Isola dei Tesori recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Imballo da rivedere, ma ritorno lo stesso
"scatole schiacciate e brodo sparso, insomma non il massimo. Avevo bisogno urgente di scorte per il mio gatto durante il trasloco e non avevo voglia..."
Esperienza negativa con il personale
"Ho trovato il personale poco professionale e scortese, con battute ironiche e risposte sbrigative. "
NON ASCOLTANO I CLIENTI
"Inizia il cashback. Ho effettuato almeno 15/20 acquisti da voi specificando al momento del pagamento no circuito maestro si bancomat. Ogni mia tran..."
Recensioni (8)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
Imballo da rivedere, ma ritorno lo stesso
3 recensioni
scatole schiacciate e brodo sparso, insomma non il massimo. Avevo bisogno urgente di scorte per il mio gatto durante il trasloco e non avevo voglia di cercare altrove, quindi ho riprovato. Questa volta tutto è arrivato integro, però l'imballo continua a sembrarmi un po' ballerino, tipo fatto alla buona. Detto questo, il servizio clienti è stato corretto e i prezzi sono giusti, quindi alla fine sono tranquillo. Non è perfetto, lo dico: migliorassero l'imballaggio sarebbe top. Ci tornerò comunque, magari sperando che sistemino quella cosa.
Detailed Ratings
Imballo da rivedere, ma ritorno lo stesso
scatole schiacciate e brodo sparso, insomma non il massimo. Avevo bisogno urgente di scorte per il mio gatto durante il trasloco e non avevo voglia di cercare altrove, quindi ho riprovato. Questa volta tutto è arrivato integro, però l'imballo continua a sembrarmi un po' ballerino, tipo fatto alla buona. Detto questo, il servizio clienti è stato corretto e i prezzi sono giusti, quindi alla fine sono tranquillo. Non è perfetto, lo dico: migliorassero l'imballaggio sarebbe top. Ci tornerò comunque, magari sperando che sistemino quella cosa.
Caldo fastidioso, ma prodotto ok
41 recensioni
lo staff è stato carino e mi ha aiutato a trovare tutto, quindi le mie paure in parte sono sparite, o almeno si sono calmate. Detto questo, il negozio è ancora troppo caldo, non è cambiato molto dall'anno scorso, e ogni tanto devo quasi correre via per la temperatura. Insomma, prodotti OK, personale gentile, ma l'aria condizionata andrebbe proprio sistemata.
Detailed Ratings
Caldo fastidioso, ma prodotto ok
lo staff è stato carino e mi ha aiutato a trovare tutto, quindi le mie paure in parte sono sparite, o almeno si sono calmate. Detto questo, il negozio è ancora troppo caldo, non è cambiato molto dall'anno scorso, e ogni tanto devo quasi correre via per la temperatura. Insomma, prodotti OK, personale gentile, ma l'aria condizionata andrebbe proprio sistemata.
Quasi tragedia, poi respiro
2 recensioni
mi ha detto di portarlo in negozio e che me lo avrebbero sostituito. Quel momento, mentre mi raccontava i dettagli, è stato quello in cui ho capito che tutto si sarebbe risolto; ho tirato un sospiro lungo, mezzo ridendo perché avevo già immaginato soluzioni di fortuna tipo tupperware per le tartarughe. Non è andato tutto liscio, no, ma la disponibilità finale mi ha convinto. Ho raccontato la storia anche al mio vicino e adesso forse lo consiglierò, con una nota: occhio agli imballi.
Detailed Ratings
Quasi tragedia, poi respiro
mi ha detto di portarlo in negozio e che me lo avrebbero sostituito. Quel momento, mentre mi raccontava i dettagli, è stato quello in cui ho capito che tutto si sarebbe risolto; ho tirato un sospiro lungo, mezzo ridendo perché avevo già immaginato soluzioni di fortuna tipo tupperware per le tartarughe. Non è andato tutto liscio, no, ma la disponibilità finale mi ha convinto. Ho raccontato la storia anche al mio vicino e adesso forse lo consiglierò, con una nota: occhio agli imballi.
Consegna promessa, ma finita sul pianerottolo
4 recensioni
ordine fatto, corriere che telefona e io dico chiaramente che non posso scendere. Lui propone di lasciare il pacco nel portone, io ribadisco: no, a casa. E invece, sorpresa, suona e me lo lascia al pianerottolo. Ho richiamato subito il corriere che si è irrigidito e ha detto che “consegnano così” — beh, non è quello che avevo capito. Contatto l'assistenza di Isola dei Tesori e... silenzio, anche dopo una settimana e un sollecito via email niente risposta. Il prodotto comunque è quello che volevo e il prezzo tutto sommato onesto, quindi non tutto è negativo, però la consegna e il servizio clienti qui hanno proprio sbagliato. Un peccato, poteva essere molto più semplice.
Detailed Ratings
Consegna promessa, ma finita sul pianerottolo
ordine fatto, corriere che telefona e io dico chiaramente che non posso scendere. Lui propone di lasciare il pacco nel portone, io ribadisco: no, a casa. E invece, sorpresa, suona e me lo lascia al pianerottolo. Ho richiamato subito il corriere che si è irrigidito e ha detto che “consegnano così” — beh, non è quello che avevo capito. Contatto l'assistenza di Isola dei Tesori e... silenzio, anche dopo una settimana e un sollecito via email niente risposta. Il prodotto comunque è quello che volevo e il prezzo tutto sommato onesto, quindi non tutto è negativo, però la consegna e il servizio clienti qui hanno proprio sbagliato. Un peccato, poteva essere molto più semplice.
Consegna e reso, lunga e confusa
3 recensioni
ho ordinato (ordine 300437524) dopo che una collega me l'aveva consigliato, lo avevo visto anche sul loro sito e sembrava tutto ok. Arrivano i pacchi e non combacia niente: due confezioni tonno e due pollo, io invece avevo chiesto una al tonno e tre al pollo. Faccio richiesta di reso, mando le foto come mi chiedono e poi più nulla, silenzio. Mando due solleciti dal sito per la bolla di reso, niente. Dopo giorni mi rispondono di nuovo chiedendo conferma dell'errore (ho già detto e mandato foto) e propongono il ritiro per una data; dico ok, ma non arriva nessuna conferma. Oggi, visto che non avevo la bolla, li ho chiamati al verde e qui la cosa peggiora: l'operatrice si presenta come “Isola dei Tesori”, non dice il nome, poi me lo dà a malincuore — boh, mi ha detto Leonetta — e mi chiede cosa sia una bolla di reso, devo spiegare io. Cerca le mail, non trova la comunicazione del 28/07, mi mette in attesa, alla fine ride e dice che non hanno mandato la richiesta al corriere. Mi dicono che passerà il corriere il 01/08, mi promettono una mail di conferma ma non è ancora arrivata. Intanto i prodotti vanno bene, nulla da dire sulla qualità, ma tutta la gestione del reso è stata lenta e disorganizzata. Piccole imprecisioni, comunicazioni mancanti, troppi passaggi manuali. Se hai tempo e pazienza funziona, altrimenti diventa una perdita di tempo. Consiglio comunque il prodotto, ma attenzione: preparati a inseguire il servizio clienti e a insistere per avere la documentazione giusta.
Detailed Ratings
Consegna e reso, lunga e confusa
ho ordinato (ordine 300437524) dopo che una collega me l'aveva consigliato, lo avevo visto anche sul loro sito e sembrava tutto ok. Arrivano i pacchi e non combacia niente: due confezioni tonno e due pollo, io invece avevo chiesto una al tonno e tre al pollo. Faccio richiesta di reso, mando le foto come mi chiedono e poi più nulla, silenzio. Mando due solleciti dal sito per la bolla di reso, niente. Dopo giorni mi rispondono di nuovo chiedendo conferma dell'errore (ho già detto e mandato foto) e propongono il ritiro per una data; dico ok, ma non arriva nessuna conferma. Oggi, visto che non avevo la bolla, li ho chiamati al verde e qui la cosa peggiora: l'operatrice si presenta come “Isola dei Tesori”, non dice il nome, poi me lo dà a malincuore — boh, mi ha detto Leonetta — e mi chiede cosa sia una bolla di reso, devo spiegare io. Cerca le mail, non trova la comunicazione del 28/07, mi mette in attesa, alla fine ride e dice che non hanno mandato la richiesta al corriere. Mi dicono che passerà il corriere il 01/08, mi promettono una mail di conferma ma non è ancora arrivata. Intanto i prodotti vanno bene, nulla da dire sulla qualità, ma tutta la gestione del reso è stata lenta e disorganizzata. Piccole imprecisioni, comunicazioni mancanti, troppi passaggi manuali. Se hai tempo e pazienza funziona, altrimenti diventa una perdita di tempo. Consiglio comunque il prodotto, ma attenzione: preparati a inseguire il servizio clienti e a insistere per avere la documentazione giusta.
Esperienza negativa con il personale
1 recensioni
Ho trovato il personale poco professionale e scortese, con battute ironiche e risposte sbrigative.
Detailed Ratings
Esperienza negativa con il personale
Ho trovato il personale poco professionale e scortese, con battute ironiche e risposte sbrigative.
Recensione positiva della mia esperienza
7 recensioni
Ottimo servizio generale ed efficace
Detailed Ratings
Recensione positiva della mia esperienza
Ottimo servizio generale ed efficace
NON ASCOLTANO I CLIENTI
1 recensioni
Inizia il cashback. Ho effettuato almeno 15/20 acquisti da voi specificando al momento del pagamento no circuito maestro si bancomat. Ogni mia transazione è passata come maestro. Ci ho perso decine di euro. Quindi da oggi nn consideratemi più VS cliente. Saluti
Detailed Ratings
NON ASCOLTANO I CLIENTI
Inizia il cashback. Ho effettuato almeno 15/20 acquisti da voi specificando al momento del pagamento no circuito maestro si bancomat. Ogni mia transazione è passata come maestro. Ci ho perso decine di euro. Quindi da oggi nn consideratemi più VS cliente. Saluti
A riguardo di Isola dei Tesori
Gli animali - ed il cane in particolare - sono i migliori amici dell'uomo. Si presta sempre più attenzione alla cura e al benessere dei nostri amici a 4 zampe, garantendo loro il meglio sia come alimentazione che comfort. Secondo il Rapporto Assalco Zoomark, in Italia si spendono ogni anno più di 2 miliardi di euro in alimentazione per cani e gatti, in particolare l'umido nonostante il secco sia in costante crescita. Ma sempre più persone preferiscono tenere il cane o il gatto in casa come membri della famiglia, aumentando così gli acquisti relativi all'igiene e agli accessori per animali: cucce, giochi, prodotti per l'igiene dell'animale e della casa. Oggi, gli acquari sono molto alla moda, con il numero di acquariofili che aumenta costantemente. Tra accessori e igiene, si arriva a un fatturato di 71 milioni di euro. Anche in questo settore, gli e-commerce sono tra le scelte principali degli utenti che vogliono garantire il meglio ai propri animali, risparmiando anche sui prodotti di marca. Negozi fisici e online, come l'Isola dei Tesori, possono offrire tutto ciò di cui il tuo animale ha bisogno e spedire i tuoi ordini direttamente a casa. Leggi le valutazioni e le opinioni degli altri utenti su RecensioneItalia.
Chi è l'Isola dei Tesori
L'Isola dei Tesori è un'azienda nata nel 2000 in un piccolo comune di Padova, Pernumia, e dedica tutti i suoi articoli alla cura degli animali domestici. Store interamente dedicati agli amici a 4 zampe, costituito da un team con la passione verso di loro e che segue dei corsi di formazione per garantire una corretta assistenza ai clienti. Attualmente, l'azienda conta più di 200 punti vendita in oltre 15 regioni d'Italia.
Prodotti e Caratteristiche di l'Isola dei Tesori
Accedendo al sito, potrai consultare una home page ricca di articoli in promozione e gli ultimi arrivi. Nel menu potrai filtrare la tua ricerca grazie alle categorie suddivise in base alla tipologia di animale e con articoli dedicati a loro. Troverai alimentazione (sia umido che secco), giochi e molti altri accessori dedicati anche all'igiene per cani, gatti, roditori e uccelli. Una sezione è dedicata all'acquariologia, con acquari, accessori per il mantenimento del tuo acquario, alimentazione, pesci e piante. Se hai una marca preferita, puoi trovarla nella sezione "Grandi Marche" e scoprire tutti gli articoli correlati. Inoltre, potrai accedere a diversi servizi come consulenza veterinaria, assicurazione per cane e gatto o richiedere la card per la raccolta punti dell'Isola dei Tesori.
Contatti e Reclami di l'Isola dei Tesori
Se desideri ricevere ulteriori informazioni, nella sezione "Contatti" troverai un recapito telefonico con gli orari lavorativi, un indirizzo e-mail, un modulo da compilare sul sito con la tua richiesta, le domande frequenti e la possibilità di trovare lo store più vicino a te.
Recensione di l'Isola dei Tesori
Se hai un cane, un gatto o un qualsiasi altro animale domestico, sicuramente desideri fornire loro il meglio. Per saperne di più sulla qualità e l'affidabilità dell'azienda, visita RecensioneItalia e leggi le opinioni e le esperienze di acquisto condivise dagli altri utenti.
🌟 Come ha brillato Isola dei Tesori per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Isola dei Tesori
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2025




Commenti
Sii il primo a rispondere!