Italiarail - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Sito web disorganizzato, esperienza negativa
Mi sono trovato in difficoltà con il sito web di Italiarail poiché era disorganizzato e non intuitivo da utilizzare. Mi sono sentito frustrato e ho perso tempo prezioso.
Easy Booking and Good Prices
Ho prenotato i biglietti facilmente online e ho trovato dei prezzi accessibili. Purtroppo, il mio treno è stato cancellato e ho dovuto pagare molto di più per un posto in prima classe sul nuovo treno disponibile senza alcun avviso da parte di Italiarail. Il servizio clienti non è stato di aiuto e non ha offerto rimborsi adeguati. Mi sento deluso e frustrato, ma capisco la situazione complicata. Spero che Italiarail migliori la comunicazione in futuro per evitare problemi come questo.
Costoso e disorganizzato, ma utile
Ho prenotato un viaggio da Roma a Milano con ItaliaRail. Purtroppo, non ho ricevuto i biglietti via email come previsto. Ho inviato 3 reclami che non sono stati risolti. Mi sento frustrato e deluso.
Overpaid for train ticket in Italy
Sono partito con mia nonna in treno per visitare Roma. Avevamo bisogno di acquistare biglietti, quindi ho deciso di usare Italiarail per la comodità. Tuttavia, ho notato che i prezzi per i biglietti erano molto più alti rispetto al sito ufficiale del treno in Italia. Ho dovuto pagare il triplo per i nostri biglietti, il che è stato un grande spreco di soldi. Mi sentivo un po' triste perché avrei potuto risparmiare così tanto se avessi comprato direttamente dal sito ufficiale.
Inefficent booking system for rail network.
Ho prenotato un viaggio in treno dall'aeroporto di Roma a Roma Termini e i biglietti non sono mai stati inviati via email come promesso. Ho inviato 3 reclami tramite i moduli di contatto e nessuno ha risposto. Non so a chi rivolgermi per risolvere la situazione.
Service Could Improve
Train ticket issues, lack of communication
Troppo avanti!
All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei coetanei. Quest'anno, dato che le misure contro il Corona virus sembrano rispondere bene, i miei amici, quest'estate, mi hanno detto: «Veniamo in Italia e tu, che conosci la storia dell'arte, ci farai da guida!», «Wonderful! E dove volete andare?» «Milan, Rome, Florence e Venice!», Questo significava per me prepararmi come guida.
Avevano deciso di spostarsi in treno, grazie all'offerta favolosa che avevano trovato in internet. Non ne conoscevo l'esistenza, giuro. Me l'hanno fatta conoscere gli inglesi. Per i biglietti si sono affidati a Italiarail, hanno i posti prenotati e il tour è bell'e fatto. Gli stranieri sono avanti a noi di anni!