Tutte le recensioni
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!
Quante volte davanti ad un trasloco ci siamo trovati difronte ad un dilemma come ad esempio: come fare a trasportare tutta questa roba? Quanti giri devo fare per ultimare il mio trasloco? E ancora peggio, senza nessun veicolo, come faccio a spostare da una parte all'altra tutta questa roba? metropolitana? Autobus? intervento degli amici?
Fare un trasloco non è mai facile, anzi nella maggior parte dei casi è un dispendio di forze e soprattutto di tempo non irrilevante. E immagina di doverlo fare su una distanza chilometrica rilevante. Un vero e proprio casino. Ma come e cosa fare in questo caso?
Il web e il mondo dei servizio ogni giorno offrono innumerevoli soluzioni per ogni nostro problema, non ultimo il tuo trasloco. Esistono infatti molte società che da anni mettono a disposizione dei prorpi clienti il noleggio di autoveture. Piccole o di grandi dimensioni, offrono a tutti coloro che ne hanno bisogno un mezzo per potersi spostare comodamente. E soprattutto poter spostare anche grosse quantità di oggetti magari anche pesanti. C'è chi offre il noleggio di solo auto e chi invece mette a disposizione dei veri e propri furgoni. Ed è proprio all'interno di questo scenario che si inserisce AmicoBlu, una società che noleggia dalle auto ai furgoni per ogni attività dei propri clienti. Ma vediamo insieme e più nel dettaglio di cosa si occupano nelle righe successive.
La famiglia Maggiore ha sempre nutrito una profonda passione per i motori. Già negli anni Venti, Vittorio Maggiore si distingue partecipando con successo alle più prestigiose competizioni su strada in Sicilia e nel 1924, a cavallo della fedelissima Harley Davidson bicilindrica, si aggiudica l'ambita Targa Florio. Nato ad Alì, in provincia di Messina, Vittorio intuisce che l'automobile può diventare un'occasione di investimento imprenditoriale e nel 1947, insieme ai figli Giuseppe e Francesco, fonda la prima società di autonoleggio senza conducente in Italia. I risultati non tardano ad arrivare e l'intuizione vincente porta al successo. L'azienda ha rappresentato fino al 2014 la più grande realtà a capitale interamente italiano operante nel settore del noleggio a breve e medio termine di auto e veicoli commerciali, basando la sua forza nella imprenditorialità familiare che ne ha caratterizzato lo sviluppo nel corso dei vari decenni e che ha continuato anche nella terza generazione della famiglia: un primato che possono vantare solo pochissime aziende italiane.
Shiva - Auto BLU - prod. Adam 11(official video)
Nei suoi 67 anni di attività, Maggiore ha sviluppato una rete sempre più capillare sul territorio nazionale, fino ad arrivare a 146 agenzie di autonoleggio, di cui 127 anche per noleggio furgoni, con una flotta media di circa 14.000 veicoli. Dall’aprile 2015 AmicoBlu è di proprietà del Gruppo Avis Budget SpA, leader mondiale nel mercato dell’autonoleggio a breve termine.
E tu, hai mai avuto modo di entrare a contatto o essere un loro cliente? Hai mai avuto modo di stipulare una polizza con loro? Se si, come ti è sembrato il servizio? Il servizio offerto e il prodotto acquistato sono stati all'altezza delle tue aspettative. Se anche tu, almeno una volta nella vita sei stato un loro cliente, non esitare a lasciare una recensione sul nostro sito web. Positiva o negativa che sia aiuterai tutti gli altri utenti indecisi a decidere se fidarsi o meno di loro. Cosa aspetti?
Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!