Maison Du Monde

Maison Du Monde recensioni

11 recensioni Azienda verificata
Abbiamo verificato che il nome dell'azienda, il sito web e i dettagli di contatto corrispondano. Questo aiuta i visitatori a valutare se il profilo è affidabile. La verifica non dice nulla sulla qualità dei prodotti o servizi.
Valutazione Complessiva
Il punteggio è la media di tutte le recensioni pubblicate. Le recensioni più recenti contano un po' di più. Le aziende non hanno alcuna influenza sul punteggio.
33%
Compreresti di nuovo qui
Ordina
4.6
Servizio
4.6
Prezzi
4.6
Consegna
4.6

Recensioni in Evidenza

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

Positivo

Acquistato divano e tavolo da Maison du Monde

9.0

"Divano di ottima qualità, consegna puntuale"

Critico

Delusione nel servizio post vendita e qualità, ...

4.5

"Ho acquistato un mobile da Maison Du Monde che mi è arrivato rotto e l'assistenza non è stata d'aiuto. Dopo vari tentativi di contatto, ho ricevuto..."

Più Votato

Divano

8.5

"Posso solo consigliare di evitare di fare ordini con consegna alla residenza perché il servizio è davvero pessimo, zero cura del prodotto acquistat..."

Recensioni (11)

Filtra Recensioni

Compreresti di nuovo qui:
Periodo:
Ordina:

Acquistato divano e tavolo da Maison du Monde

G

20 recensioni

9.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Divano di ottima qualità, consegna puntuale

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
10.0
Price
8.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Delusione nel servizio post vendita e qualità, ma sono fiducioso in un risarcimento.

N

12 recensioni

4.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho acquistato un mobile da Maison Du Monde che mi è arrivato rotto e l'assistenza non è stata d'aiuto. Dopo vari tentativi di contatto, ho ricevuto solo risposte evasive e nessuna soluzione al problema. È stato frustrante dover fare i conti con un servizio post vendita scadente e un prodotto di qualità discutibile. Tuttavia, resto fiducioso che Maison Du Monde si prenderà cura della situazione nel modo giusto.

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Delusione nell'attesa della credenza

R

18 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Avevo prenotato una credenza che ancora non è arrivata nonostante diversi ordini e ritardi, con poca chiarezza sul processo di consegna e tempi di attesa lunghi. Spero che almeno quando arriverà sarà integra e di qualità.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
6.0
Price
4.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Ordine sedia con consegna a domicilio

R

22 recensioni

5.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Consegna non conforme alle aspettative

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
4.0
Price
6.0
Consegna
4.0

Hai già un account?

Puffo trasformabile in letto

M

20 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ho acquistato un puffo che si trasforma in letto. Una volta arrivato le dimensioni erano diverse da quelle sul sito. Nonostante le foto che comprovano la truffa ed il diritto di recesso (visto che dopo 3 giorni dall'arrivo lo ho fatto presente) si sono rifiutati di cambiarlo con uno corretto o rimborsarmi e mi hanno proposto un piccolo sconto. TRUFFATORI!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Poltrona

M

18 recensioni

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

L’altro ieri ho ordinato online una poltrona per il mio papà! La consulenza è stata perfetta volevo ringraziare infinitamente il ragazzo che mi ha supportata e sopportata, perché avevo urgenza per una poltrona per gli ultimi mesi di vita di mio papà per dargli modo di stare con i piedi comodi, senza appoggiarli su una sedia di plastica. Questi giorni gli ho passati in ansia e paranoia perché leggendo le recensioni negative, ho avuto paura che non arrivasse più e che papà non potesse usufruire della poltrona! Questa mattina è arrivata e mi avete fatto un regalo bellissimo, consegnarla subito! Grazie è bellissima ed è comodissima, il mio papà super contento! Grazie davvero sono felicissima grazie ❤️

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0

Hai già un account?

Divano letto

C

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

La garanzia non esiste
Divano letto in garanzia usato pochissimo, nella seconda casa, si rovina visibilmente lla fodera. Il servizio clienti ammette che è un difetto ma nel frattempo il divano non è più in produzione ( io l’ho acquistato a prezzo pieno). Questa è la risposta INAUDITA che ho ricevuto

Abbiamo tentato di ricontattarla, ma risulta irragiungibile.

Abbiamo avuto la possibilità di fare un controllo per verificare se ci sono delle fodere disponibili per questo divano, ma come riferito tramite telefono non ne abbiamo più dato che il divano è fuori produzione.

Come spiegato tramite telefono possiamo validarle un buono acquisto del valore di 20 € e lei procede ad acquistare un rasoio anti-palline che non danneggerà il tessuto.

Le consigliamo anche non utilizzare dei plaid scuri, poiché possono accelerare la formazione di palline grigio-nere.

La ringraziamo per la sua compresione e le auguriamo una buona giornata.

A presto da Maisons du Monde!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Articoli per la tavola e illuminazione

C

1 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Effettuato un ordine 20 giorni fa da ritirare in negozio. Mi viene diviso in due bolle, stessa data di consegna. 1a bolla consegnata in ritardo. 2a bolla ancora ad oggi risulta in preparazione. Servizio clienti impreparato, "si scorda" di mandare le email e nessun tipo di sollecito. Oggi mi viene comunicato che se desidero l'ordine devo aspettare altri 14gg lavorativi per la spedizione e che non è previsto nessun corriere prioritario nonostante la gran figuraccia. Non acquisterò MAI più online.
Indecente.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

mobiletto

A

17 recensioni

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

ordine on line eseguito il 18 agosto - data prevista consegna 29 agosto 6 settembre - oggi , 7 settembre , a 20 giorni dall' ordine , non avendo ricevuto nulla , neanche il fantomatico mail della presa in carico del trasportatore li chiamo. farfugliano che hanno consegnato al trasportatore il 22 agosto . mi invitano a chiamarlo ( grande servizio al cliente !) . tre tentativi non risponde !
se non si è capaci di vendere on line meglio evitare

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Credenza

F

17 recensioni

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Credenza arrivata 2 volte rotta. Alla fine abbiamo rinunciato. Servizio inesistente e consegne penose , azienda truffaldina e poco seri. Sconsiglio vivamente

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0

Hai già un account?

Divano

R

1 recensioni

8.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Posso solo consigliare di evitare di fare ordini con consegna alla residenza perché il servizio è davvero pessimo, zero cura del prodotto acquistato (ho acquistato un divano in tessuto che è arrivato all’interno di un cartone già aperto, mezzo strappato e nello scaricarlo dal camion lo hanno letteralmente buttato a terra e nel portarlo al piano me lo hanno strisciato negli angoli rovinando il divano con strisciate varie. Contatto allucinato il servizio clienti e per loro il problema non esiste ma è responsabilità mia perché non ho controllato a sufficienza il lavoro dei loro addetti, mancando di esortazioni al fine di farli lavorare con più attenzione. Assurdi e senza professionalità.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
10.0
Consegna
8.0

Hai già un account?

Scrivi la tua recensione

Hai già un account? Login

0.0
Valutazione
Order
Service
Price
Delivery

Hai già un account? Login

A riguardo di Maison Du Monde

Leggere le recensioni su Maison Du Monde è come fare un viaggio sulle montagne russe, con alti e bassi che si succedono uno dopo l'altro. Da un lato, ci sono storie emozionanti e positive, come quella del cliente che ha ricevuto consigli perfetti per l’acquisto di una poltrona, arrivata in tempo per regalare momenti di comfort ai piedi del proprio papà nei suoi ultimi mesi di vita, riempiendo la famiglia di felicità e gratitudine per il servizio ricevuto. C’è chi elogia la qualità di alcuni prodotti e la puntualità delle consegne, creando una prima impressione positiva sull'azienda. Dall'altro canto, però, emerge un quadro meno lusinghiero con un filo conduttore di esperienze negative: consegne ritardate o mai arrivate, articoli danneggiati senza speranza di sostituzione o rimborso e un servizio post vendita che sembra navigare a vista, tra risposte evasive e misure risolutive spesso percepite come insufficienti. La frustrazione di alcuni clienti si fa sentire chiaramente, specialmente per coloro che hanno dovuto fare i conti con prodotti difettosi o non conformi alle descrizioni, e la sensazione di essere stati abbandonati dall'assistenza clienti dopo aver incontrato dei problemi. In mezzo a questo contrasto di esperienze, Maison Du Monde ci appare come un'entità ricca di potenzialità ma al tempo stesso segnata da criticità nel gestire le aspettative e le necessità post-vendita dei clienti. Sarà interessante vedere se e come l'azienda risponderà a queste sfide, rafforzando la fiducia di quei clienti ancora disposti a dare una seconda possibilità.

🌟 Come ha brillato Maison Du Monde per te?

Informazioni sui contatti

🌐 www.maisonsdumonde.com

Categorie Maison Du Monde

Statistiche della Pagina

Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2025

Menu