz

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Matteo
Per fortuna esistono altre piattaforme di streaming oltre alla piattaforma di Qobuz. Infatti la mia, con loro, è stata un’esperienza spiacevole, ma alla luce di ciò che ho verificato non ricapiter...Contina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piattaforma di audio in streaming

    Per fortuna esistono altre piattaforme di streaming oltre alla piattaforma di Qobuz. Infatti la mia, con loro, è stata un’esperienza spiacevole, ma alla luce di ciò che ho verificato non ricapiterà mai più. Sicuramente avrò sbagliato io a dimenticarmi la data di scadenza della prova (usata forse il primo giorno), èd è andato a buon fine il pagamento automatico che avevo preimpostato. Ho chiesto gentilmente di recedere ed essere rimborsato dato che non ho MAI utilizzato il servizio. Contrattualmente dicono che non eseguono e non possono eseguire rimborsi. E allora tenetevi i miei soldi per un servizio che non utilizzerò mai!
    A mai più.


Altri hanno anche recensito

Logo Mr. KeyShop per recensioni ed opinioni di negozi online di Multimedia & Abbonamenti

Mr. KeyShop

12 recensioni

I primi vent'anni del ventunesimo Secolo saranno sicuramente ricordati, in futuro, come il periodo dell'informatizzazione della soci...

Logo Boldking per recensioni ed opinioni di Cosmetici & Cura Personale

Boldking

1 recensioni

L'evoluzione della tecnologia ci ha portato a raggiungere risultati inaspettati quanto eccellenti. Con la crescita del nostro "patrimonio elettroni...

Logo ShopWKI per recensioni ed opinioni di negozi online di Multimedia & Abbonamenti

ShopWKI

3 recensioni

Professionisti, consulenti e impiegati presso la pubblica amministrazione grazie alla forte espansione del mondo dell'editoria nell'ambito degli ac...

Logo Lonely Planet per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze

Lonely Planet

1 recensioni

Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Qobuz

Gli amanti della musica desiderano ascoltare i propri brani preferiti nella miglior qualità audio possibile. Oltre ad avere una serie di accessori per ascoltare al meglio i brani, dalle cuffie agli auricolari, è essenziale che la musica proposta sia in alta qualità. Questa è la sfida che ha accolto Qobuz, offrire tracce in qualità audio paragonabile a quella di uno studio musicale.

A PROPOSITO DI Qobuz
Qobuz è il primo servizio musicale che ha iniziato a vendere file musicale di qualità 16 bit/44 kHZ. I file sono disponibili sia per il download che lo streaming. Qobuz collabora con numerose etichette musicali. Una curiosità: il nome deriva da Kobyz, un sacro strumento musicale, utilizzato soprattutto in Kazakistan, in grado di allontanare spiriti maligni e malattie.

PRODOTTI E SERVIZI DI Qobuz
Qobuz è un negozio online di musica nato nel 2008. La compagnia accoglie nuovi e vecchi artisti, che desiderano proporre i loro brani sullo store di Qobuz.  Attraverso il sito è possibile acquistare piani per ascoltare la musica in streaming. Esistono diversi tipi di abbonamento, il più economico è lo studio Premier che costa 10.83 dollari al mese, il più costoso si chiama ‘Studio Sublime’ e si può acquistare a 15 dollari al mese. 
Cosa offrono i piani Qobuz in streaming?
Più di 70.000 milioni di brani in qualità audio simile a uno studio (FLAC 24-Bit fino a 193 kHx), contenuti editoriali originali dove vengono recensiti gli album e vengono presentate le biografie degli artisti. Il piano Sublime da diritto anche ad uno sconto sull’acquisto di brani in Hi-Res dal Download Store. Normalmente la musica viene proposta in qualità CD (16 Bit/ 44,1 Hz), la qualità Hi-Res invece è a 24 bit e fino a 192 kHz. 
Oltre ai pacchetti individuali Qobuz propone piani per le famiglie, che permettono di avere fino a 6 account. Il costo varia dai 16,67 dollari al mese fino ai 29,17 dollari al mese.
Il piano più economico si può pagare anche mensilmente, in questo caso il costo è di 12.99 dollari invece che 10.83, il piano Studio Sublime invece prevede un unico pagamento annuale di 179.99 dollari.
Quali sono i vantaggi offerti da Qobuz?
Il servizio è compatibile con i maggiori brand di Hi-Fi; Qobuz è disponibile per Windows, MacOs, iOS e Android,è possibile ascoltare la propria musica preferita anche off-line.
Per far comprendere meglio ai propri clienti i servizi offerti dall’applicazione Qobuz propone un periodo di prova gratuito. Una volta scelto il piano è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, anche durante il periodo di prova.
La compagnia offre anche la possibilità di acquistare delle gift card da regalare ad amici e parenti. Potranno ascoltare la loro musica preferita attraverso l’applicazione Qobuz per 3, 6 o 12 mesi a seconda del regalo scelto.

RECENSIONI, OPINIONI ED ESPERIENZE SU Qobuz
Qobuz è uno dei numerosi servizi che oggi offrono la possibilità di ascoltare e scaricare musica. Ma cosa lo rende diverso dagli altri? E’ facile da utilizzare? La qualità audio è elevata? Per sapere cosa ne pensano gli altri utenti di questo servizio affidati alle recensioni presenti su RecensioneItalia.