eBay

Tutte le recensioni

eBay

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gabi
Piattaforma destinata al fallimento. Evitatela come la peste, ci sono più truffatori che persone normaliContina a leggere

Tutte le recensioni (1)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fallimento garantito.

    Piattaforma destinata al fallimento. Evitatela come la peste, ci sono più truffatori che persone normali


Altri hanno anche recensito

Logo Canon per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica
Canon
1 recensioni

Canon is a well known brand of cameras, scanners, printers and everything that comes with it. But do they really live up to their name? Before you ...

Logo Asics per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport & Outdoor
Asics
1 recensioni

If you are a sports lover, you probably know the trouble of looking for the right sports shoes. To obtain the ultimate sports result, you will need...

Logo Pull & Bear per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Pull & Bear
1 recensioni

If you are looking for casual, comfortable clothing, you might find what you are looking for at Pull & Bear. But what is the quality, delivery ...

Logo Superdry per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Superdry
1 recensioni

Would you also like to save money on several services? Discover Superdry! Superdry is a webshop where you can buy clothing online. Here is is possi...

eBay

Ebay, il disnaylnad degli acquisti online, predecessore di altri e-commerce diffusi sul web nei nostri giorni, uno su tutti: Amazon. E' stato il primo grande sito web, trasformatosi in e-commerce ad aver ospitato e venduto milioni e milioni di prodotti dei rivenditori di tutto il mondo. Nato per mettere in contatto persone che volevano disfarsi di qualche prodotto inutilizzato, con persone che avrebbero gradito e trovato il giusto uso a quel prodotto. Una sorta di mercato online che avrebbe permesso a persone di ogni angolo del mondo di vendere o comprare qualsiasi prodotto volessero vendere o acquistare. Dai prodotti usati, con il tempo si è poi passati all'aggiunta dei prodotti nuovi, con nuovi rivenditori che crearono la propria vetrina per vendere la merce stoccata nei loro negozi e nei loro magazzini. Ma vediamo insieme di cosa si tratta nel dettaglio.

 

A proposito di Ebay
eBay Inc. è un sito di vendita e aste online fondato il 3 settembre 1995 da Pierre Omidyar; in Italia è arrivato nel 2001 e l'anno successivo avvenne la fusione con l’Istituto di credito PayPal.
È una piattaforma web (marketplace), di fatto molto simile ad un sito di e-commerce, che offre ai propri utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti sia nuovi, sia usati, in qualsiasi momento, da qualunque postazione Internet e con diverse modalità, incluse le vendite a prezzo fisso e a prezzo dinamico, comunemente definite come «aste online». Tutte le operazioni sono elaborate dalla piattaforma PayPal.
È una Società leader di settore con fatturati in costante crescita. La vendita consiste principalmente nell'offerta di un bene o un servizio da parte di venditori professionali e no; gli acquirenti dal canto loro, fanno offerte per aggiudicarsi la merce. Nel giro di pochi giorni, l'intero processo termina con la ricezione da parte dell'utente finale della merce direttamente a casa propria.

 

I prodotti e il servizio Ebay
Essendo un e-commerce Ebay mette a disposizione ai propri clienti una piattaforma per la vendita/acquisto dei prodotti ed un servizio che garantisce che tutto vada a buon fine. I prodotti venduti sono incalcolabili dal momento che siamo difronte ad un e-commerce omnicomprensivo. Si potrebbe andare da un dentifricio fino all'acquisto di una smart tv. Usati e nuovi. A ciò si aggiunge un servizio tutto tondo che non lascia mai abbandonato a se stesso l'utente. Ogni singolo passo viene seguito dagli esperti Ebay che garantiscono la compra-vendita in ogni sua fase del processo. E anche oltre con il servizio post vendita.

Opinioni, commenti e recensioni su Ebay
E tu hai mai provato a comprare sulla piattaforma di Ebay? Come ti sei trovato?
Hai mai incontrato difficoltà di accesso al sito o durante i vari acquisti proposti?
Se anche tu hai già avuto modo di provare questo mondo virtuale dell'e-commerce, non esitare a lasciare la tua opinione sul nostro sito web.
Negativa o positiva che sia la tua opinione è importantissima. Importantissima per tutti gli utenti del web per aiutarli a fidarsi o meno del servizio offerto da Ebay. Ma importantissima anche per l’azienda. In questo modo, soprattutto grazie alle recensioni negative, riusciranno a capire quali sono i loro punti deboli e migliorarli.
Cosa aspetti, lascia anche tu una recensione su Ebay.