Miscota Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (9)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Acquisto su Miscota positivo
Ho effettuato un ordine di cibo per il mio cane su Miscota e devo dire che l'esperienza complessiva è stata positiva. Anche se ho letto alcune recensioni negative, ho deciso di provare e non ne sono rimasto deluso. Il sito funziona bene e i prezzi sono ragionevoli rispetto ad altri negozi simili.
Servizio clienti di Miscota molto gentile
Ho acquistato diverse volte su questo sito e sono rimasto sempre soddisfatto del servizio clienti di Miscota, molto gentile e disponibile. Ho avuto un'esperienza positiva, sebbene i tempi di consegna siano talvolta un po' lunghi.
Gentile e disponibile servizio clienti
Ho avuto alcune difficoltà con il mio ordine, ma il servizio clienti di Miscota è stato gentile e disponibile nel risolverle.
Esperienza positiva con qualche ritardo
Ho fatto un ordine tramite Miscota e purtroppo ho riscontrato alcuni ritardi nella spedizione.
Servizio di spedizione altalenante
Ho fatto un ordine di cibo per gatti su Miscota. Il processo di acquisto è stato facile ma la spedizione è stata irregolare, con tempi di consegna variabili.
Acana large breed heritage 17 kg
Dopo un mese dall'ordine, il pacco non mi è stato recapitato. Il loro servizio clienti si limita a risposte automatiche tramite mail. Ora hanno chiuso la pratica dicendo: "noi abbiamo spedito, non è arrivato? Abbozza!". Nessun rimborso, ti inviano mail proponendoti uno sconto sul prossimo ordine che non si sa se arriverà
Pessimo e-commerce
Acquisto on line da 14 anni, è la seconda volta che compro da loro: la prima volta tutto ok, questa volta, ordine fatto il 6/2 han tardato la consegna al 18/2 e sullo stato dell’ordine mi dava spedito una settimana fa ovvero l’11 quindi non ho potuto annullare l’ordine perché nel frattempo ho dovuto provvedere diversamente. Ho chiesto di venirmi in contro per la restituzione di quanto ho acquistato come spese di spedizione e mi è stato risposto che sono comunque a carico mio perchè ho accettato il pacco. Nelle faq non è menzionato da nessuna parte che per restituire per colpa NON MIA bisogna non ritirare il pacco anche perchè i corrieri tante volte consegnano anche ai vicini che non conoscono quanto accaduto! Inoltre dichiarano 8 kg quando solo di crocchette il pacco è da 12! Feedback negativissimo!!!!! Ci sono altri e commerce molto più professionali di voi!
non posso che confermare totalmente la tua recensione. PESSIMI, nessun servizio e sei in loro balia per il ricevimento della merce. Tutti devono saperlo ed evitare di acquistare su questo sito.
prodotti acquistati il 15 gennaio
ad oggi 12 febbraio i prodotti acquistati da MISCOTA ancora non sono arrivati e non abbiamo notizie in merito,
peccato servizio clienti e tracking pessimi
Alla fine il pacco è arrivato.I prodotti offerti sono buoni, quelli che ho acquistato io diffivilinda trovare in altri siti. Ma il servizio di tracking non funziona e il servizio clienti è pessimo. purtroppo..perché questo ti fa passare la voglia di acquistare da loro
Recensione più votata
peccato servizio clienti e tra
Contina a leggere