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Ettore
Ho deciso di acquistare un paio di mocassini dal sito Sebago e l'ordine è stato effettuato il 24 settembre. Dopo diversi giorni senza ricevere il pacco, ho contattato il servizio clienti per scopri...Contina a leggere
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C. Lombardo
Ho avuto un'esperienza mista con Sebago. Ho ordinato un paio di scarpe online e sono rimasto soddisfatto del servizio clienti che mi ha aiutato con un problema di consegna. Tuttavia, il prezzo era ...Contina a leggere
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Felice
Ho acquistato un paio di scarpe eleganti dalla marca Sebago tramite il sito web, il pacco è arrivato rapidamente ma purtroppo ho ricevuto la misura sbagliata. Ho contattato il servizio clienti ma h...Contina a leggere
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A. Vitali
Avevo fatto un ordine di un paio di mocassini Sebago il mese scorso, purtroppo dopo due settimane non sono ancora arrivati. Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sullo stato d...Contina a leggere

Recensioni (4)

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    Deludente esperienza con Sebago

    Ho deciso di acquistare un paio di mocassini dal sito Sebago e l'ordine è stato effettuato il 24 settembre. Dopo diversi giorni senza ricevere il pacco, ho contattato il servizio clienti per scoprire che c'era un errore nell'indirizzo di consegna. Il customer care rispondeva solo tramite email, il che significava che le comunicazioni erano lente e inefficaci. Dopo molte mail, è arrivato finalmente il 9 ottobre ma il mio ordine era ancora bloccato a Milano. Ho chiesto un rimborso e sto ancora aspettando. Sono rimasta delusa dalla mancanza di interesse nei confronti della soddisfazione del cliente, soprattutto considerando la concorrenza attuale.


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    Servizio clienti efficiente ma migliorabile

    Ho avuto un'esperienza mista con Sebago. Ho ordinato un paio di scarpe online e sono rimasto soddisfatto del servizio clienti che mi ha aiutato con un problema di consegna. Tuttavia, il prezzo era un po' alto rispetto alla qualità del prodotto ricevuto.


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    Acquisto soddisfacente ma assistenza deludente

    Ho acquistato un paio di scarpe eleganti dalla marca Sebago tramite il sito web, il pacco è arrivato rapidamente ma purtroppo ho ricevuto la misura sbagliata. Ho contattato il servizio clienti ma ho avuto difficoltà a ricevere assistenza.


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    Ordine in ritardo, servizio clienti deludente, soldi bloccati!

    Avevo fatto un ordine di un paio di mocassini Sebago il mese scorso, purtroppo dopo due settimane non sono ancora arrivati. Ho contattato il servizio clienti per chiedere informazioni sullo stato dell'ordine e mi hanno detto che c'era un problema con la spedizione. Dopo vari scambi di email, mi hanno promesso un rimborso entro una settimana, ma a oggi i miei soldi sono ancora bloccati. Un'esperienza davvero deludente che mi ha fatto perdere fiducia nel marchio Sebago.


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