RecensioneItalia

    Recensioni Redmagic

    REDMAGIC
    Siete appassionati di videogiochi e volete avere una consolle da portare sempre in giro con voi?

    Vi siete stancati delle classiche postazioni da gaming in casa e volete approfittare di una partita al vostro videogioco preferito anche quando siete in coda al supermercato o sull’autobus per recarvi a scuola o al lavoro?

    Ci sono innumerevoli dispositivi per videogiochi portatili da portare sempre con voi.

    Ma avete mai pensato di un telefonino cellulare progettato appositamente per i videogames?

    Si, uno smartphone come tutti gli altri ma con la capacità tecnica di un Personal Computer.

    Negli ultimi anni sempre più aziende di progettazione di smartphone si stanno specializzando ed evolvendo in dispositivi all’avanguardia e ad alto livello tecnologico, per raggiungere quelle persone appassionate di videogiochi che cercano in un telefono cellulare anche la funzionalità di poterlo usare come se fosse una console videoludica.

    Portali come questo suggeriscono un elenco di smartphone pensati apposta per i giocatori presenti sul mercato.

    Tra questi dispositivi si trova anche lo smartphone Redmagic.

    Cos’è Redmagic?
    Redmagic è un nuovo smartphone Android da gaming presentato nel 2018 dall’imprenditore Ni Fei, CEO dall’azienda cinese Nubia.

    Redmagic è stato progettato come uno smartphone pensato per la parte ludica di videogiochi; infatti funziona esattamente come un PC da gaming portatile.

    Lo smartphone dispone di un grande display da 6 pollici con una risoluzione di 1080x2160 pixel. Le funzionalità offerte sono molte e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione internet molto veloce. Questo prodotto è molto innovativo anche grazie alla fotocamera da 24 megapixel dotata di flash singolo che permette all’apparecchio di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 3840x2160 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 7680x4320 pixel.

    Inoltre è presente una fotocamera frontale con una risoluzione da 8 megapixel.

    Il dispositivo è di tipo dual SIM dalla connettività di rete LTE e la Wi-Fi a/b/g/n/ac. Sono presenti anche il sistema GPS e il Bluetooth aggiornato alla versione 5.0.

    A muovere questo dispositivo è presente un processore Qualcomm MSM8998 Snapdragon 835 con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 2.35 GHz e un processore grafico Adreno 540. La scheda di memoria ha una capacità di 8 GB di RAM e 128 GB di memoria non espandibile.


    Le migliori consolle portatili

    Recensioni, opinioni, e commenti a confronto su Redmagic-
    Ora sapete tutto quello che c’è da sapere su questo smartphone per gaming e non vi resta che scoprire le opinioni di chi ha già avuto modo di acquistarlo e usarlo.

    Come si può notare facendo una piccola ricerca sul web, le opinioni sono molto variegate e discordanti tra di loro.

    E voi invece che ne pensate? Avete mai avuto modo di utilizzare questo smartphone? Se si come vi siete trovati? La vostra esperienza di gioco è stata all’altezza delle vostre aspettative?

    Laciare una recensione in questo caso è importantissimo, soprattutto perché trattasi di un nuovo prodotto sconosiuto ai più.

    Lasciate una vostra recensione sul nostro sito per farci sapere cosa ne pensate di questo negozio.

    Redmagic
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    10
    Prezzi
    rating
    10
    Consegna
    rating
    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di Redmagic

    La tua recensione