Lokky

Tutte le recensioni

Lokky

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Illimity per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Illimity
1 recensioni

Illimity è una banca che cerca di offrire una struttura unica e capace di adattarsi alle richieste e alle necessità di ogni cliente, ...

Logo Neteller per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Neteller
0 recensioni

Le banche online o siti indipendenti per trasferimento di denaro in tutto il mondo, sono utili per coloro che hanno bisogno di trasferire della liq...

Logo Trezor per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Trezor
0 recensioni

Trezor è uno dei wallet più conosciuti, pensato per contenere le criptomonete degli investitori ma non solo: Trezor può i...

Logo Student Beans per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti finanziari
Student Beans
0 recensioni

Essere studenti significa, molto spesso, avere molti impegni relativi allo studio. Proprio per questo motivo esistono molto servizi che permettono ...

Lokky

Lokky è il primo broker assicurativo digitale italiano esclusivo per micro-imprese, professionisti e freelance.
Si tratta di una innovativa startup insurtech. Occorre innanzitutto sottolineare che Lokky non è né un comparatore prezzi, né la polizza a costo più basso sul mercato: l'obiettivo di questa azienda è piuttosto quella di offrire un prodotto completamente personalizzato e altamente rilevante per lo specifico cliente.

Che cos’è e come funziona Lokky. Cosa c’è da sapere.
Lokky è iscritta all'albo dei broker del Registro Unico Intermediari, consultabile presso l’IVASS (l'ente che vigila sulle assicurazioni).
 

La gamma dell’offerta disponibile con Lokky
Per capire le reali e specifiche esigenze di ogni cliente, nella sezione Preventivo, Lokky consente la possibilità di personalizzare la propria richiesta. Occorre rispondere a pochi semplici quesiti a proposito della propria attività. Concluso il questionario iniziale, per l’utente è possibile valutare diverse opzioni di prezzo e garanzie selezionate da Lokky in base alle differenti necessità.
Lokky grazie ad algoritmi specifici propone ai propri utenti tre diverse tipologie di prodotto: il primo è il pacchetto start che promette di fornire esclusivamente le garanzie necessarie a svolgere il proprio business; poi è possibile ottenere il pacchetto smart (ovvero un’offerta intermedia dove vengono combinate garanzie e sicurezza del cliente); infine esiste anche il pacchetto super, cioè il pacchetto completo.
In aggiunta, è possibile personalizzare ulteriormente il preventivo, fino a disegnare la copertura più rispondente alle personali esigenze assicurative (per esempio, se si possiede già qualche altra polizza, per il cliente diventa possibile selezionare solamente le coperture mancanti).
A questo punto il preventivo è ultimato. Resta comunque aperto e sbloccato, perciò si può modificarlo più volte e ripetutamente, rispondendo ad alcune domande aggiuntive e fornire informazioni ancora più specifiche sulla propria attività.
Se invece si desidera ottenere un preventivo formale e vincolante per un’azienda, si deve procedere completando il questionario e fornendo pure i propri dati di contatto e anagrafica. A questo punto, dopo aver selezionato le preferenze sulla modalità di pagamento che si preferisce, occorre caricare una foto fronte e retro di un documento d’identità debitamente firmato, e inserire un codice personale che sarà ricevuto via sms.
La polizza sarà attiva dalle ore 24 dello stesso giorno in cui è stato effettuato il pagamento o dalle ore 24 del giorno scritto sulla polizza. Tutti i documenti sono visualizzabili nella sezione Gestione Polizze della propria Area personale.
Sul sito di Lokky è possibile compilare un form apposito per ottenere informazioni aggiuntive, oppure utilizzare i recapiti che sono indicati nell'Area riservata.
Inoltre, è attivo anche un canale telefonico di assistenza con Consulenti dedicati a disposizione dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13 e dalle 14 alle 18 al numero +39 0236569230.
 

Come aggiungere la propria recensione, oppure commenti e suggerimenti su Lokky
È possibile inserire qui, su RecensioneItalia il proprio suggerimento, commento o una recensione personale.
Per condividere con altri utenti la propria esperienza ed esprimere opinioni dopo aver utilizzato i servizi proposti da Lokky.Per lasciare il proprio feedback, fare proposte, elencare i punti a favore o anche i punti deboli; per consigliare, elencando vantaggi, caratteristiche o altri dettagli utili.