Tutte le recensioni di Franco
Review a riguardo di: Leasys
Noleggio a lungo termine
auto ordinata ad aprile 2024, contratto sottoscritto con Leasys ai primi di luglio con richiesta di consegna entro il 24 di settembre. L'auto è stata consegnata a Leasys dal produttore il 20 settembre, è stata immatricolata il 25 settembre e a tutt'oggi non mi è stata ancora consegnata nonostante numerosi solleciti sia da parte mia che del concessionario. A seguito di una pec, mi è stato risposto che la consegna è prevista nella seconda metà di novembre adducendo vaghe giustificazioni del tutto infondate. Ho chiesto di rescindere il contratto e di restituire l'anticipo ma non ho avuto risposta. Oltretutto la app ufficiale ha un indicazione dei giorni mancanti alla riconsegna del veicolo che indica una data di ben tre mesi anteriore a quanto pattuito e ogni giorno si aggiorna diminuendo il numero di giorni rimanenti anche se io l'auto non la ho ancora ricevuta
Review a riguardo di: Flos
Soddisfatto del mio acquisto Flos!
Ho appena ricevuto la bellissima lampada da lettura Flos KTribe Floor 1 progettata da Philippe Starck e devo dire che sono estremamente soddisfatto del mio acquisto - la lampada non solo ha un design esteticamente piacevole, ma anche una qualità costruttiva superiore alle aspettative.
Review a riguardo di: PSK Megastore
Apple M2 15...quot...
FANNO PACCHI!.. hanno sbagliato spedizione e ora non vogliono ne sostituirlo ne restituire quanto è stato pagato. Aspettavo un MacBook M2 15" e invece nel pacco ho trovato un MacBook 13.6!
Doveva essere un regalo e ora è diventato un girone infernale, l'unica cosa che hanno saputo dire (telefonicamente e mai per iscritto) che possono rimborsare solo la differenza di prezzo.
Hanno anche la faccia tosta di dire che IO dovevo accorgermi della differenza prima di aprire il pacco... INCREDIBILE INCOMPETENZA ma chi hanno al posto di un magazziniere?!?!? se nemmeno lui è capace di accorgersene con tanto di documentazione e codici a barre! a chi vogliono darla a bere, probabilmente hanno trovato un bel modo per disfarsi della merce che non vendono!
Leggete tutte le recensioni, qui su altroconsumo trustpilot e altrove, non sono l'unico con questa disavventura.Review a riguardo di: Macchinato
tornio per legno holzmann
ATTENZIONE: comperato un tornio il 20 Agosto, dopo varie scuse (della serie: ferie fino a fine Agosto, chiusi per inventario, furto subito, cancellazione dell'ordine, proposta di rimborso), non avendo ricevuto niente, ne merce, ne rimborso, nessuna risposta alle mail e nessuna risposta telefonica, il 20 Ottobre (60 gg. dopo l'ordine) mi sono recato presso la sede a San Marino per scoprire che è TUTTO CHIUSO e che neanche le aziende vicine hanno un'idea del "quando" è stato chiuso tutto.
Chiaramente ho presentato una denuncia presso le autorità della Repubblica di San Marino.
Attenzione perchè il sito è ancora attivo e continuano ad incassare.Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro
Esperienza di acquisto molto positiva
Ho ordinato un'assicurazione per il mio smartphone e sono stato seguito da un consulente gentile e competente che ha risposto a tutte le mie domande in modo chiaro; anche la procedura di attivazione è stata veloce e senza intoppi, e il prezzo era conveniente rispetto ad altre offerte sul mercato. Sono stato informato costantemente sullo stato della mia pratica e ho ricevuto la polizza in tempi rapidi.
Review a riguardo di: Vodafone
Vodafone assolutamente da evitare
Vodafon assolutamente da evitare servizio da schifo
Assolutamente da evitare.
Sono quattro/cinque anni che ho un contratto con Vodafone e alla scadenza della fattura non riesco mai a pagare online. Ho fatto una marea di segnalazioni ma ogni volta che devo pagare sempre il solito problema, appare la scritta... "in questo momento non è possibile accedere al sistema, riprovare più tardi". Parlare con un operatore è diventato un affare di stato, alla fine si perde un'ora con snervante attesa. Basta, basta basta, non se ne può più. Date un servizio veramente da schifo.Review a riguardo di: Younited Credit
Prestito personale
Sconsigliatissimo! Ti propongono un prestito, ti mandano il contratto a certe condizioni, e una volta mandati tutti i documenti ti dicono: guardi la sua rata non è più di 370 ma di 390. Se chiedi il perchè ti rispondono: a volte capita che la rata venga cambiata, peccato che me lo comunichino dopo aver firmato il contratto!
Review a riguardo di: Verisure
Impianto allarme Verisure
Verisure è l’azienda più scorretta con cui ho mai avuto a che fare.
1) Da mesi vengo chiamato per resettare manualmente da casa la centralina dell’impianto. Infatti quando perde la connessione telefonica (peraltro dubito che se ne accorgano in tempo reale) solo dopo diverse ore si viene contattati per il reset (evidentemente hanno molti clienti con questo problema). Non è assurdo che il ripristino non possa essere effettuato da remoto, ma solo fisicamente dal cliente? A cosa serve un allarme che funziona a singhiozzo? E come si può uscire (o partire) tranquilli sapendo che, se durante l’assenza il sistema perde la connessione, non potrà allertare la Centrale Operativa e sarà come se non ci fosse?
2) C’è un motivo per cui l’impianto va continuamente in tilt. Già da un anno i principali gestori (TIM e Vodafone) hanno spento la connessione 3G e solo Wind3 la mantiene (forse per accordi con Iliad che ancora non ha completato la sua rete 4/5G), ma evidentemente la sta già smantellando, avendo necessità delle frequenze per il 5G.
Purtroppo quando ho installato l’impianto è stata carpita la mia buona fede: nessuno mi ha detto che era un sistema già obsoleto che funzionava in 3G e io davo per scontato che nel 2019 Verisure commercializzasse apparati in 4G (che fu introdotto in Italia sin dal 2012) e non ‘fondi di magazzino’ (negli altri paesi europei da parecchio installa solo 4G)
3) Senza vergogna Verisure continua invece in Italia (forse considerata un paese del terzo mondo) a commercializzare il vecchio modello ormai da rottamare (di recente persino al mio vicino). E’ chiaro che preferisce “rifilare” ai clienti queste reliquie per guadagnare di più, pur sapendo che sono ormai inutili.
4) Per completare lo sconfortante quadro, anche a me fu “venduto” l’impianto d’allarme senza specificare che in realtà era solo in comodato (e così non l’ho potuto detrarre dai costi della ristrutturazione)
Ritengo che le associazioni di consumatori, raccolte analoghe rimostranze, debbano avviare una "class action" nei confronti di Verisure.Review a riguardo di: Locauto
noleggio auto con locauto
dico solo una cosa... Siete dei LADRIIII. Rubati 29 euro. Non rimborsano! TRUFFAAA.
Review a riguardo di: DAZN
Dazn
Oltre ai soliti problemi di partite che si vedono a scatti, si bloccano etc...ora hanno alzato pure i prezzi! A me non mi vedono più, a vedermi la mia squadra me ne vado al bar. Oltretutto ora più che mai le partite sono a spezzatino, si gioca praticamente tutti i giorni... Campionato di venerdì di lunedì di martedì, sono impazziti...ma chi lavora che convenienza può avere a farsi un abbonamento? Già fu uno scandalo quando si dovessero le partite con Sky, costringendo gli appassionati a fare 2 abbonamenti! Si dovrebbero solo vergognare ma loro non hanno ritegno! Mi fa'tanto ridere Di Siervio quando vuole fare la lotta alla pirateria😂! Oltre a incentivarla...da che pulpito! I primi banditi sono loro!
Review a riguardo di: Klarna
Assistenza inesistente
Chiamato il servizio clienti per un pagamento che non dovevo fare e all'inizio ero il 12° cliente in coda... dopo 45 minuti ero sempre il 12°. Richiamo un'altra volta dopo un po ed ero sempre il 12° MHA' assistenza zero spaccato, ora vedrò di disattivare la mia carta.
Review a riguardo di: Leroy Merlin
Ristrutturazione alloggio
Ho firmato /con Arky il contratto il 25/05/2022 per ristrutturare il mio alloggio, bagno cucino pavimento cucina impianto idraulico ed elettrico e decoratore. Inizio lavori fittizio come da cartello affisso dal direttore lavori il 05/10/2022. Da allora passati 50 GG. hanno solo demolito il vecchio pavimento e rivestimento, cambiata una ditta di muratori abbandonati materiali in casa e nessuna previsione e risposta per proseguire i lavori. Io che dovrei andarci ad abitare al più presto sono disperato, nessuno da risposte. Vergogna siete scandalosi. Da evitare assolutamenteReview a riguardo di: Bikeinn
prodotti per la bici e abbigliamento
Molto deluso dai tempi di invio e dal customer service assolutamente inutile. Ho fatto due ordini con prodotti DISPONIBILI e in tutti e due i casi ho scoperto che i prodotti devono essere prima inviati ai loro magazzini e poi spediti. I tempi di consegna preventivati sono diventati il triplo del previsto e non sono riuscito a parlare con nessuno per fare le mie rimostranze. E' un metodo di vendita poco chiaro. Basterebbe essere più onesti e inidicare esattamente i prodotti realmente disponibili e tempi di consegna esatti. Non comprerò mai più da loro.
Review a riguardo di: Norauto
TAGLIANDO AUTO
Prenotato ed eseguito tagliando 240000Km della mia 308, pagati 370€ alla officina NORAUTO di RAVENNA (ITALIA). Alla consegna auto faccio notare che l'anabagliante SX è fulminato, risposta "spiacenti non possiamo frgliela ora". COSA???? MA SCHERZIAMO! VI HO PORTATO L'AUTO PER FARE IL TAGLIANDO, VE L'HO LASCIATA TUTTA LA GIORNATA, PAGNADOVI SOLDI VERI E VI RIFIUTATE DI CAMBIARMI LA LAMPADINA ANABAGLIANTE FULMINATA? MICA LA VOLEVO GRATIS, ANCHE SE SI FOSSE FULMINATA IN QUELL'ISTANTE UN ESERCIZIO SERIO NON RIFIUTA UNA COSA DEL GENERE (Aggiungo che era già buio e stava cominciando a piovere, condizioni ideali per andare in giro con solo un faro). NON è FINITA, COMPILO IL CLAIM SUL SITO NORAUTO e MI RISPONDETE CON UNA MAIL "Vuota, senza contenuto". SAPETE CHE VI DICO "CI RIVEDIAMO AL PROSSIMO TAGLIANDO, ASPETTATEMI LI CHE ARRIVO, MI RACCOMANDO!"
Review a riguardo di: Zalando Prive
Non acquistate da Zalando
Non acquistate da Zalando e se anche voi siete rimasti scottati dalla scarsa professionalità di questo mediocre venditore fate una denuncia alla Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza. Sul sito agcm.it trovate il link per effettuare la denuncia.
Review a riguardo di: Euronics
Acquisto Frigo da incasso
Comprato frigo da incasso, al momento della consegna non era idoneo, esercito diritto di recesso tutto a mie spese ad un costo più del valore del frigo, contattati x trovare un punto di incontro se ne sono fregati altamente. Mai più!!
Review a riguardo di: Carethy
5-htp
Ottimi prezzi e spedizione rapida
dimmi se ti hanno mandato la fattura regolare per quanto acquistato.
Se hai letto le mie email intestate ? olive oil lotion', prova a richiedere a Cartehy la fattura-
Review a riguardo di: Deporvillage
Nastro manubrio
Servizio di consegna in 24 ore e invece non arrivato il 27 ma arriverà il 30. Senza parole
Review a riguardo di: Mondo Affari
Diversi prodotti ricondizionati tra smartphone ed elettrodomestici
Ormai sono di casa da Mondo Affari, in quanto ho perso il conto del numero di prodotti acquistati. Consigliati anche a diversi amici che, proprio come me, si son sempre trovati bene.
Review a riguardo di: Generali
Assicurazione casa animali domestici
Servizio clienti,pessimo,quando li disturbi perché devono pagare sei una nullità,Quando devono venderti qualcosa non ti mollano,se hai bisogno,fai pure una preghiera e che Dio te la mandi buona!Penso che per tutto c’è un limite,per la vergogna di questi signori,NO!Sconsiglio a tutti!
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Rc auto
Al momento ottimo prezzoper il resto non ho avuto ancora fortunatamente bisogno grazie
Review a riguardo di: ScontoSport
Abbigliamento
Assistenza insufficiente - il corriere dichiarato sul sito non è certo
Ordine n.2803612 17/11/21. Sul sito di Scontosport è indicato DHL come corriere. Mi inviano il tracking di spedizione di DHL ma in realtà la spedizione viene presa in carico da Poste Italiane che non mi lascia alcun avviso per il ritiro e quindi la merce ritorna al venditore. Il venditore mi ha dato un tracking errato, DHL anzichè Poste Italiane, non mi ha aiutato a rintracciare la merce e ora mi chiede di pagare 19,90 euro se voglio riavere la merce che ho pagato oppure mi stornerà 19,90 euro dal reso.Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Due polizze auto
Comoda,versatile e ottima per il prezzo.Consiglio,come ho già fatto,di eseguire una simulazione del preventivo e confrontare con altre compagnie.
Review a riguardo di: Musement
Mostra Chagall
Ho conosciuto il sito Musement su un blog online dove parlavano di una mostra. Ho quindi acquistato due biglietti per visitare la mostra di un noto pittore impressionista francese. La procedura da seguire è stata molto semplice ed in pochi minuti ho eseguito la transazione, in massima sicurezza pagando con carta di credito, ed ho stampato i biglietti. il tutto comodamente a casa. Una volta arrivato al museo, con i biglietti alla mano, ho passato -praticamente saltato, la gente mi osservava sbalordita- tutta la coda e sono entrato senza dover perdere tempo in inutili attese alla biglietteria. Direi che il servizio è stato ottimo. Consigliato.
Review a riguardo di: Mondo Affari
Il ricondizionato conviene
Ho scoperto da poco questa branca di prodotti e, dopo averli testati, devo dire di essere rimasto soddisfatto. Il risparmio, rispetto al nuovo imballato, è davvero significativo.
Review a riguardo di: Fastweb
Tre mesi il nulla
Contratto sottoscritto il 16 giugno per linea fissa misto rame,oggi 20 ottobre sulla mi pagina di attivazione continuano a rimandare di settimana in settimana,la frase è la seguente"l'attivazione della tua linea a subito un ritardo di 7 giorni stiamo completando l'attivazione" e questo da tre mesi.vergognoso.
Review a riguardo di: Beps
Ottimi Prezzi
Ottimo negozio per ricambi moto e auto Vasto assortimento di acessori Ottimi i prexzi
Review a riguardo di: Prima Assicurazioni
Convenienza e facilità di utilizzo
Ho scartato diverse volte le assicurazioni online per l'eccessiva complessità nelle operazioni di registrazione, richieste di preventivi, ottenimento delle polizze e anche scarsa competitività nei prezzi. Alla mia prima esperienza con Prima Assicurazioni ho apprezzato l'immediatezza, la chiarezza e la concretezza nella definizione della polizza. Oltre a questo, ho trovato una buona convenienza nel prezzo per cui il mio giudizio è eccellente.
Abbiamo una polizza che mi è stata mandata via e-mail,ma visto che dobbiamo andare al estero mi serve originale e carta verde. Ho scritto a compagnia diverso tempo fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ma sig.ra Marina Lei non sa che non dobbiamo più averla in cartaceo l'assicurazione? Può stampare cosi come è, quella che arriva via mail.
Ma sig. Adrian Lei non sa che risponde ad un cliente non solo è cortesia ma è anche un dovere?
Una compagnia di assicurazione che una richiesta non sia degna di risposta a me non sembra degna di una eventuale mia considerazione.
Ognuno poi fa le sue sceltePagate poco e volete tanto. Già è un miracolo che vi hanno dato un feedback. Non lametantevi e apprezzate Adrian.
VI HO INVIATO UN SINISTRO MA PER FORTUNA , NON SIETE VOI DOVE SONO ASSICURATA , DOPO DUE GIORNI DI ATTESA NON SONO RIUSCITA A PARLARE CON NESSUN OPERATORE ,ORE DI ATTESA , MI è SORTO UN DUBBIO , VOI VEDERE CHE SICCOME SI PAGA MENO PO I QUANDO HAI BISOGNO LI RECUPERANNO FACENDOTI ASPETTARE AL TELEFONO VISTO ANCHE CHE GLI ALTRI VOSTRI CLIENTI ASPETTANNO ORE PRIMA DI UNA RISPOSTA CON L'OPERATORE , CHE SPESSO è MOLTO SCORTESE VISTO ANCHE LE RISPOSTE CHE DA TANTO VI DOVEVO
Review a riguardo di: SpedireAdesso
sedizione pacco in olanda
puntuali, ottima tracciabilità , ottimi prezzi
Review a riguardo di: Tiscali
Tiscali Mobile, assistenza pessima.
Sconsiglio assolutamente Tiscali Mobile per l'inefficiente servizio di assistenza ai clienti, tempi lunghissimi per ottenere la risoluzione di problemi, ho chiesto l'estinzione di una loro sim e ci hanno messo oltre tre mesi e mi hanno addebitato 10 euro di commissioni per la restituzione del credito residuo.
Mai più con Tiscali!Hanno chiamato subito dopo aver inserito il numero.L operatore rispondeva scocciato e alla fine ha chiuso il telefono in faccia. Educazione 0
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Spedizione Spagna
Ottimo servizio
Review a riguardo di: Vodafone
DISSERVIZIO CONTINUO
Abbiamo malauguratamente avuto l'idea di passare ben 3 numeri fissi a Vodafone, attirati dalle offerte...
Ad oggi le ore passate al 190 in cerca di assistenza sono tantissime e le risposte nulle. Bollette che non corrispondono ai patti iniziali, rimbalzi di competenze da un ufficio all'altro e un disagio continuo. Abbiamo perso moltissimi soldi, tempo e pazienza. Appena sarà possibile cambieremo operatore e FAREMO DI TUTTO PER SCONSIGLIARE VODAFONE.Da un po' di tempo ogni tanto tolgono la ADSL oppure non funziona. Ne ho le scatole piene.
Buonasera sig.Costanza sono un consulente di vendita Fastweb, ho letto il suo commento e se volesse valutare le nostre offerte mi può contattare alla mail scritta sopra. Buona giornata :)
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
La confusione regna sovrana
Acquistato due prodotti Multicentrum (Uomo e Donna +50)con prezzi diversi. Ho ricevuto un prodotto giusto è uno sbagliato di prezzo inferiore di quanto pagato. Telefonate,mail .... come parlare ad un muro di gomma. Mi sono accontentato e ho tenuto (temendo il peggio...)i prodotti che mi erano stati inviati. Pertanto il mio consiglio è stare alla larga dalla farmacia Loreto
A tutt’oggi non ho ricevuto la Fattura corretta. Ed è trascorso un mese d quando ho denunciato l’errore. Ma niente da fare! Personale insensibile! Con l’occasione devo affermare che non sono rimasto contento dell’ordine effettuato: la confezione esterna era rovinata e pure un prodotto (Hyalistil bio - collirio). Purtroppo l’ho pagato quasi come la Farmacia fisica. Inutile quindi fare un ordine online!
stranamente alla domanda che compare sulla destra :compreresti di nuovo qui, non
alla domanda che compare sulla destra:compreseste di nuovo qui, ovviamenteno, ma cliccando sul no non succede nulla,che imbroglioni, segnalerò anche io alla polizia postalestranamente alla domanda che compare sulla destra :compreresti di nuovo qui, non mi fanno rispondere no,che imbroglioni
alla domanda che compare sulla destra:compreseste di nuovo qui, ovviamenteno, ma cliccando sul no non succede nulla,che imbroglioni, segnalerò anche io alla polizia postaleReview a riguardo di: Floryday
merce orribile
La merce arrivata è di qualità scadente non ha niente a che vedere con le foto, misure sballate ho ordinato una S e sta bene ad un amica che indossa una XL.merce che sicuramente andrà nel cestino della spazzatura in quanto mi vergogno anche a regalarla.Segnalerò questo sito alla polizia postale
se lo si fà in tanti riusciremo a far chiudere questo sito di lady.
Fatto tagliando più completo/costoso con trattamento motore OXY e sai cosa penso? Che hanno eseguito la metà dei lavori (forse). La vera fregatura sta nel non volere (giustamente) aspettare 3/4 ore quindi lasci la vettura in mano a questi incompetenti che a mio parere cazzeggiano e basta. Esempio banale, nello scontrino scrivono aggiunto liquido vetri, peccato che era quasi vuoto prima di lasciare l'auto e così è rimasto, se si perdono su queste banalità non voglio immaginare cosa combinano con il resto dei lavori.
Ovviamente mai più NORAUTO (Torino).