Sephora - Valutazione Complessiva basato su 5 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (5)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Non comprate da Sephora!
Servizio clienti pessimo, pacchi manomessi.
Esperienza di acquisto positiva e chiarificatrice
Ho recentemente acquistato un prodotto online da Sephora e devo dire che l'esperienza è stata positiva nel complesso. Nonostante alcuni piccoli inconvenienti, il servizio clienti è stato chiaro e disponibile nel risolvere i problemi.
Servizio clienti lento e poco disponibile
Ho avuto un'esperienza molto deludente con il servizio clienti di Sephora dopo aver ricevuto un prodotto danneggiato. Dopo aver contattato l'assistenza, mi è stato richiesto di anticipare le spese di reso e di attendere settimane per ricevere il nuovo prodotto o il rimborso. Questo processo ha reso l'intera procedura molto lunga e complicata, e alla fine mi sono sentita molto insoddisfatta.
Acquisto su Sephora positivo
Hanno avuto un'erezione senza problemi, con una vasta selezione di prodotti. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce.
Sephora per sempre
La comodità e la vasta gamma di prodotti proposta da Sephora ha fatto sì che sia diventata il mio punto di riferimento. La comodità di ordinare attraverso il web, ha fatto il resto: acquisto solo da loro. Infatti, se ho bisogno di prodotti di bellezza, è nel loro store online che cerco. Si rinnova spesso, le proposte sono aggiornate, soprattutto perché la loro ricerca non si ferma mai. Anzi lo studio e la cura che ci mettono nel pianificare nuove fragranze, è palpabile, è vera. Qualsiasi trattamento di cui abbia bisogno, nel loro menu trovo le indicazioni per raggiungere ciò che mi serve. Le spedizioni sono celeri, i pagamenti sicuri, i prodotti unici.