Intesa San Paolo Recensioni
Tutte le recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio ignobile
Oggi ho avuto un'esperienza terribile con la banca Intesa San Paolo, il personale è stato scortese e non ha risolto il mio problema. Ho speso mesi cercando di risolvere un problema con i codici di verifica per utilizzare Garmin Pay, ma alla fine mi hanno chiuso il telefono in faccia. Non consiglio assolutamente questa banca.
Servizio clienti inefficace
Chiamate senza risoluzione, personale scortese
Experience with Intesa San Paolo
La mia esperienza è stata deludente. Ho avuto difficoltà a contattare l'assistenza e risolvere i problemi. Il personale non è stato disponibile e mi sono sentito trascurato.
Scarsa assistenza clienti, problemi risolti lentamente.
Ho avuto difficoltà a contattare l'assistenza clienti di Intesa San Paolo per risolvere un problema. Dopo diversi tentativi, ho finalmente ottenuto assistenza, sebbene in modo molto lento e non del tutto soddisfacente. Sono rimasto deluso dalla mancanza di supporto e dalla lentezza nel risolvere le problematiche.
Servizio di Consegna Negativo
Ho dovuto aspettare a lungo per ricevere il mio ordine, la consegna era in ritardo.
Servizio clienti non all'altezza
Servizio clienti inefficiente, costi elevati
Mancanza di rispetto nei confronti dei clienti
Lamento la mancanza di rispetto nei confronti dei clienti, cliente da più di trent'anni, dopo aver versato un assegno allo sportello automatico in quanto la banca non fa più servizio di sportello il personale della banca trova un irregolarità sull'assegno anziché avvertirmi manda la segnalazione al Ministero dell'Economia e delle Finanze il quale dopo due mesi mi invia una sanzione di € 505,00 io avevo solo versato un assegno ricevuto in pagamento per un regolare lavoro eseguito ad un cliente, se avvertito in tempo potevo segnalare al cliente dell'irregolarità dell'assegno. Dopo trent'anni senza aver mai mancato un pagamento credo di meritare più rispetto.
Data dell'esperienza: 23 novembre 2022