Sunsky-online Recensioni

: 6

I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più

67% Compreresti di nuovo qui

Recensione positiva più rilevante

  2024-02-27
Esperienza soddisfacente con S
Ho contattato il servizio clienti per chiarimenti sulla spedizione del telefono Xiaomi che ho acq...Contina a leggere
M. Palmieri

Recensione negativa più rilevante

  2023-12-18
Acquisto smartphone da Sunsky-
dopo aver pagato extra per la spedizione veloce, l'ordine è stato ritardato e un oggetto non era...Contina a leggere
I. Fabbri

Recensioni (6)

  (4)

 (0)

  (0)

  (2)

  (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza con Sunsky-online

    Ho comprato uno smartphone Lenovo introvabile al di fuori della Cina e ho richiesto la spedizione DHL Express. Ero molto dubbiosa, ma già prima di comprare il prodotto è presente online un numero a cui puoi chiamare o scrivere per richiedere assistenza di qualsiasi tipo. Effettivamente sono stati da subito disponibili tramite Whatsapp. Il pacco è arrivato una sola settimana dopo l'ordine in perfette condizioni e funzionante. Anzi, a differenza di altri ordini di smartphone che ho fatto dalla Cina, è arrivato in lingua inglese (non cinese) e con installato già tutte le app di Google. Tuttavia, ho pagato venti euro di spese doganali, ma questo non è certo colpa di SunSky. Esperienza ottima, staff davvero disponibile.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza con Sunsky-online

    Ho acquistato un cellulare Lenovo introvabile al di fuori della Cina e ho richiesto la spedizione DHL Express. Ero molto dubbioso, ma già prima di comprare il prodotto è presente online un numero a cui puoi chiamare o scrivere per richiedere assistenza. Effettivamente sono stati da subito (ancor prima di aver effettuato l'ordine) disponibili tramite Whatsapp. Il pacco è arrivato una sola settimana dopo l'ordine in perfette condizioni e funzionante, e con installato già tutte le app di Google. Tuttavia, ho pagato venti euro di spese doganali, ma questo non è certo colpa di SunSky.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza soddisfacente con Sunsky-online

    Ho contattato il servizio clienti per chiarimenti sulla spedizione del telefono Xiaomi che ho acquistato, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dall'assistenza che ho ricevuto. La persona con cui ho parlato è stata molto gentile e disponibile nel rispondere alle mie domande in modo chiaro e cortese.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza molto positiva con Sunsky-Online

    Ho apprezzato la qualità del telefono acquistato, che si è rivelato essere un ottimo rapporto qualità/prezzo. La spedizione è stata veloce e precisa, senza inconvenienti.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto smartphone da Sunsky-online

    dopo aver pagato extra per la spedizione veloce, l'ordine è stato ritardato e un oggetto non era disponibile, rendendo l'esperienza molto sgradevole.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza pessima con Sunsky-online

    Salve a tutti, sono della provincia di Messina e la mia esperienza con SunSky, fin'ora è stata pessima. Io sono stato assunto da loro tramite un annuncio che neanche ricordo com'era, mi hanno mandato un email dove cercavano un corriere-manager. Si trattava che mi mandavano dei pacchi e dovevo controllare se era arrivati con dei danni o in buono stato. Ma giorni fa per colpa di qualcuno sto avendo dei problemi. Loro non si sono più fatti sentire e ancora mi devono pagare.


Altri hanno anche recensito