Italiarail - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni

14% Compreresti di nuovo qui

Recensioni in Evidenza

Recensione positiva più rilevante

  2021-11-09
Troppo avanti!

All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei coetanei. Quest'anno, dato che... Contina a leggereDa: Matteo R

Recensione negativa più rilevante

  2024-02-20
Sito web disorganizzato, esper

Mi sono trovato in difficoltà con il sito web di Italiarail poiché era disorganizzato e non intuitivo da utilizzare. Mi sono sentito frustrato e ho perso tempo prezioso. Contina a leggereDa: ethan

Recensioni (7)

  (1)

 (0)

  (0)

  (6)

  (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sito web disorganizzato, esperienza negativa

    Mi sono trovato in difficoltà con il sito web di Italiarail poiché era disorganizzato e non intuitivo da utilizzare. Mi sono sentito frustrato e ho perso tempo prezioso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Easy Booking and Good Prices

    Ho prenotato i biglietti facilmente online e ho trovato dei prezzi accessibili. Purtroppo, il mio treno è stato cancellato e ho dovuto pagare molto di più per un posto in prima classe sul nuovo treno disponibile senza alcun avviso da parte di Italiarail. Il servizio clienti non è stato di aiuto e non ha offerto rimborsi adeguati. Mi sento deluso e frustrato, ma capisco la situazione complicata. Spero che Italiarail migliori la comunicazione in futuro per evitare problemi come questo.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Costoso e disorganizzato, ma utile

    Ho prenotato un viaggio da Roma a Milano con ItaliaRail. Purtroppo, non ho ricevuto i biglietti via email come previsto. Ho inviato 3 reclami che non sono stati risolti. Mi sento frustrato e deluso.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Overpaid for train ticket in Italy

    Sono partito con mia nonna in treno per visitare Roma. Avevamo bisogno di acquistare biglietti, quindi ho deciso di usare Italiarail per la comodità. Tuttavia, ho notato che i prezzi per i biglietti erano molto più alti rispetto al sito ufficiale del treno in Italia. Ho dovuto pagare il triplo per i nostri biglietti, il che è stato un grande spreco di soldi. Mi sentivo un po' triste perché avrei potuto risparmiare così tanto se avessi comprato direttamente dal sito ufficiale.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Inefficent booking system for rail network.

    Ho prenotato un viaggio in treno dall'aeroporto di Roma a Roma Termini e i biglietti non sono mai stati inviati via email come promesso. Ho inviato 3 reclami tramite i moduli di contatto e nessuno ha risposto. Non so a chi rivolgermi per risolvere la situazione.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Service Could Improve

    Train ticket issues, lack of communication


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Troppo avanti!

    All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei coetanei. Quest'anno, dato che le misure contro il Corona virus sembrano rispondere bene, i miei amici, quest'estate, mi hanno detto: «Veniamo in Italia e tu, che conosci la storia dell'arte, ci farai da guida!», «Wonderful! E dove volete andare?» «Milan, Rome, Florence e Venice!», Questo significava per me prepararmi come guida.
    Avevano deciso di spostarsi in treno, grazie all'offerta favolosa che avevano trovato in internet. Non ne conoscevo l'esistenza, giuro. Me l'hanno fatta conoscere gli inglesi. Per i biglietti si sono affidati a Italiarail, hanno i posti prenotati e il tour è bell'e fatto. Gli stranieri sono avanti a noi di anni!