Tutte le recensioni di Alessia

  • Review a riguardo di: Bizzotto

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    Vaso a forma di rana e accessori da giardino a forma di re e regina di scacchi

    Ho comprato un vaso da esterno a forma di rana e sempre da esterno il re e la ... di scacchi. Degli ultimi due posso dire (solo perchè li tengo dentro) che sono fatti veramente male e come risposta dicono che non possono essere perfetti.. assurdo.. per quanto riguarda il vaso, a meno di un anno di utilizzo inizia a sgretolarsi e ha una grossa frattura che va da un lato all'altro della rana , li ho contattati e dicono che è normale usura del tempo e che non ci possono dare nulla.. ma dico io.. meno di un anno un vaso creato per stare all'esterno? Pessimi non comprerò più nulla da loro.


  • Review a riguardo di: Novakid

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    Il pacchetto da 6 mesi e 2 lezioni settimanali

    Mio figlio è entusiasta e felicissimo, il metodo d’insegnamento, il materiale didattico utilizzato, in fin practice e l’empatia dei docenti rendono questo corso/percorso un’occasione unica per i bambini di imparare l’inglese.


  • Review a riguardo di: Brasty

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    Prodotto capelli

    Ho speso 62 euro e non mi è arrivato nulla. Contatti figurativi perché non risponde nessuno.
    Sito truffa non comprate da loro.


  • Review a riguardo di: Gioia Pura

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    Bracciale personalizzato

    Stavo cercando un regalo per il compleanno di una mia amica e sul sito GioiaPura ho trovato diverse opzioni di bracciali su cui ho potuto far incidere i nostri nomi. Regalo apprezzatissimo, con tanto di spedizione veloce e confezione regalo molto curata.


  • Review a riguardo di: Farmasave

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    Creme solari

    Pessimi!
    Ho fatto un ordine di quattro creme solari da utilizzare in vacanza. Ma è stato possibile prendere visione delle tempistiche della spedizione solo dopo aver inoltrato l'ordine (2-5 giorni lavorativi per processare l'ordine! vi sembra una cosa da non dire subito?)
    Ho scritto tre mail per avere informazioni sull'ordine facendo presente che sarei dovuta partire dopo 7 gironi dall'ordine e chiedendo la cortesia di avere informazioni, ma non hanno avuto neanche la gentilezza di rispondere! Questo non è corretto!
    87 Euro di ordine e devo comprare altrove il solare per andare in vacanza!

    io ho fatto un ordine una settimana fa e non mi è arrivata conferma di nulla! non so neanche se è andato a buon fine. tu hai risolto? secondo te come posso fare visto che è praticamente impossibile contattarli?


  • Review a riguardo di: Leroy Merlin

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    Sopralluogo

    Il 24 febbraio sono andata in negozio per richiedere un sopralluogo, perché il servizio clienti non ha accolto la mia richiesta di accettare l incarico telefonicamente nonostante io abbia gravidanza a rischio e i medici mi hanno vivamente consigliato di non muovermi di casa.
    Una volta in negozio richiedo il servizio e l incaricato del reparto mi dice che in una settimana verrò ricontattata da un tecnico per prendere un appuntamento ed eseguire il sopralluogo, pago il servizio richiesto in anticipo come da loro richiesto...ebbene oggi è il 22 marzo e nonostante i veri solleciti telefonici effettuati e un paio di volte essermi nuovamente in negozio per reclamare... ancora nessuno mi ha contattato...il servizio clienti mi ha addirittura fornito numeri di telefono errati, il negozio in questione non prende minimamente in considerazione i solleciti ed è impossibile comunicare direttamente con il negozio ma solo chiamare l assistenza clienti che provvede ad effettuare un nuovo ed inutile sollecito...i miei soldi intanto però se li sono presi...da un azienda del genere mi aspettavo molta più professionalitá e correttezza...
    Soluzione desiderata
    Esecuzione lavoro pagato in tempi brevissimi
    Allegati


  • Review a riguardo di: Monster

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    annuncio ricerca personale

    HO DATO UNA STELLA, PERCHE' MENO NON SI PUO'. HO PAGATO 201,00 PER UN ANNUNCIO DI OFFERTA DI LAVORO PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO, HO RICEVUTO 4 CURRICULUM DI PERSONE CHE AVEVANO FATTO TUTT'ALTRO LAVORO.
    UNA VERGOGNA


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

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    Cover Galaxy S21

    Ho acquistato da loro la cover per il mio Samsung Galaxy S21, ricevuta in soli 2 giorni dalla registrazione dell'ordine.


  • Review a riguardo di: Veepee

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    VEEPEE PECCATO CHE NON POSSO METTERE 0 STELLE

    Ordine effettuato il 24/11 di un Pull marca GCDS. Fino al 05/12 nessuna notizia nonostante dall'app veepee risultasse lo stato del mio ordine come "CONFERMATO e PREPARATO". La data di spedizione era entro il 01/12, per questo motivo, dopo NON aver avuto alcuna comunicazione in merito alla spedizione del pacco, ieri ( 05/12) contatto più volte il servizio clienti per chiedere informazioni. Inizialmente mi dicono di attendere qualche altro giorno perchè c'erano dei ritardi da parte della loro logistica e infine , alla quarta chiamata ( perchè le tre precedenti non erano chiare, ogni operatore diceva una cosa diversa) mi è stato detto che il mio pacco NON SAREBBE MAI STATO SPEDITO PERCHE' L'ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO RISULTA TERMINATO E NON NE HANNO ALTRI DISPONIBILI DA SPEDIRE. GRAZIE VEEPEE, QUESTO ERA UN REGALO DI NATALE GIA' ANNUNCIATO E MI TOCCHERA' INFORMARE LA PERSONA A CUI AVREI DOVUTO REGALARLO CHE HO ACQUISTATO L'ARTICOLO DA UN E-COMMERCE INAFFIDABILE. ( Soprattutto in questo periodo dove la gente a causa vostra rischia di non ricevere i regali di Natale. MAI PIU' COMPRERO' DAL VOSTRO SITO E CANCELLERO' ANCHE LA VOSTRA APP.. ORA ASPETTERO' IL RIMBORSO CHE MI AUGURO NON AVVENGA NEL 2023!!!!!
    P.S. AD OGGI, SUL SITO RISULTA ANCORA CHE L'ARTICOLO E' IN FASE DI PREPARAZIONE AHAHAHAH RIDICOLI


  • Review a riguardo di: Sklum

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    Sedia da pranzo in velluto Kana

    Ho ordinato il 28/09 4 sedie da pranzo, disponibili da subito con consegna in 5/7 giorni lavorativi.
    Ricevo l’ordine il 13/10 difettoso. Con gli schienali danneggiati e le gambe di un altro prodotto! Faccio presente il tutto, e rispondono al reclamo esattamente un mese dopo, dicendomi che mi avrebbero spedito gli schienali o avrei potuto fare un reso, ed una volta concordato il reso, spedito e ricevuto avrei riavuto i soldi indietro.
    Rispondo di nuovo immediatamente e ad oggi 29/11 non ho ricevuto ne un nuovo prodotto, ne il ritiro della vecchia merce, ne tanto meno un rimborso.

    Due mesi, zero sedie, tanti soldi.
    Imbarazzante


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

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    Gomme 4 stagioni

    Ho già fatto più ordini su questo sito e mi trovo molto bene. Sia per qualità, prezzi e contatto con il venditore.


  • Review a riguardo di: Carethy

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    5-htp

    Ottimi prezzi e spedizione rapida

    dimmi se ti hanno mandato la fattura regolare per quanto acquistato.

    Se hai letto le mie email intestate ? olive oil lotion', prova a richiedere a Cartehy la fattura-


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Cucina

    Metto una stella solo perché diversamente non mi fa fare recensione ! Bhe dire che siamo alla frutta e dire poco più di un mese senza cucina per colpa dei loro continui ritardi dopo più di circa 4 cambi data di consegna oggi arriva finalmente la cucina sembrava apparentemente tutto apposto sino a quando non hanno notato i ragazzi che montavano la cucina (bravissimi) che la cucina era stata sbagliata ovvero era più grande del previsto e non ci stava ovviamente! Noi incavolati neri..il ragazzo ci informa che ci sarebbero volute almeno altre 3 settimane per avere i pezzi corretti per la cucina senza contare il top tagliati male e oltretutto diverso colore da quello che volevamo noi e non di poco e come se io lo volessi bianco e mi arriva nero e viceversa ! Ma adesso io una domanda la devi fare ma che c*""o mandare geometri a prendere misure e con laser e con quello e quell'altro quando tanto non serve a niente perché comunque sbagliate un consiglio tornate ad usare metro carta e penna magari risolvete qualcosa ! Comunque un consiglio non comprate li soprattutto se si tratta di comprare su misura ripeto può convenire sul prezzo che vabbè e soggettivo visto che noi abbiamo comprato 5 Milà euro di cucina ma avrei preferito spendere anche di più ed essere soddisfatta del prodotto senza contare i danni e i disagi creati con due bambini uno piccolo siamo totalmente accampati ma non scherziamo però i signori i soldi li vogliono 10 giorni prima della consegna sti c....i incompetenti e casinisti non comprate liiiiiiiiii


  • Review a riguardo di: eDreams

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    Volo cancellato e zero comunicazioni

    A dicembre 2019 prenoto un volo per Nuova Delhi per Marzo 2020 con AirIndia tramite eDreams, volo ovviamente mai partito causa covid, a due anni di distanza non ho mai ricevuto alcuna comunicazione da Air India o Edreams su rimborso o voucher.
    Edreams non mi ha mai inviato i biglietti aerei, questo mi fa pensare che non abbia mai comunicato i miei dati alla compagnia aerea, ciò non toglie che non riesco ad avere contanti per chiarimenti. non prenoterò MAI più alcun volo con questa gente, sono veramente poco seri.
    Anzi, se potrò, parlerò male a tutti di questo e-commerce al fine di scoraggiare chiunque a dargli anche solo 1 cent


  • Review a riguardo di: Klarna

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    Klarna

    Ho dilazionato un pagamento con Klarna. Dolo un mese ho trovato sull’estratto conto della carta delle transazioni da parte di Klarna non mie!! Ho contattato il servizio clienti di Klarna che mi ignora da settimane. Statene lontani, non mettete i vostri dati nei loro sistemi! Ho bloccato la carta e fatto denuncia alla polizia.


  • Review a riguardo di: B Exit

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    Portafogli

    Fantastici! Mi hanno spedito l’articolo in due giorni in più me l’hanno incartato con la carta regalo e hanno scritto una letterina A MANO con gli auguri di buon natale, mai vista una cosa del genere.. semplicemente fantastici!????


  • Review a riguardo di: Pinalli

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    Favoloso!

    Spedizione veloce
    Prodotti imballati alla perfezione
    Prezzi decisamente buoni
    Gentilezza e velocità di risposta del servizio clienti
    Super consigliato!


  • Review a riguardo di: WindTre

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    Una vergogna

    Servizio clienti inesistente. Credito che sparisce e nessuno che risponde al telefono o in chat. Mai più
    Volevo mettere una stella ma non me la fa neanche cliccare. Ne avrei messa mezza de avessi potuto


  • Review a riguardo di: Ioinvio

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    Consegna con Io Invio

    Consiglio questo metodo di spedizione: ritiro a casa in 48 ore e consegna nelle 24 successive. Consigliatissimo.


  • Review a riguardo di: Volagratis

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    Tutto pefetto

    Ottima attenzione da parte sia degli operatori che mi hanno assistito durante l'acquisto e sia dai ragazzi che mi hanno aiutato con il check-in online. Mi spiace che molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online. Sicuramente riprenoterò con loro

    State attenti.. Io ho prenotato 2 voli a Marzo e cancellati per cause COVID . Siamo a fine Ottobre ed i miei soldi non li ho ancora visti.. Ma soprattuto non so se li rivedrò

    O questo è un caso molto fortunato, o (per me chiaramente), un post fatto per promuovere la compagnia. Guardate bene il numero enorme di recensioni negative su qualunque piattaforma per convincervene. E notate bene che nessuno parla di truffa perchè "non sono in grado di fare un acquisto online". Si parla di cancellazioni senza avviso (come è capitato a me), rimborsi mai fatti (di nuovo, come è capitato a me), prenotazioni vendute ma inesistenti per le compagnie aeree e molto altro. Scrivo spinto dalla tremenda frustrazione che vi può portare una prenotazione con questa compagnia. EVITATE VOLAGRATIS/BRAVOFLY!

    Non mi rispondono più a telefono mi dicono che il servizio e momentaneamente sospeso e intanto aspetto ancora il mio voucher da marzo !a qualcuno e successa la stessa cosa ?? Non so come risolvere o contattarli !

    Anche a me volo cancellato ad agosto e nonostante mi abbiano detto che il rimborso è stato fatto un mese fa io non ho ancora ricevuto i soldi mi rispondono al telefono e neanche rispondono alle email.

    Io ho avuto una esperienza pessima. Impossibile contattare una persona reale. Loro stessi hanno cancellato il mio volo dicendo che era la compagnia, ma il volo c'era! La compagnia ha detto che loro hanno usato i miei dati per fare la cancellazione. Dopo la finta cancellazione, mi hanno sistemato un volo per data non conveniente, ho cancellato e pure avendo la flessibilità, mi arriva una offerta de 5 euro. I miei voli erano 700 euro. Dopo 50 email, ancora nessuna risposta che non sia la mail automatica. Non mi era mai capitato di trovarmi con una azienda così

    IO aspetto un rimborso di un volo aereo cancellato causa covid per la Tailandia a Marzo , e si non rispondono piu al telefono e del rimborso neanche l'ombra . c'è il rimborso in via di finalizzazione da quasi 7 mesi ma nulla da fare ,

    Post fake. Attendo da Aprile un rimborso. Tutto tace. Nessuno risponde. Fantasmi vili e vigliacchi

    Tutto perfetto anche la mia prima esperienza perché ho prenotato e utilizzato i voli, alla seconda esperienza non ho potuto fare il volo causa blocco trasferimenti per COVID e annullamento del volo da parte della compagnia aerea ma del rimborso non si sa ancora niente. Riprenotato altro volo e alla mia richiesta di spostamento mi hanno sempre detto, per qualunque date richiedessi, che non c’era disponibilità, tutto falso perché contattando direttamente la compagnia la disponibilità c’era. Li ho ricontattati dicendo quello che avevo scoperto e hanno continuato nel loro negare. Avevo fatto anche la tariffa flex. Sono addirittura arrivati a dirmi che dovevo pagarmi io la penale del cambio volo perché avrei dovuto cambiare il volo di ritorno 24 ore prima della partenza del volo d’andata, cosa non scritta da nessuna parte e tra l’altro i voli erano con 2compagnie differenti. Bravi finché non ci sono problemi. D’ora in avanti prenotare solo direttamente dalle compagnie aeree che sono più serie e rispettose

    Oscar mi manderesti il numero di telefono a cui rispondono? Perché non ne hanno. Sono tutti scollegati. Mi sa che lavori per loro o ti pagano per scrivere sciocchezze, perché se leggi OVUNQUE hanno recensioni terribili. Questo è stato il mio errore. Ma non dirmi che non so usare internet perché è una scusa ridicola.

    Comunque io mi sono rivolta ad un'associazione di consumatori in Svizzera, perché avendo sede lì, dall'Italia non possiamo fare niente. Muoviamoci insieme per fermare questi truffatori!

    Non capisco come non possano essere perseguiti penalmente le associazioni consumatori cosa hanno fatto?io ho prenotato un volo Roma Sanpaolo con Air France ,10gg prima mi mandano una mail che quel volo è stato cancellato dalla compagnia.invece il volo è stato in vendita su tutti i siti fino ad un giorno prima ,e addirittura con Volagratis
    iPer il rimborso mi hanno detto che dipende da Air France e ci vorranno più di due mesi.
    Una vera truffa assurda nel 2020
    Al telefono scatta la segreteria dove dice che stanno procedendo al rimborso nei prossimi giorni.Impossibile parlare con un operatore

    questa recensione è falsa come la monalisa che ho appesa in bagno...

    Oltre un anno che attendo un loro voucher di rimborso per annullamento voli causa Covid con oltretutto un assicurazione acquistata da loro al momento della prenotazione. A oggi, 21 Giugno 2021 non ho visto nulla e nemmeno rispondono ai solleciti scritti se non tranite un messaggio automatico. Se non è truffa questa cos'è??? Ci vorrebbe una class action contro questa gente.

    Salve,
    io ho prenotato un volo inserendo erroneamente una email non corretta. sto provando a contattare il servizio clienti ma come da vostre recensioni non risponde mai nessuno. ho ricevuto solo una e-mail automatica. Quando telefono il servizio clienti (automatico) mi conferma che la prenotazione è avvenuta con successo, ovviamente basandosi sul numero di cellulare, ma non potendo ricevere l'email non riesco a fare evenutali variaizoni.
    Risponderanno mai? conoscete un altro modo per risolvere il problema?
    grazie

    Come fate a dire che vi hanno risposto. Lei non è una persona reale. Dopo aver preso i soldi sono spariti. In grecia la situazione covid è cambiata in fretta. Non fanno spostare il viaggio o chiedere un rimborso. Dovrò partire ugualmente. O perdere i soldi. Non comprate non fatevi truffare. Ladri con sede in Svizzera

    Sono nella stessa situazione... Nessuna risposta per una cancellazione

    MAGGIO 2021 PRENOTO VOLO PER GINEVRA DA FIRENZE VIA ROMA ANDATA E RITORNO. A GIUGNO MI COMUNICANO CHE I VOLI SONO STATI CANCELLATI E DI CHIEDERE IL RIMBORSO. FATTA TUTTA LA PROCEDURA SUL SITO E LA PRATICA A LORO RISULTA RIMBORSATA. NON RISPONDONO PIù NEANCHE ALLE E-MAIL FIGURIAMOCI AL TELEFONO.
    PROPONGO DI INVIARE UNA SEGNALAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA FORSE COSI POTREMMO RIAVERE INDIETRO I NOSTRI SOLDI. CREIAMO UN GRUPPO E AGIAMO COMPATTI, OPPURE CONTATTIAMO UN LEGALE ESPERTO IN QUESTO CAMPO CHE CI POSSA AIUTARE.
    LA SERIETA' SI RICONOSCE QUANDO CI SONO PROBLEMI O INTOPPI E' CERTO CHE QUANDO LE COSE VANNO COME DEVONO ANDARE SONO TUTTI BRAVI.

    Servizio clienti una vera .... All’andata abbiamo aspettato per due settimane dei preventivi per avere due posti vicini e al telefono avevano pure detto che sarebbero costati sui €100,00 perché una commissione veniva trattenuta da loro (ladri), ma eravamo anche disposti a questo. Il giorno prima di partire non ci hanno comunicato nulla, abbiamo fatto 5 chiamate a cui nessuno sapeva rispondere o dicevano di attendere e dopo aver alzato i toni siamo riusciti a farci fare il check-in al telefono e ci avevano comunicato due posti vicini. Ottenute le carte d’imbarco il giorno prima in tardi pomeriggio i posti non erano vicini, ma finalmente siamo partiti.
    Al ritorno ci avevano confermato un volo per la sera, ma il giorno prima della ripartenza ci inviano una mail dicendo che saremmo partiti al mattino con un’altra compagnia. Abbiamo fatto diverse chiamate e ogni volta ci dicevano che inviavano un sollecito. Dopo qualche minuto dall’ultima telefonata, tramite mail si scusano per i disagi ma il volo è stato confermato al mattino. Il giorno dopo ad un’ora dalla partenza non avevamo ancora le carte d’imbarco, considerando che abbiamo pagato un extra per farci fare il check-in da loro e avere subito le carte d’imbarco. Proviamo a chiamare diversi numeri perché il sabato l’assistenza clienti è chiuso, finalmente ci risponde un operatore e ci dice che il check-in non più disponibile. In aeroporto abbiamo pagato €40,00 per farci fare il check-in.
    Che dire? Servizio clienti una ..., nessuno sa mai cosa fare, inviano solleciti e poi spariscono. Si chiede anche di parlare con un responsabile, che guarda caso non c’è mai. Non prenotare pacchetti con Volagratis prendono solo per il ....

    Da 1 anno sto aspettando un rimborso , non rispondono mai il telefono. Mi piace la idea di parlane con la TV locale in Italia e fare una denuncia.

    Ed ora dopo che continuamente scrivevano sulla mail che mi avrebbero rimborsato il viaggio e annullato causa covid,mi scrivono scrivono dopo oltre un anno che non è piu rimborsabile. Prima si per iscritto ed ora no....Ogni commento è superfluo... Che scorrettezza!
    Non vi userò mai piu per acquistare nulla e cancellerò l'account.

    Caro Oscar, sono contento per te che hai avuto una buona esperienza, sappi che sono un Web designer e abbastanza preparato a fare programmazione web di un certo livello, online ho comprato di tutto e di più, e ti posso assicurare che la cavolata che dici è del tutto fuori luogo: " molte persone parlino di "truffa" solo perchè non sono in grado di fare un acquisto online".
    queste sono le tue parole, parole di uno che, o ci fà o ci è.....
    Probabilmente sei stato pagato per dire ste baggianate.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Bus Düsseldorf-Bologna

    È stata la prima volta che ho preso flixbus, avevo letto un paio di recensioni ma tutte erano pessime però ho comunque tentato e nel mio caso è stato davvero un bel viaggio. Il bus è arrivato in anticipo e siamo partiti molto precisi. Il bagno interno purtroppo era quasi sempre chiuso, in un viaggio di più di 16h ci siamo fermati 3 volte. Siamo arrivati un po’ in ritardo ma per colpa del traffico notturno. Per quanto riguarda l’igiene ci sono due disinfettanti nelle entrate, tutti indossavano la mascherina regolarmente e nel mio caso sono riuscita a fare il viaggio da sola con un’altro posto libero di fianco.


  • Review a riguardo di: Photosi

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    Tutto perfetto!

    Ho realizzato dei fotolibri per le maestre dell'asilo.
    I lavori sono piaciuti tantissimo: la qualità della carte e delle foto è ottima.
    Inoltre veramente gentile e disponibile il servizio clienti che è riuscito ad anticipare la consegna di ben 2 giorni come avevo richiesto.
    Grazie


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    Competenti

    Consiglio a tutti..l'unica neo negativo le misure del pacco ma non del peso dovrebbero essere più flessibile


  • Review a riguardo di: B Rent

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    PRIMA E ULTIMA VOLTA!

    Pessimi! Sede Aeroporto Milano -Linate. Zero attenzione e cortesia verso il cliente! Hanno prelevato i soldi dalla carta senza consegnarmi l'autovettura, riferendomi che la carta non era valida... però per prelevare l'importo totale era valida e come!!! Inoltre la macchina da me noleggiata non corrispondeva a quella che mi avrebbero voluto dare. Non si sono prestati nella ricerca di soluzioni alternative... rimanendo seduti, tranquilli e impassibili alla loro postazione! Che bel modo di trattare un cliente! Ci ho rimesso tempo, stress, ritardo a lavoro, soldi per il taxi e soldi per una macchina mai avuta! Pessimi! Non noleggiate mai da loro!

    Sono assolutamente da evitare dopo tre mesi che ho effettuato un noleggio sto ancora a chiamare e scrivere per farmi liberare il deposito cauzionale sulla carta di credito, truffatori incompetenti state alla larga è leggete le recensioni che hanno


  • Review a riguardo di: Sklum

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    super soddisfatta

    Ho ordinato sul loro portale, era la prima volta che acquistavo e sono rimasta super soddisfatta. Sicuramente acquisteró nuovamente da voi.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

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    ottimo

    uso spesso questo sito per spedizioni in Europa e sono molto soddisfatta! Lo consiglio


  • Review a riguardo di: Accademia Domani

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    Ottimo

    Ho approfittato del tempo libero e seguire alcuni corsi, c'è una vasta scelta! I corsi sono ben strutturati e molto chiari. Per qualunque problema basta scrivere all'indirizzo email e nel giro di un'ora ricevi risposta e assistenza.


  • Review a riguardo di: FlixBus

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    Troppo ritardo

    Da Francoforte ad Amsterdam .Siamo saliti sul autobus in perfetto orario ma per motivi di disorganizzazione sono partiti con un ora e passa di ritardo e di conseguenza arrivati molto in ritardo. Le soste non erano fatte in autogrill ma in bagni pubblici quindi l'unico modo per mangiare è stato spendere qualche euro in patatine o piccoli paniniche vendevano in bus. Sconsiglio per un viaggio lungo