
Italiarail recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Troppo avanti!
"All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei ..."
Sito web disorganizzato, esperienza negativa
"Mi sono trovato in difficoltà con il sito web di Italiarail poiché era disorganizzato e non intuitivo da utilizzare. Mi sono sentito frustrato e ho..."
Troppo avanti!
"All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei ..."
Recensioni (7)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Sito web disorganizzato, esperienza negativa
10 recensioni
Mi sono trovato in difficoltà con il sito web di Italiarail poiché era disorganizzato e non intuitivo da utilizzare. Mi sono sentito frustrato e ho perso tempo prezioso.
Detailed Ratings
Sito web disorganizzato, esperienza negativa
Mi sono trovato in difficoltà con il sito web di Italiarail poiché era disorganizzato e non intuitivo da utilizzare. Mi sono sentito frustrato e ho perso tempo prezioso.
Easy Booking and Good Prices
2 recensioni
Ho prenotato i biglietti facilmente online e ho trovato dei prezzi accessibili. Purtroppo, il mio treno è stato cancellato e ho dovuto pagare molto di più per un posto in prima classe sul nuovo treno disponibile senza alcun avviso da parte di Italiarail. Il servizio clienti non è stato di aiuto e non ha offerto rimborsi adeguati. Mi sento deluso e frustrato, ma capisco la situazione complicata. Spero che Italiarail migliori la comunicazione in futuro per evitare problemi come questo.
Detailed Ratings
Easy Booking and Good Prices
Ho prenotato i biglietti facilmente online e ho trovato dei prezzi accessibili. Purtroppo, il mio treno è stato cancellato e ho dovuto pagare molto di più per un posto in prima classe sul nuovo treno disponibile senza alcun avviso da parte di Italiarail. Il servizio clienti non è stato di aiuto e non ha offerto rimborsi adeguati. Mi sento deluso e frustrato, ma capisco la situazione complicata. Spero che Italiarail migliori la comunicazione in futuro per evitare problemi come questo.
Costoso e disorganizzato, ma utile
2 recensioni
Ho prenotato un viaggio da Roma a Milano con ItaliaRail. Purtroppo, non ho ricevuto i biglietti via email come previsto. Ho inviato 3 reclami che non sono stati risolti. Mi sento frustrato e deluso.
Detailed Ratings
Costoso e disorganizzato, ma utile
Ho prenotato un viaggio da Roma a Milano con ItaliaRail. Purtroppo, non ho ricevuto i biglietti via email come previsto. Ho inviato 3 reclami che non sono stati risolti. Mi sento frustrato e deluso.
Overpaid for train ticket in Italy
4 recensioni
Sono partito con mia nonna in treno per visitare Roma. Avevamo bisogno di acquistare biglietti, quindi ho deciso di usare Italiarail per la comodità. Tuttavia, ho notato che i prezzi per i biglietti erano molto più alti rispetto al sito ufficiale del treno in Italia. Ho dovuto pagare il triplo per i nostri biglietti, il che è stato un grande spreco di soldi. Mi sentivo un po' triste perché avrei potuto risparmiare così tanto se avessi comprato direttamente dal sito ufficiale.
Detailed Ratings
Overpaid for train ticket in Italy
Sono partito con mia nonna in treno per visitare Roma. Avevamo bisogno di acquistare biglietti, quindi ho deciso di usare Italiarail per la comodità. Tuttavia, ho notato che i prezzi per i biglietti erano molto più alti rispetto al sito ufficiale del treno in Italia. Ho dovuto pagare il triplo per i nostri biglietti, il che è stato un grande spreco di soldi. Mi sentivo un po' triste perché avrei potuto risparmiare così tanto se avessi comprato direttamente dal sito ufficiale.
Inefficent booking system for rail network.
28 recensioni
Ho prenotato un viaggio in treno dall'aeroporto di Roma a Roma Termini e i biglietti non sono mai stati inviati via email come promesso. Ho inviato 3 reclami tramite i moduli di contatto e nessuno ha risposto. Non so a chi rivolgermi per risolvere la situazione.
Detailed Ratings
Inefficent booking system for rail network.
Ho prenotato un viaggio in treno dall'aeroporto di Roma a Roma Termini e i biglietti non sono mai stati inviati via email come promesso. Ho inviato 3 reclami tramite i moduli di contatto e nessuno ha risposto. Non so a chi rivolgermi per risolvere la situazione.
Service Could Improve
12 recensioni
Train ticket issues, lack of communication
Detailed Ratings
Service Could Improve
Train ticket issues, lack of communication
Troppo avanti!
1 recensioni
All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei coetanei. Quest'anno, dato che le misure contro il Corona virus sembrano rispondere bene, i miei amici, quest'estate, mi hanno detto: «Veniamo in Italia e tu, che conosci la storia dell'arte, ci farai da guida!», «Wonderful! E dove volete andare?» «Milan, Rome, Florence e Venice!», Questo significava per me prepararmi come guida.
Avevano deciso di spostarsi in treno, grazie all'offerta favolosa che avevano trovato in internet. Non ne conoscevo l'esistenza, giuro. Me l'hanno fatta conoscere gli inglesi. Per i biglietti si sono affidati a Italiarail, hanno i posti prenotati e il tour è bell'e fatto. Gli stranieri sono avanti a noi di anni!
Detailed Ratings
Troppo avanti!
All'estero hanno una visione del mondo che cambia più lunga della nostra! Ho frequentato dei corsi in Inghilterra e ho fatto amicizia con dei miei coetanei. Quest'anno, dato che le misure contro il Corona virus sembrano rispondere bene, i miei amici, quest'estate, mi hanno detto: «Veniamo in Italia e tu, che conosci la storia dell'arte, ci farai da guida!», «Wonderful! E dove volete andare?» «Milan, Rome, Florence e Venice!», Questo significava per me prepararmi come guida.
Avevano deciso di spostarsi in treno, grazie all'offerta favolosa che avevano trovato in internet. Non ne conoscevo l'esistenza, giuro. Me l'hanno fatta conoscere gli inglesi. Per i biglietti si sono affidati a Italiarail, hanno i posti prenotati e il tour è bell'e fatto. Gli stranieri sono avanti a noi di anni!
A riguardo di Italiarail
Le recensioni di Italiarail indicano che gli utenti hanno avuto esperienze contrastanti con l'azienda. Alcuni lamentano la mancanza di organizzazione e intuitività del sito, con feedback di frustrazione e delusione. Alcuni clienti hanno inoltre riscontrato problemi nello ricevere i biglietti via email dopo la prenotazione. Recensioni negative segnalano anche problemi con la cancellazione dei treni e i costi aggiuntivi improvvisi, sottolineando la mancanza di aiuto dal servizio clienti e l'assenza di rimborsi adeguati. Alcuni recensori hanno osservato che i prezzi dei biglietti su Italiarail erano significativamente più alti rispetto ai costi sul sito ufficiale del treno italiano, esprimendo rammarico per il denaro sprecato. Nonostante le difficoltà, un recensore ha fatto notare che i suoi amici stranieri erano molto soddisfatti dell'offerta di Italiarail, rivelando che avevano prenotato facilmente i loro biglietti con posti prenotati. Questo suggerisce che Italiarail ha un potenziale di successo che potrebbe essere realizzato con miglioramenti nella gestione dei problemi dei clienti e nella comunicazione.
🌟 Come ha brillato Italiarail per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Italiarail
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!