Italiarail

Tutte le recensioni

Italiarail

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Get Your Guide per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Get Your Guide
2 recensioni

Viaggiare permette di entrare a contatto con mondi diversi, godere di panorami spettacolari, visitare siti storici, rimanere stupiti dalla bellezza...

Logo BookVIP per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
BookVIP
0 recensioni

La parola viaggio deriva dal latino cioè la provvista necessaria per mettersi in viaggio; solo più tardi passò ad indicare, n...

Logo Atlantis The Palm per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Atlantis The Palm
0 recensioni

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre "andiamo" e ...

Logo Logitravel per recensioni ed opinioni di viaggi e vacanze
Logitravel
2 recensioni

Organizzare la propria vacanza online non è mai stato così semplice come al giorno d'oggi. Internet infatti è pieno di opzioni...

Italiarail

ITALIARAIL
Ogni giorno ci sono centinaia di migliaia di persone in tutto il modo che per piacere, lavoro o necessità, sono costrette a prendere un treno per poter viaggiare nelle varie località europee o per raggiungere il nostro paese.

Ultimamente tra i giovani che vogliono viaggiare in treno per raggiungere le varie città europee, è nato un pass ferroviario fatto apposta per loro. Questo pass (Interrail Pass), permette a questi giovani di acquistare un biglietto ferroviario con il quale è possibile viaggiare in tutta Europa senza dover acquistare singoli biglietti per raggiungere le destinazioni che hanno scelto.

Per poter raggiungere la destinazione che vogliamo, però, dobbiamo fare i conti con diversi portali di compagnie ferroviari nazionali che spesso non sono tradotti nella nostra lingua.

Per far fronte a questo problema, molti siti web si sono specializzati nel fornire un servizio di intermediazione tra i siti di compagnie ferroviarie nazionali con gli utenti stranieri.

Basta cercare sul web e si trovano siti proprio su questo genere di argomento.

Tra le varie piattaforme web di acquisto biglietti ferroviari per paesi esteri si trova anche il sito Italiarail.

 

Cos’è Italiarail?
Italiarail è una società dedicata ad offrire ai propri clienti che vengono da paesi fuori dall’Italia a prenotare in anticipo i biglietti sulla rete ferroviaria di Trenitalia.

Il sito internet è stato lanciato nel 2004 dall’imprenditore Mike Fuller, con l’obiettivo di aiutare i propri clienti a connettersi a punti di interesse raggiungibili in treno in tutta Italia ed Europa.

Ha uffici presenti in diversi paesi come Stati Uniti, Australia, Canada e Regno Unito.

La società è partner commerciale di Trenitalia ed offre oltre 80.000 tratte ferroviarie ad alta velocità e regionali tra cui: Eurostar, Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca InterCity & Eurocity, TGV francese e tedesca, InterCity Express, Elipsos, Lyria ed Eurail & Interrail Pass.

Tramite questa piattaforma web è possibile acquistare biglietti ferroviari italiani in modo facile e conveniente.

 


I

I servizi di Italiarail
Dal sito della società è possibile acquistare biglietti ferroviari per raggiungere le principali città italiane, ricevere informazioni di viaggio per raggiungere e spostarsi nel nostro paese, supporto online tramite il loro helpdesk di chat e la spedizione in tutto il mondo dei pass Eurorail ed Interrail.

 

Recensioni, opinioni e commenti su Italiarail

Ora sapete già tutto su questa piattaforma web di informazioni e prenotazioni di biglietti ferroviari per poter viaggiare in Italia e non vi resta che leggere le opinioni di chi ha già avuto modo di usufruire di questo servizio.

Le recensioni sono molto variegate e a volte contrastanti tra loro.

E voi invece che ne pensate? Vi siete mai affidati a questo servizio di prenotazione di biglietti ferroviari? Ne siete rimasti soddisfatti o delusi? Lasciate una vostra recensione sul nostro sito  per farci sapere cosa ne pensate di questa compagnia. La vostra opinione aiuterà tutti gli altri utenti a decidere se comprare o meno i biglietti ferroviari Italiarail. E allo stesso tempo, aiuterete anche l'azienda a migliorare e raddrizzare il tiro su tutti gli aspetti negativi segnalati dalle vostre recensioni.