PosteMobile

Tutte le recensioni

PosteMobile

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Ho Mobile per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
Ho Mobile
2 recensioni

Il mondo della telefonia è vasto e sempre più competitivo. Ormai non esistono solo le vecchie e tanto gettonate compagnia di bandiera...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo AstaVIP per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
AstaVIP
1 recensioni

ASTAVIP Avete mai pensato di partecipare ad un’asta online? Ci avete pensato ma non avete mai trovato un sito affidabile e sicuro per poter ...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione
GeekMall
3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

PosteMobile

Gli operatori virtuali sono sempre più diffusi nell'ambito delle telecomunicazioni, grazie alle possibilità garantite in un mercato dove è importante saper proporre le giuste offerte a un pubblico sempre più ampio e dalle esigenze sempre più impegnative. PosteMobile è un operatore telefonico che nel tempo si è ritagliato una non indifferente fetta di clienti, grazie ai suoi piani tariffari molto convenienti, comprensivi di tutto il necessario per rendere l'offerta accattivante per clienti che vorrebbero servizi di telefonia capaci di garantire a un costo conveniente chiamate, SMS e anche la possibilità di connettersi a Internet senza difficoltà. Ma cosa rende PosteMobile un operatore tra i migliori di oggi? 

A proposito di PosteMobile
PosteMobile è un servizio relativo al mondo delle telecomunicazioni nato da Postepay, ovvero da un'azienda controllata dalle Poste italiane. La nascita ufficiale del marchio avvenne nel 2007, a seguito dell'accordo stipulato da Poste italiane con l'operatore telefonico Vodafone: inizialmente PosteMobile era un servizio attivo soltanto per dipendenti postali e, dopo qualche settimana, il tutto venne esteso pubblicamente a qualunque cliente lo volesse. Fin da subito le persone che aderirono a PosteMobile furono 40.000 e, dopo un mese, si arrivò a superare i 100.000 clienti.

Non solo il mondo della telefonia mobile però: PosteMobile infatti nel 2017 inizia a fornire servizi relativi anche ai telefoni fossi, grazie a una tipologia di offerte denominata PosteMobile Casa, andando quindi a permettere a un numero ancora più alto di clienti di trovare ciò di cui hanno bisogno all'interno dei servizi dell'azienda, dotandosi quindi anche di possibilità relative alla connessione casalinga a Internet. Nel 2020, il numero di linee su cui sono attivi servizi PosteMobile supera i 4,5 milioni di unità.

Servizi e prodotti di PosteMobile
I servizi di PosteMobile si sono evoluti nel tempo, con un'attuale copertura che permette connessioni con rete veloce in 4G+ capaci di raggiungere fino a 300 Mbps, ma soprattutto un'invidiabile copertura del territorio che - al giorno d'oggi - raggiunge il 99% della popolazione. Quando si decide di stipulare un contratto PosteMobile relativo a una qualunque delle offerte, queste rimangono valide e immutate per tutta la durata del contratto, evitando spiacevoli sorprese in corso d'opera. 

PosteMobile mette inoltre a disposizione degli utenti servizi aggiuntivi che consentono di controllare con facilità l'elenco delle chiamate perse e il credito residuo, assieme alla navigazione hotspot inclusa nell'offerta, cosa che facilita l'utilizzo del proprio smartphone per connettere a Internet anche altri dispositivi senza alcun costo aggiuntivo.

Recensioni e opinioni su PosteMobile
L'operatore PosteMobile potrebbe quindi essere per molti una scelta molto opportuna e conveniente, capace di accoppiare minuti da spendere in chiamate, SMS da inviare e Giga per navigare sul web alla più grande velocità possibile. Molti utenti non conoscono questo operatore e magari vorrebbero farsi un'idea, per capire se i servizi promessi rispecchiano davvero la realtà: proprio per questo motivo, nel caso tu abbia già avuto esperienze con PosteMobile ti invitiamo a pubblicare la tua opinione su RecensioneItalia, fornendo feedback dettagliati su ciò che ti ha reso maggiormente entusiasta durante la tua esperienza e quali elementi invece ti hanno fatto storcere il naso.