Rinascimento Recensioni

: 5
20% Compreresti di nuovo qui

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?
Scrivi una recensione

D
Deborah
Ho acquistato dei capi durante i saldi, avevo ricevuto una gift card e durante il pagamento non ho fatto caso a quanto mi era stato addebitato, ma tornando a casa e verificando il prezzo riportato ...Contina a leggere
S
Silvia Aprile
reso effettuato a gennaio. elaborato dai loro uffici il 10 febbraio. chiamo da giorni il servizio clienti per non aver ricevuto ancora oggi 27 febbraio l’accredito e la loro operatrice di fronte al...Contina a leggere
N
Natalia
Ho fatto un acquisto di 280 euro in negozio andava alla grande la taglia S anzi ero indecisa di prendere un S o forse XS alla fine la decisione x la comodità è stata S. Alla cassa mi da il completi...Contina a leggere
P
Penka
Ho acquistato un capotto color cammello. Pessimo. Dopo tre volte è diventato a palline . Sconsiglio l’acquisto Contina a leggere
G
Giulia Fumagalli
Pessima attenzione al cliente, Ieri ho acquistato un abito da più di 100 euro presso il negozio di Arese, lo provo e alla cassa me lo cambiano per darmene uno nuovo della stessa taglia. Peccato che...Contina a leggere

Tutte le recensioni (5)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    poca professionalità

    Ho acquistato dei capi durante i saldi, avevo ricevuto una gift card e durante il pagamento non ho fatto caso a quanto mi era stato addebitato, ma tornando a casa e verificando il prezzo riportato su un capo rispetto quanto mi è stato fatto pagare mi sono accorta che :
    il capo era prezzato ad un importo minore rispetto a quanto mi è stato fatto realmente pagare .
    sono dovuta ritornare in negozio, per segnalarlo, ma ho trovato poca empatia e professionalità nella gestione della problematica sia in negozio dalle commesse presenti sia dopo averlo segnalato on linee .
    "la risposta è stata lo restituisca se non le va bene sono cose che capitano"
    Personalmente ritengo non ci sia cura ed attenzione nei confronti dei clienti. Considerando anche i costi dei loro abiti e il posizionamento marketing che vogliono idealmente raggiungere, non è un atteggiamento corretto nei confronti della clientela.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    acquisto online per somma superiore a 200 euro

    reso effettuato a gennaio. elaborato dai loro uffici il 10 febbraio. chiamo da giorni il servizio clienti per non aver ricevuto ancora oggi 27 febbraio l’accredito e la loro operatrice di fronte alla mia richiesta di spiegazioni mi risponde che non puo’ aiutarmi e mette giu’ il telefono. pessimi davvero sotto tutti i punti di vista.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Taglie sbagliate

    Ho fatto un acquisto di 280 euro in negozio andava alla grande la taglia S anzi ero indecisa di prendere un S o forse XS alla fine la decisione x la comodità è stata S. Alla cassa mi da il completino nuovo giacca maglietta e gonna dopo 2 settimane al compleanno quando volevo mettermi i vestiti nuovi la taglia S della gonna non era assolutamente la mia !!!!! Molto piccola e stretta!!! Una DELUSIONE TOTALE!!!! IL CAMBIO NON LO FANNO SENZA ETICHETTA O CARTELLINO !! i prezzi esorbitanti quindi la gonna da buttare via 60 euro x lei nel cesso. FATTE ATTENZIONE!!! MA COME CLIENTE MAI PIU !!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Capotto

    Ho acquistato un capotto color cammello. Pessimo. Dopo tre volte è diventato a palline . Sconsiglio l’acquisto


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    pessima attenzione al cliente

    Pessima attenzione al cliente, Ieri ho acquistato un abito da più di 100 euro presso il negozio di Arese, lo provo e alla cassa me lo cambiano per darmene uno nuovo della stessa taglia. Peccato che quando arrivo a casa apro l'abito confezionato, mi è piccolo e per di più e scucito. La taglia era evidentemente differente da quello provato in negozio.
    Chiamo per poter fare il cambio in un altro negozio Rinascimento a me più vicino dato che non sono di Arese. Riposta: Non è possibile se vuole il cambio deve venire ad Arese.
    NON COMMENTO, da un marchio così mi aspettavo molta più professionalità. Cliente PERSO!
    ovviamente non è colpa delle commesse ma della casa produttrice


Altri hanno anche recensito