
Rinascimento recensioni
Recensioni in Evidenza
Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
poca professionalità
"Ho acquistato dei capi durante i saldi, avevo ricevuto una gift card e durante il pagamento non ho fatto caso a quanto mi era stato addebitato, ma ..."
pessima attenzione al cliente
"Pessima attenzione al cliente, Ieri ho acquistato un abito da più di 100 euro presso il negozio di Arese, lo provo e alla cassa me lo cambiano per ..."
Recensioni (5)
Filtra Recensioni
Caricamento recensioni...
poca professionalità
13 recensioni
Ho acquistato dei capi durante i saldi, avevo ricevuto una gift card e durante il pagamento non ho fatto caso a quanto mi era stato addebitato, ma tornando a casa e verificando il prezzo riportato su un capo rispetto quanto mi è stato fatto pagare mi sono accorta che :
il capo era prezzato ad un importo minore rispetto a quanto mi è stato fatto realmente pagare .
sono dovuta ritornare in negozio, per segnalarlo, ma ho trovato poca empatia e professionalità nella gestione della problematica sia in negozio dalle commesse presenti sia dopo averlo segnalato on linee .
"la risposta è stata lo restituisca se non le va bene sono cose che capitano"
Personalmente ritengo non ci sia cura ed attenzione nei confronti dei clienti. Considerando anche i costi dei loro abiti e il posizionamento marketing che vogliono idealmente raggiungere, non è un atteggiamento corretto nei confronti della clientela.
Detailed Ratings
poca professionalità
Ho acquistato dei capi durante i saldi, avevo ricevuto una gift card e durante il pagamento non ho fatto caso a quanto mi era stato addebitato, ma tornando a casa e verificando il prezzo riportato su un capo rispetto quanto mi è stato fatto pagare mi sono accorta che :
il capo era prezzato ad un importo minore rispetto a quanto mi è stato fatto realmente pagare .
sono dovuta ritornare in negozio, per segnalarlo, ma ho trovato poca empatia e professionalità nella gestione della problematica sia in negozio dalle commesse presenti sia dopo averlo segnalato on linee .
"la risposta è stata lo restituisca se non le va bene sono cose che capitano"
Personalmente ritengo non ci sia cura ed attenzione nei confronti dei clienti. Considerando anche i costi dei loro abiti e il posizionamento marketing che vogliono idealmente raggiungere, non è un atteggiamento corretto nei confronti della clientela.
acquisto online per somma superiore a 200 euro
1 recensioni
reso effettuato a gennaio. elaborato dai loro uffici il 10 febbraio. chiamo da giorni il servizio clienti per non aver ricevuto ancora oggi 27 febbraio l’accredito e la loro operatrice di fronte alla mia richiesta di spiegazioni mi risponde che non puo’ aiutarmi e mette giu’ il telefono. pessimi davvero sotto tutti i punti di vista.
Detailed Ratings
acquisto online per somma superiore a 200 euro
reso effettuato a gennaio. elaborato dai loro uffici il 10 febbraio. chiamo da giorni il servizio clienti per non aver ricevuto ancora oggi 27 febbraio l’accredito e la loro operatrice di fronte alla mia richiesta di spiegazioni mi risponde che non puo’ aiutarmi e mette giu’ il telefono. pessimi davvero sotto tutti i punti di vista.
Taglie sbagliate
1 recensioni
Ho fatto un acquisto di 280 euro in negozio andava alla grande la taglia S anzi ero indecisa di prendere un S o forse XS alla fine la decisione x la comodità è stata S. Alla cassa mi da il completino nuovo giacca maglietta e gonna dopo 2 settimane al compleanno quando volevo mettermi i vestiti nuovi la taglia S della gonna non era assolutamente la mia !!!!! Molto piccola e stretta!!! Una DELUSIONE TOTALE!!!! IL CAMBIO NON LO FANNO SENZA ETICHETTA O CARTELLINO !! i prezzi esorbitanti quindi la gonna da buttare via 60 euro x lei nel cesso. FATTE ATTENZIONE!!! MA COME CLIENTE MAI PIU !!
Detailed Ratings
Taglie sbagliate
Ho fatto un acquisto di 280 euro in negozio andava alla grande la taglia S anzi ero indecisa di prendere un S o forse XS alla fine la decisione x la comodità è stata S. Alla cassa mi da il completino nuovo giacca maglietta e gonna dopo 2 settimane al compleanno quando volevo mettermi i vestiti nuovi la taglia S della gonna non era assolutamente la mia !!!!! Molto piccola e stretta!!! Una DELUSIONE TOTALE!!!! IL CAMBIO NON LO FANNO SENZA ETICHETTA O CARTELLINO !! i prezzi esorbitanti quindi la gonna da buttare via 60 euro x lei nel cesso. FATTE ATTENZIONE!!! MA COME CLIENTE MAI PIU !!
Capotto
1 recensioni
Ho acquistato un capotto color cammello. Pessimo. Dopo tre volte è diventato a palline . Sconsiglio l’acquisto
Detailed Ratings
Capotto
Ho acquistato un capotto color cammello. Pessimo. Dopo tre volte è diventato a palline . Sconsiglio l’acquisto
pessima attenzione al cliente
1 recensioni
Pessima attenzione al cliente, Ieri ho acquistato un abito da più di 100 euro presso il negozio di Arese, lo provo e alla cassa me lo cambiano per darmene uno nuovo della stessa taglia. Peccato che quando arrivo a casa apro l'abito confezionato, mi è piccolo e per di più e scucito. La taglia era evidentemente differente da quello provato in negozio.
Chiamo per poter fare il cambio in un altro negozio Rinascimento a me più vicino dato che non sono di Arese. Riposta: Non è possibile se vuole il cambio deve venire ad Arese.
NON COMMENTO, da un marchio così mi aspettavo molta più professionalità. Cliente PERSO!
ovviamente non è colpa delle commesse ma della casa produttrice
Detailed Ratings
pessima attenzione al cliente
Pessima attenzione al cliente, Ieri ho acquistato un abito da più di 100 euro presso il negozio di Arese, lo provo e alla cassa me lo cambiano per darmene uno nuovo della stessa taglia. Peccato che quando arrivo a casa apro l'abito confezionato, mi è piccolo e per di più e scucito. La taglia era evidentemente differente da quello provato in negozio.
Chiamo per poter fare il cambio in un altro negozio Rinascimento a me più vicino dato che non sono di Arese. Riposta: Non è possibile se vuole il cambio deve venire ad Arese.
NON COMMENTO, da un marchio così mi aspettavo molta più professionalità. Cliente PERSO!
ovviamente non è colpa delle commesse ma della casa produttrice
A riguardo di Rinascimento
Le recensioni su Rinascimento sembrano raccontare diverse esperienze d'acquisto sfortunate, tutte accomunate da problemi legati alla gestione post-vendita e alla qualità dei prodotti. Alcuni clienti hanno avuto difficoltà con il servizio clienti, sperimentando mancanza di empatia e professionalità nel risolvere i problemi incontrati, come nel caso di un errore di addebito o di un reso che ha avuto tempi di elaborazione molto lunghi senza assistenza efficace. Anche la qualità dei capi lascia a desiderare secondo alcune testimonianze: un abito diventato piccolo e scucito dopo l'acquisto, una gonna troppo stretta nonostante la scelta della taglia sembrasse appropriata, e un capotto che si è deteriorato rapidamente. Queste esperienze sottolineano un sentimento di delusione e frustrazione nei confronti dell'attenzione alla clientela e del valore percepito dei prodotti offerti da Rinascimento. I clienti si aspettavano molto di più da un marchio che sembra aspirare a una posizione di prestigio sul mercato, soprattutto considerando i prezzi piuttosto elevati. Nel complesso, l’impressione che si ricava è che Rinascimento debba lavorare molto sulla cura del cliente e sul controllo di qualità per allinearsi alle aspettative dei propri consumatori.
🌟 Come ha brillato Rinascimento per te?
Informazioni sui contatti
Categorie Rinascimento
Altri hanno anche recensito
Statistiche della Pagina
Ultimo aggiornamento: 29 novembre 2024
Commenti
Sii il primo a rispondere!