Tutte le recensioni di Franco

  • Review a riguardo di: Australian Bodycare

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima esperienza di acquisto

    Ho ordinato alcuni prodotti Australian Bodycare per la mia routine di cura della pelle e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità e dall'efficacia dei prodotti. Non solo ho notato un miglioramento visibile della mia pelle, ma la spedizione è stata rapida e l'imballaggio era sicuro. Anche se non sono un'esperta di tecnologia, il processo di acquisto sul sito web è stato facile da seguire. Sono felice di aver scoperto questo marchio e lo consiglierei a chiunque cerchi prodotti per la cura della pelle di alta qualità.


  • Review a riguardo di: Ivalo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vestito stupendo da Ivalo

    Ho appena ordinato un vestito da Ivalo e ho dovuto aspettare un po' per riceverlo, ma ne è valsa la pena. È meglio di quanto mi aspettassi e sono molto felice.


  • Review a riguardo di: Flos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Soddisfatto del mio acquisto Flos!

    Ho appena ricevuto la bellissima lampada da lettura Flos KTribe Floor 1 progettata da Philippe Starck e devo dire che sono estremamente soddisfatto del mio acquisto - la lampada non solo ha un design esteticamente piacevole, ma anche una qualità costruttiva superiore alle aspettative.


  • Review a riguardo di: PSK Megastore

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Apple M2 15...quot...

    FANNO PACCHI!.. hanno sbagliato spedizione e ora non vogliono ne sostituirlo ne restituire quanto è stato pagato. Aspettavo un MacBook M2 15" e invece nel pacco ho trovato un MacBook 13.6!
    Doveva essere un regalo e ora è diventato un girone infernale, l'unica cosa che hanno saputo dire (telefonicamente e mai per iscritto) che possono rimborsare solo la differenza di prezzo.
    Hanno anche la faccia tosta di dire che IO dovevo accorgermi della differenza prima di aprire il pacco... INCREDIBILE INCOMPETENZA ma chi hanno al posto di un magazziniere?!?!? se nemmeno lui è capace di accorgersene con tanto di documentazione e codici a barre! a chi vogliono darla a bere, probabilmente hanno trovato un bel modo per disfarsi della merce che non vendono!
    Leggete tutte le recensioni, qui su altroconsumo trustpilot e altrove, non sono l'unico con questa disavventura.


  • Review a riguardo di: Macchinato

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    tornio per legno holzmann

    ATTENZIONE: comperato un tornio il 20 Agosto, dopo varie scuse (della serie: ferie fino a fine Agosto, chiusi per inventario, furto subito, cancellazione dell'ordine, proposta di rimborso), non avendo ricevuto niente, ne merce, ne rimborso, nessuna risposta alle mail e nessuna risposta telefonica, il 20 Ottobre (60 gg. dopo l'ordine) mi sono recato presso la sede a San Marino per scoprire che è TUTTO CHIUSO e che neanche le aziende vicine hanno un'idea del "quando" è stato chiuso tutto.
    Chiaramente ho presentato una denuncia presso le autorità della Repubblica di San Marino.
    Attenzione perchè il sito è ancora attivo e continuano ad incassare.


  • Review a riguardo di: Charlotte Tilbury

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fantastica esperienza di acquisto online!

    Ho comprato il famoso rossetto Pillow Talk e devo dire che sono rimasta davvero soddisfatta della qualità. Il sito web era facile da usare e il processo di pagamento è stato veloce. Mi sono stati offerti consigli utili anche sulla tonalità giusta da acquistare.


  • Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto molto positiva

    Ho ordinato un'assicurazione per il mio smartphone e sono stato seguito da un consulente gentile e competente che ha risposto a tutte le mie domande in modo chiaro; anche la procedura di attivazione è stata veloce e senza intoppi, e il prezzo era conveniente rispetto ad altre offerte sul mercato. Sono stato informato costantemente sullo stato della mia pratica e ho ricevuto la polizza in tempi rapidi.


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Vodafone assolutamente da evitare

    Vodafon assolutamente da evitare servizio da schifo
    Assolutamente da evitare.
    Sono quattro/cinque anni che ho un contratto con Vodafone e alla scadenza della fattura non riesco mai a pagare online. Ho fatto una marea di segnalazioni ma ogni volta che devo pagare sempre il solito problema, appare la scritta... "in questo momento non è possibile accedere al sistema, riprovare più tardi". Parlare con un operatore è diventato un affare di stato, alla fine si perde un'ora con snervante attesa. Basta, basta basta, non se ne può più. Date un servizio veramente da schifo.


  • Review a riguardo di: Younited Credit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prestito personale

    Sconsigliatissimo! Ti propongono un prestito, ti mandano il contratto a certe condizioni, e una volta mandati tutti i documenti ti dicono: guardi la sua rata non è più di 370 ma di 390. Se chiedi il perchè ti rispondono: a volte capita che la rata venga cambiata, peccato che me lo comunichino dopo aver firmato il contratto!


  • Review a riguardo di: Verisure

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Impianto allarme Verisure

    Verisure è l’azienda più scorretta con cui ho mai avuto a che fare.
    1) Da mesi vengo chiamato per resettare manualmente da casa la centralina dell’impianto. Infatti quando perde la connessione telefonica (peraltro dubito che se ne accorgano in tempo reale) solo dopo diverse ore si viene contattati per il reset (evidentemente hanno molti clienti con questo problema). Non è assurdo che il ripristino non possa essere effettuato da remoto, ma solo fisicamente dal cliente? A cosa serve un allarme che funziona a singhiozzo? E come si può uscire (o partire) tranquilli sapendo che, se durante l’assenza il sistema perde la connessione, non potrà allertare la Centrale Operativa e sarà come se non ci fosse?
    2) C’è un motivo per cui l’impianto va continuamente in tilt. Già da un anno i principali gestori (TIM e Vodafone) hanno spento la connessione 3G e solo Wind3 la mantiene (forse per accordi con Iliad che ancora non ha completato la sua rete 4/5G), ma evidentemente la sta già smantellando, avendo necessità delle frequenze per il 5G.
    Purtroppo quando ho installato l’impianto è stata carpita la mia buona fede: nessuno mi ha detto che era un sistema già obsoleto che funzionava in 3G e io davo per scontato che nel 2019 Verisure commercializzasse apparati in 4G (che fu introdotto in Italia sin dal 2012) e non ‘fondi di magazzino’ (negli altri paesi europei da parecchio installa solo 4G)
    3) Senza vergogna Verisure continua invece in Italia (forse considerata un paese del terzo mondo) a commercializzare il vecchio modello ormai da rottamare (di recente persino al mio vicino). E’ chiaro che preferisce “rifilare” ai clienti queste reliquie per guadagnare di più, pur sapendo che sono ormai inutili.
    4) Per completare lo sconfortante quadro, anche a me fu “venduto” l’impianto d’allarme senza specificare che in realtà era solo in comodato (e così non l’ho potuto detrarre dai costi della ristrutturazione)
    Ritengo che le associazioni di consumatori, raccolte analoghe rimostranze, debbano avviare una "class action" nei confronti di Verisure.


  • Review a riguardo di: Locauto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto con locauto

    dico solo una cosa... Siete dei LADRIIII. Rubati 29 euro. Non rimborsano! TRUFFAAA.


  • Review a riguardo di: DAZN

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dazn

    Oltre ai soliti problemi di partite che si vedono a scatti, si bloccano etc...ora hanno alzato pure i prezzi! A me non mi vedono più, a vedermi la mia squadra me ne vado al bar. Oltretutto ora più che mai le partite sono a spezzatino, si gioca praticamente tutti i giorni... Campionato di venerdì di lunedì di martedì, sono impazziti...ma chi lavora che convenienza può avere a farsi un abbonamento? Già fu uno scandalo quando si dovessero le partite con Sky, costringendo gli appassionati a fare 2 abbonamenti! Si dovrebbero solo vergognare ma loro non hanno ritegno! Mi fa'tanto ridere Di Siervio quando vuole fare la lotta alla pirateria😂! Oltre a incentivarla...da che pulpito! I primi banditi sono loro!


  • Review a riguardo di: GoFish Cam

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prodotti vari

    Recentemente ho acquistato svariati prodotti. Fra questi una confezione di perline in ottone. Sulla bustina dicitura diametro 2,5 ma all'interno le perline diametro 2,00. Per segnalare la discrepanza ho telefonato a Guenther. Guenter ha subito disposto per il rinvio della merce senza volere il reso e mi ha ringraziato per la segnalazione.

    In altra occasione mi erano arrivate una coppia di code di fagiano strapazzate. Segnalata la cosa telefonicamente e con foto mi sono state rispedite senza volere anche questa volta il reso.

    Sono cliente dal 2016 e il rapporto dei prodotti qualità/prezzo lo trovo buono e costante. La cosa che mi soddisfa è il rapporto umano con Guenther, senza nulla togliere a Marcus, che va oltre cliente/commerciante. Gentilezza, disponibilità ed empatia. Avvalersi di questo negozio? Si commenta da se.


  • Review a riguardo di: Klarna

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza inesistente

    Chiamato il servizio clienti per un pagamento che non dovevo fare e all'inizio ero il 12° cliente in coda... dopo 45 minuti ero sempre il 12°. Richiamo un'altra volta dopo un po ed ero sempre il 12° MHA' assistenza zero spaccato, ora vedrò di disattivare la mia carta.


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ristrutturazione alloggio


    Ho firmato /con Arky il contratto il 25/05/2022 per ristrutturare il mio alloggio, bagno cucino pavimento cucina impianto idraulico ed elettrico e decoratore. Inizio lavori fittizio come da cartello affisso dal direttore lavori il 05/10/2022. Da allora passati 50 GG. hanno solo demolito il vecchio pavimento e rivestimento, cambiata una ditta di muratori abbandonati materiali in casa e nessuna previsione e risposta per proseguire i lavori. Io che dovrei andarci ad abitare al più presto sono disperato, nessuno da risposte. Vergogna siete scandalosi. Da evitare assolutamente


  • Review a riguardo di: Bikeinn

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prodotti per la bici e abbigliamento

    Molto deluso dai tempi di invio e dal customer service assolutamente inutile. Ho fatto due ordini con prodotti DISPONIBILI e in tutti e due i casi ho scoperto che i prodotti devono essere prima inviati ai loro magazzini e poi spediti. I tempi di consegna preventivati sono diventati il triplo del previsto e non sono riuscito a parlare con nessuno per fare le mie rimostranze. E' un metodo di vendita poco chiaro. Basterebbe essere più onesti e inidicare esattamente i prodotti realmente disponibili e tempi di consegna esatti. Non comprerò mai più da loro.


  • Review a riguardo di: Norauto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TAGLIANDO AUTO

    Prenotato ed eseguito tagliando 240000Km della mia 308, pagati 370€ alla officina NORAUTO di RAVENNA (ITALIA). Alla consegna auto faccio notare che l'anabagliante SX è fulminato, risposta "spiacenti non possiamo frgliela ora". COSA???? MA SCHERZIAMO! VI HO PORTATO L'AUTO PER FARE IL TAGLIANDO, VE L'HO LASCIATA TUTTA LA GIORNATA, PAGNADOVI SOLDI VERI E VI RIFIUTATE DI CAMBIARMI LA LAMPADINA ANABAGLIANTE FULMINATA? MICA LA VOLEVO GRATIS, ANCHE SE SI FOSSE FULMINATA IN QUELL'ISTANTE UN ESERCIZIO SERIO NON RIFIUTA UNA COSA DEL GENERE (Aggiungo che era già buio e stava cominciando a piovere, condizioni ideali per andare in giro con solo un faro). NON è FINITA, COMPILO IL CLAIM SUL SITO NORAUTO e MI RISPONDETE CON UNA MAIL "Vuota, senza contenuto". SAPETE CHE VI DICO "CI RIVEDIAMO AL PROSSIMO TAGLIANDO, ASPETTATEMI LI CHE ARRIVO, MI RACCOMANDO!"

    Fatto tagliando più completo/costoso con trattamento motore OXY e sai cosa penso? Che hanno eseguito la metà dei lavori (forse). La vera fregatura sta nel non volere (giustamente) aspettare 3/4 ore quindi lasci la vettura in mano a questi incompetenti che a mio parere cazzeggiano e basta. Esempio banale, nello scontrino scrivono aggiunto liquido vetri, peccato che era quasi vuoto prima di lasciare l'auto e così è rimasto, se si perdono su queste banalità non voglio immaginare cosa combinano con il resto dei lavori.
    Ovviamente mai più NORAUTO (Torino).


  • Review a riguardo di: Zalando Prive

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non acquistate da Zalando

    Non acquistate da Zalando e se anche voi siete rimasti scottati dalla scarsa professionalità di questo mediocre venditore fate una denuncia alla Autorità Garante del Mercato e della Concorrenza. Sul sito agcm.it trovate il link per effettuare la denuncia.


  • Review a riguardo di: Onlinestore

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Forno Bosch

    Pessima esperienza, ho inserito un ordine con richiesta di consegna entro 4 giorni per esigenze personali.
    Nessuno ha risposto e quando finalmente dopo 3 giorni il trasportatore ha preso in carico la merce mi è stata comunicata la data di consegna aggiungendo altri 5 giorni lavorativi. Il sig. Alex del servizio Clienti di Online Store si è appellato alle norme indicate non si sa bene dove per giustificare il ritardo. Faccio notare che mi sono stati addebitati 30,99 Euro per spedizione e imballo ! Mai più OnlineStore !


  • Review a riguardo di: Euronics

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto Frigo da incasso

    Comprato frigo da incasso, al momento della consegna non era idoneo, esercito diritto di recesso tutto a mie spese ad un costo più del valore del frigo, contattati x trovare un punto di incontro se ne sono fregati altamente. Mai più!!


  • Review a riguardo di: Carethy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    5-htp

    Ottimi prezzi e spedizione rapida

    dimmi se ti hanno mandato la fattura regolare per quanto acquistato.

    Se hai letto le mie email intestate ? olive oil lotion', prova a richiedere a Cartehy la fattura-


  • Review a riguardo di: Deporvillage

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nastro manubrio

    Servizio di consegna in 24 ore e invece non arrivato il 27 ma arriverà il 30. Senza parole


  • Review a riguardo di: Nativa Integratori

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Integratore per perdere peso.

    Se il vostro obiettivo è quello di perdere peso e di migliorare il vostro benessere possiamo ricorrere a degli integratori naturali che possono aiutarci efficacemente al raggiungimento del nostro scopo.
    L’integratore NaturaLipox di Nativa Integratori Naturali serve proprio a questo. NaturaLipox svolge anche un importante funziona termogenica, la termogenesi è un particolare processo metabolico che consiste nella produzione di calore da parte dell’organismo, soprattutto nel tessuto adiposo (cioè quello grasso) e muscolare.
    Raccomando decisamente NaturaLipox! Già dai primi giorni dell'utilizzo ho notato una significativa diminuzione dell'appetito ed una maggiore energia disponibile, che mi consente di svolgere le mie arrività più efficacemente. Lo consiglio senza indugio.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Diversi prodotti ricondizionati tra smartphone ed elettrodomestici

    Ormai sono di casa da Mondo Affari, in quanto ho perso il conto del numero di prodotti acquistati. Consigliati anche a diversi amici che, proprio come me, si son sempre trovati bene.


  • Review a riguardo di: Generali

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione casa animali domestici

    Servizio clienti,pessimo,quando li disturbi perché devono pagare sei una nullità,Quando devono venderti qualcosa non ti mollano,se hai bisogno,fai pure una preghiera e che Dio te la mandi buona!Penso che per tutto c’è un limite,per la vergogna di questi signori,NO!Sconsiglio a tutti!


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rc auto

    Al momento ottimo prezzoper il resto non ho avuto ancora fortunatamente bisogno grazie


  • Review a riguardo di: ScontoSport

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbigliamento

    Assistenza insufficiente - il corriere dichiarato sul sito non è certo
    Ordine n.2803612 17/11/21. Sul sito di Scontosport è indicato DHL come corriere. Mi inviano il tracking di spedizione di DHL ma in realtà la spedizione viene presa in carico da Poste Italiane che non mi lascia alcun avviso per il ritiro e quindi la merce ritorna al venditore. Il venditore mi ha dato un tracking errato, DHL anzichè Poste Italiane, non mi ha aiutato a rintracciare la merce e ora mi chiede di pagare 19,90 euro se voglio riavere la merce che ho pagato oppure mi stornerà 19,90 euro dal reso.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Due polizze auto

    Comoda,versatile e ottima per il prezzo.Consiglio,come ho già fatto,di eseguire una simulazione del preventivo e confrontare con altre compagnie.


  • Review a riguardo di: Dave's American Food

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bevande

    Ho ordinato delle bevande da Dave's American Food per assaggiarle ad una festa ed ho ricevuto il pacco in brevissimo tempo e con un ottimo imballaggio. Mi dispiace soltanto che parlando con il servizio clienti per un cambio da fare all’ordine (preciso che non era ancora stato spedito, mi serviva un ulteriore prodotto, quindi un qualcosa in più e non in meno) ho ricevuto un "sì" per poi non trovare nel pacco il prodotto che desideravo aggiungere e che credevo aggiunto. Quindi si, consiglio questo sito di e-commerce ma attenzione a fare correttamente gli ordini perchè una successiva modifica è impresa davvero ardua.


  • Review a riguardo di: Musement

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mostra Chagall

    Ho conosciuto il sito Musement su un blog online dove parlavano di una mostra. Ho quindi acquistato due biglietti per visitare la mostra di un noto pittore impressionista francese. La procedura da seguire è stata molto semplice ed in pochi minuti ho eseguito la transazione, in massima sicurezza pagando con carta di credito, ed ho stampato i biglietti. il tutto comodamente a casa. Una volta arrivato al museo, con i biglietti alla mano, ho passato -praticamente saltato, la gente mi osservava sbalordita- tutta la coda e sono entrato senza dover perdere tempo in inutili attese alla biglietteria. Direi che il servizio è stato ottimo. Consigliato.


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Il ricondizionato conviene

    Ho scoperto da poco questa branca di prodotti e, dopo averli testati, devo dire di essere rimasto soddisfatto. Il risparmio, rispetto al nuovo imballato, è davvero significativo.


  • Review a riguardo di: Fastweb

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tre mesi il nulla

    Contratto sottoscritto il 16 giugno per linea fissa misto rame,oggi 20 ottobre sulla mi pagina di attivazione continuano a rimandare di settimana in settimana,la frase è la seguente"l'attivazione della tua linea a subito un ritardo di 7 giorni stiamo completando l'attivazione" e questo da tre mesi.vergognoso.


  • Review a riguardo di: Beps

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimi Prezzi

    Ottimo negozio per ricambi moto e auto Vasto assortimento di acessori Ottimi i prexzi


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Convenienza e facilità di utilizzo

    Ho scartato diverse volte le assicurazioni online per l'eccessiva complessità nelle operazioni di registrazione, richieste di preventivi, ottenimento delle polizze e anche scarsa competitività nei prezzi. Alla mia prima esperienza con Prima Assicurazioni ho apprezzato l'immediatezza, la chiarezza e la concretezza nella definizione della polizza. Oltre a questo, ho trovato una buona convenienza nel prezzo per cui il mio giudizio è eccellente.

    Abbiamo una polizza che mi è stata mandata via e-mail,ma visto che dobbiamo andare al estero mi serve originale e carta verde. Ho scritto a compagnia diverso tempo fa, ma non ho ricevuto nessuna risposta.

    Ma sig.ra Marina Lei non sa che non dobbiamo più averla in cartaceo l'assicurazione? Può stampare cosi come è, quella che arriva via mail.

    Ma sig. Adrian Lei non sa che risponde ad un cliente non solo è cortesia ma è anche un dovere?
    Una compagnia di assicurazione che una richiesta non sia degna di risposta a me non sembra degna di una eventuale mia considerazione.
    Ognuno poi fa le sue scelte

    Pagate poco e volete tanto. Già è un miracolo che vi hanno dato un feedback. Non lametantevi e apprezzate Adrian.

    VI HO INVIATO UN SINISTRO MA PER FORTUNA , NON SIETE VOI DOVE SONO ASSICURATA , DOPO DUE GIORNI DI ATTESA NON SONO RIUSCITA A PARLARE CON NESSUN OPERATORE ,ORE DI ATTESA , MI è SORTO UN DUBBIO , VOI VEDERE CHE SICCOME SI PAGA MENO PO I QUANDO HAI BISOGNO LI RECUPERANNO FACENDOTI ASPETTARE AL TELEFONO VISTO ANCHE CHE GLI ALTRI VOSTRI CLIENTI ASPETTANNO ORE PRIMA DI UNA RISPOSTA CON L'OPERATORE , CHE SPESSO è MOLTO SCORTESE VISTO ANCHE LE RISPOSTE CHE DA TANTO VI DOVEVO


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    sedizione pacco in olanda

    puntuali, ottima tracciabilità , ottimi prezzi


  • Review a riguardo di: Tiscali

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Tiscali Mobile, assistenza pessima.

    Sconsiglio assolutamente Tiscali Mobile per l'inefficiente servizio di assistenza ai clienti, tempi lunghissimi per ottenere la risoluzione di problemi, ho chiesto l'estinzione di una loro sim e ci hanno messo oltre tre mesi e mi hanno addebitato 10 euro di commissioni per la restituzione del credito residuo.
    Mai più con Tiscali!

    Hanno chiamato subito dopo aver inserito il numero.L operatore rispondeva scocciato e alla fine ha chiuso il telefono in faccia. Educazione 0


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Spedizione Spagna

    Ottimo servizio


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    DISSERVIZIO CONTINUO

    Abbiamo malauguratamente avuto l'idea di passare ben 3 numeri fissi a Vodafone, attirati dalle offerte...
    Ad oggi le ore passate al 190 in cerca di assistenza sono tantissime e le risposte nulle. Bollette che non corrispondono ai patti iniziali, rimbalzi di competenze da un ufficio all'altro e un disagio continuo. Abbiamo perso moltissimi soldi, tempo e pazienza. Appena sarà possibile cambieremo operatore e FAREMO DI TUTTO PER SCONSIGLIARE VODAFONE.

    Da un po' di tempo ogni tanto tolgono la ADSL oppure non funziona. Ne ho le scatole piene.

    Buonasera sig.Costanza sono un consulente di vendita Fastweb, ho letto il suo commento e se volesse valutare le nostre offerte mi può contattare alla mail scritta sopra. Buona giornata :)


  • Review a riguardo di: farmacia loreto gallo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La confusione regna sovrana

    Acquistato due prodotti Multicentrum (Uomo e Donna +50)con prezzi diversi. Ho ricevuto un prodotto giusto è uno sbagliato di prezzo inferiore di quanto pagato. Telefonate,mail .... come parlare ad un muro di gomma. Mi sono accontentato e ho tenuto (temendo il peggio...)i prodotti che mi erano stati inviati. Pertanto il mio consiglio è stare alla larga dalla farmacia Loreto

    A tutt’oggi non ho ricevuto la Fattura corretta. Ed è trascorso un mese d quando ho denunciato l’errore. Ma niente da fare! Personale insensibile! Con l’occasione devo affermare che non sono rimasto contento dell’ordine effettuato: la confezione esterna era rovinata e pure un prodotto (Hyalistil bio - collirio). Purtroppo l’ho pagato quasi come la Farmacia fisica. Inutile quindi fare un ordine online!

    stranamente alla domanda che compare sulla destra :compreresti di nuovo qui, non

    alla domanda che compare sulla destra:compreseste di nuovo qui, ovviamenteno, ma cliccando sul no non succede nulla,che imbroglioni, segnalerò anche io alla polizia postale

    stranamente alla domanda che compare sulla destra :compreresti di nuovo qui, non mi fanno rispondere no,che imbroglioni

    alla domanda che compare sulla destra:compreseste di nuovo qui, ovviamenteno, ma cliccando sul no non succede nulla,che imbroglioni, segnalerò anche io alla polizia postale


  • Review a riguardo di: Marketphones

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SONO DEI LADRI Non comprate nulla vi rubano i soldi e non vi consegnano niente

    Non comprate nulla da questo sito vi rubano i soldi e non vi consegnano niente
    Io ho ordinato e pagato con carta di credito il telefono xiami mi max 3 il 27/12/2019 e dopo 3 mesi mi dicono che a causa del covid-19 non possono consegnare, e che mi avrebbero rimborsato la somma pagata, e dopo circa un mese di solleciti via mail, mi dicono che loro lo hanno rimborsato ma hanno avuto un problema tecnico con il mio gestore di carta di credito, e mi dicono di rivolgermi al mio gestore di Carta di credito per avere il rimborso, perche, loro non possono fate un doppio rimborso di pagamento
    Tutte scuse e frottole, oggi a distanza di un mese sulla mia carta non e' arrivato nessun rimborso, e si pure di prendetmi in giro!
    Sono degli infami truffatori, ladri, approfittatori senza vergogna
    Bisogna fargli chiudere subito questo sito prima che truffino o raggirino e rubino altri soldi a ignari compratori
    Siete degli spirchi LADRI, Malefetti!
    Vado dal mio avvocato e vi denuncio!

    UNA TRUFFA . stessa cosa di franco mi dicono che per il rimborso non riescono a farlo per colpa del virus

    Stessa cosa capitata a me.
    Disonesti, bastardi

    Suggerisco di aprire contestazione con l emittente
    Della carta di credito, nel mio caso visa, finalmente sono riuscito ad ottenere il rimborso

    STESSA COSA UGUALE DI FRANCI NON SI POSSONO DENUNCIARE? SONO 179€


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    merce orribile

    La merce arrivata è di qualità scadente non ha niente a che vedere con le foto, misure sballate ho ordinato una S e sta bene ad un amica che indossa una XL.merce che sicuramente andrà nel cestino della spazzatura in quanto mi vergogno anche a regalarla.Segnalerò questo sito alla polizia postale
    se lo si fà in tanti riusciremo a far chiudere questo sito di lady.