
HolidayCars
Tutte le recensioniHolidayCars
Tutte le recensioni (2)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
La mia esperienza termina alla prenotazione!
Decido di riservare un auto per Cagliari tramite HolidayCars: prezzi interessanti, sito semplice ed intuitivo....non l'avessi mai fatto!!
In breve come è andata:
Scelgo l'auto e prenoto (full insurance), 2 secondi dopo l'intero importo è già stato addebitato sulla carta di credito.
Lo stato della prenotazione si ferma su "in approvazione"
Il giorno dopo mi accorgo che ho bisogno di fare una modifica: seguo la procedura guidata, apporto le modifiche del caso e vengo indirizzata ancora una volta sulla pagina del pagamento. Devo pagare un supplemento perché nel frattempo le tariffe sono raddoppiate.
Pago, verifico l'addebito e concludo.
Stato della prenotazione "in approvazione".
Due settimane dopo ancora nessuna novità.
Cerco di mettermi in contatto con il servizio clienti ma è impossibile: l'unica alternativa è compilare il form online e sperare in un segno.
Un mese dopo, ancora nessun cambiamento e nessun contatto.
Decido di annullare la prenotazione e rivolgermi altrove: ovviamente c'è una penale di cancellazione da pagare pari al 10% dell'importo. Vabè è andata cosi!
Qualche giorno dopo finalmente una risposta dal servizio clienti "La sua prenotazione ci risulta cancellata. Non esiti a contattarci per ulteriori domande".
Scandalosi!noleggio auto Ibiza
SERVIZIO INESISTENTE , NON FIDATEVI .
Non ho mai fatto recensioni ma questa volta non posso NON farla
OFFRONO AUTO NON DISPONIBILI ALL AEREOPORTO DI IBIZA .
2 mesi fa prenotai una Smart four four x 5gg, ricevetti la mail di conferma con la stessa macchi a nominata senza voci del tipo : Smart four four o simili .
Nella mail è presente anche un voucher dove , solamente scaricandolo , ti fa notare che puoi anche ricevere altre auto .
Mi insospettisco e chiamo il vostro servizio clienti dove voi mi confermate che in AEREOPORTO saranno disponibili tutte le auto di fascia AA quali : Smart panda etc e che io potevo scegliere .
Arrivo in aereoporto e l'auto che prenotai ( Smart ) non era disponibile ma non solo , Goldcar che era il fornitore vero e proprio del servizio non ha MAI avuto Smart four Il che vuol dire che offrite auto NON ESISTENTI .
In aggiunta goldcar non si fa carico dei tuoi problemi avendo prenotato con un altro dealer , ho chiamato il vostro servizio clienti e mi avete detto che non era possibile fare nulla .
PROFESSIONALITÀ ZERO
NON FIDATEVI , ANDATE DIRETTAMENTE DAL FORNITORE DI AUTO
Altri hanno anche recensito

Lonely Planet
Scoprire nuovi posti, non è mai stato così facile da quando internet è diventato mezzo di uso comune per quasi tutti gli abita...

Melia Hotels International
For most people a sunny holiday during the summer months is something to look forward to all year. But because there are so many holiday companies ...

Qatar Airways
Vola in Qatar per scoprire una delle culture più affascinanti al mondo e immergerti in una terra, che da sempre costituisce uno dei pi&ugrav...

KLM
KLM (Royal Dutch Airlines) is one of the most well known airline companies around. In Holland, where the company originated, the company is the sec...
Puoi fare di meglio!
Ascolta clienti con piú esperienza