Tutte le recensioni di tommaso
Review a riguardo di: Allianz Global Assistance
Servizio poco soddisfacente.
L'ordine è arrivato in ritardo.
Review a riguardo di: Farmacie Ravenna
Servizio efficiente
Ho effettuato un ordine su "Farmacie Ravenna" per alcuni integratori alimentari. La vasta gamma di prodotti disponibili mi ha permesso di trovare esattamente ciò di cui avevo bisogno. Non ho riscontrato problemi durante la procedura di acquisto sul sito web, che era intuitivo e facile da navigare.
Review a riguardo di: Alensa
Acquisto positivo
Ho ricevuto le mie lenti a contatto molto velocemente, in soli due giorni, e il prezzo era ottimo.
Review a riguardo di: Superga
Soddisfatto ma con alcune riserve
Ho ordinato un paio di scarpe da ginnastica dal marchio "Superga", il modello era esattamente quello che desideravo. Purtroppo, quando sono arrivato il pacco, ho notato che c'erano alcuni difetti sulla suola. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno gentilmente offerto un rimborso parziale, ma avrei preferito un cambio di scarpe. Nel complesso, soddisfatto dell'acquisto con alcune riserve.
Review a riguardo di: Non Solo Sport
Molto contento della mia esperienza!
Ho ordinato online le nuove scarpe da corsa, ma purtroppo il sito web era un po' complicato da navigare e ho avuto problemi con il pagamento. Dopo aver contattato il servizio clienti di Non Solo Sport, mi hanno aiutato a risolvere i problemi, ma è stato un po' frustrante.
Review a riguardo di: Cristiano Calzature
Acquisto soddisfacente a prezzo vantaggioso
Ho ordinato una borsa online, ed è arrivata in tempi rapidi. Il prezzo era davvero conveniente rispetto ad altri negozi. Sono rimasta soddisfatta dell'acquisto.
Review a riguardo di: Per Dormire
letto tuscany
Dopo neppure un anno dall'acquisto del letto ho dovuto buttarlo a causa dei seguenti difetti:
1_ viti della staffa centrale completamente staccate con i relativi fori mangiati, come si nota la femmina della vite è saltata via.
2_ stessa cosa con i fori e le viti della testata(vedi foto).
3_ gli assi laterali a causa della pressione del meccanismo di chiusura della ribalta si sono imbarcati non esercitando più quindi la funzione di tenuta in asse del letto causando in questo modo l’inevitabile disallineamento del letto.
A mio modesto parere penso che tutte queste anomalie non sono dettate da un utilizzo improprio del letto ma da una scarsa qualità dei materiali.
Dopo questa descrizione e con allegate le foto, l'azienda ha confermato le mie paure dicendomi che nulla di tutto ciò è coperto dalla garanzia.Review a riguardo di: Online Star Register
Una Sorpresa Piacevole
Quando ho letto le recensioni negative, ho avuto qualche dubbio e ho iniziato un po' a temere. Ho ordinato il "Super Star Gift" di Online Star Register il 10 gennaio, ed è arrivato il 15 gennaio in condizioni perfette, a differenza di quanto temuto. Bellissima la certificazione, e la spedizione è stata molto veloce. Sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Review a riguardo di: allbeauty
Acquisto positivo con risparmio e precisione
Ho acquistato alcuni prodotti di bellezza da allbeauty e sono rimasto soddisfatto dell'esperienza. Ho trovato ottimi prezzi e ho potuto risparmiare rispetto ad altri negozi online. La vasta scelta di prodotti mi ha permesso di trovare esattamente ciò di cui avevo bisogno. La spedizione è stata precisa e il pacco è arrivato in tempi rapidi, ben imballato per garantire l'integrità dei prodotti.
Review a riguardo di: Yescapa
Ottima esperienza, lo consiglio vivamente.
Ho apprezzato il servizio offerto da Yescapa.
Review a riguardo di: Arcaplanet
crocchette gemon pollo
Ho usato regolarmente il sito Arcaplanet per circa 2 anni senza problemi, negli ultimi mesi hanno iniziato ad alzare notevolmente i prezzi e la settimana scorsa il fattaccio: ordino 4 sacchi da 15 kg di crocchette gemon per cani con carne di pollo, ne ricevo però solamente 3 e della tipologia pollo+riso, chiamo quindi il servizio clienti, operatrice molto gentile mi dice che verificano e poi mi fanno sapere, tuttavia dopo ben 5 giorni di attesa, l’operatrice mi viene a dire che secondo lei il prodotto è lo stesso e che se voglio mi manda anche la quarta confezione oppure si fa il reso totale (ovviamente senza che avesse ricevuto un feedback dal loro magazzino). Le faccio notare che si tratta di 2 prodotti diversi e che se io ho ordinato quel determinato tipo di prodotto loro mi devono inviare quello ma mi dice che non può fare altro. Che dire, servizio pessimo: un problema che normalmente ti risolvono in 1 giorno non sono in grado di risolverlo in 5 e inoltre non sono disposti nemmeno a mandarti quello che hai effettivamente ordinato. Di conseguenza ovviamente non ordinerò mai più su arcaplanet, visto anche l’aumento dei prezzi che hanno avuto ultimamente, consiglio a tutti i lettori di rivolgersi a negozi fisici, dove si trovano anche promozioni migliori.
Review a riguardo di: Vodafone
Rete fissa
Potessi darei 0.
Completamente truffato, offerta per la rete fissa con fibra.
Tralasciando che mi avevano detto non ci fosse nessun lavoro da fare e invece ci sono dovuti stare 4 ore il tecnico con annesso intervento dell'elettricista pagato da me.
Wi fi che non arriva nemmeno nella stanza accanto (ho un appartamento di 80mq non una villa) a quella col router, velocità scarsissima, se potessi li farei chiudere. Chiaramente l'assistenza non esiste, non rispondono o non capiscono cosa gli dici perchè non parlano italiano. LADRI!Review a riguardo di: Il Rinnovato
Televisore LG
Acquisto di televisore LG risultante dal portale disponibile con possibilità di ritiro dopo 20 giorni. Alla scadenza, dopo solleciti rispondono rimandando di settimana in settimana. Dopo due mesi di solleciti facciamo intervenire l'assicurazione della carta di credito American Express per recuperare l'importo versato. Negligenza nostra in quanto sarebbe bastato controllare le migliaia di recensioni negative che si trovano sui vari portali, per capire che bisogna stare alla larga. Visto che ci sono anche delle recensioni positive, significa che qualcosa consegnano facendo cassa nel frattempo con delle foto di prodotti scontati che realmente non avranno mai.
Review a riguardo di: Miscota
Acana large breed heritage 17 kg
Dopo un mese dall'ordine, il pacco non mi è stato recapitato. Il loro servizio clienti si limita a risposte automatiche tramite mail. Ora hanno chiuso la pratica dicendo: "noi abbiamo spedito, non è arrivato? Abbozza!". Nessun rimborso, ti inviano mail proponendoti uno sconto sul prossimo ordine che non si sa se arriverà
Review a riguardo di: FlixBus
Biglietto Milano Crotone
Tratta Milano -Crotone pullman N 550 viaggio di 12 ore con bagno non funzionante con un disagio non da poco, poca propensione degli autisti a fare più soste visto il disagio è un ritardo di quasi due ore rispetto al piano marcia, la mia esperienza è negativa
Review a riguardo di: Sklum
tavolo di vetro rotondo
Pessima esperienza: a parte il doppio ritardo nella consegna, il tavolo presentava un difetto di fabbricazione che non rendeva possibile il completo avvitamento del piano di vetro alla struttura, rendendolo pertanto instabile. Ho fatto reclamo e l'assistenza clienti mi ha detto di rispedirlo assumendomi oneri e responsabilità (se fosse arrivato danneggiato avrei perso la garanzia). MAI PIU'
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Assicurazione auto
Sono molto soddisfatto. Ad un prezzo solo di poco maggiore rispetto alla precedente società presso cui avevo l'assicurazione in precedenza, ho una gamma molto più vasta di coperture. Molto conveniente la rateizzazione mensile, non ho mai il pensiero di essere in ritardo con i pagamenti. Sito semplice e intuitivo, informazioni sintetiche esposte con chiarezza.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
La confusione regna sovrana
Acquistato due prodotti Multicentrum (Uomo e Donna +50)con prezzi diversi. Ho ricevuto un prodotto giusto è uno sbagliato di prezzo inferiore di quanto pagato. Telefonate,mail .... come parlare ad un muro di gomma. Mi sono accontentato e ho tenuto (temendo il peggio...)i prodotti che mi erano stati inviati. Pertanto il mio consiglio è stare alla larga dalla farmacia Loreto
A tutt’oggi non ho ricevuto la Fattura corretta. Ed è trascorso un mese d quando ho denunciato l’errore. Ma niente da fare! Personale insensibile! Con l’occasione devo affermare che non sono rimasto contento dell’ordine effettuato: la confezione esterna era rovinata e pure un prodotto (Hyalistil bio - collirio). Purtroppo l’ho pagato quasi come la Farmacia fisica. Inutile quindi fare un ordine online!
stranamente alla domanda che compare sulla destra :compreresti di nuovo qui, non
alla domanda che compare sulla destra:compreseste di nuovo qui, ovviamenteno, ma cliccando sul no non succede nulla,che imbroglioni, segnalerò anche io alla polizia postalestranamente alla domanda che compare sulla destra :compreresti di nuovo qui, non mi fanno rispondere no,che imbroglioni
alla domanda che compare sulla destra:compreseste di nuovo qui, ovviamenteno, ma cliccando sul no non succede nulla,che imbroglioni, segnalerò anche io alla polizia postaleReview a riguardo di: Vodafone
Vodafone
Buongiorno sono ormai cliente da più di 10 anni e mi sono sempre trovato bene,linea internet a casa funziona perfettamente e smartphone prendono ovunque nel mondo.Da parte mia mai nessun problema..l'unica nota un Po cari ma se il servizio funziona ben accetto di pagare qualcosina in piu
Io mi trovo bene poi dipende pure dal telefono che uno ha io ho due Samsung a92018 s10plus 2019 5g 4plus
Buongiorno Paolo
Sto vivendo la stessa identica situazione.
Dopo quanto tempo avete ricevuto il rimborso da AMEX, se lo avete ricevuto?
Grazie mille
-Tommaso