Tekworld

Tutte le recensioni

Tekworld

0% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

L
Laura
Metto 1 stella solo perchè non si può mettere -5. Ho ordinato una cappa Electrolux pagata oltre 150 euro in più di altri negozi on line, con la speranza che fosse una ditta seria, visto che in pass...Contina a leggere
G
Giulia
NON ACQUISTATE PER NESSUNA RAGIONE! Sono una vergogna di negozio. Non rispondono quando ne avete la necessità e vi cercano solo per i soldi. 3 settimane di ritardo per un frigorifero. L'ho acquista...Contina a leggere

Tutte le recensioni (2)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cappa electrolux LFG716X

    Metto 1 stella solo perchè non si può mettere -5. Ho ordinato una cappa Electrolux pagata oltre 150 euro in più di altri negozi on line, con la speranza che fosse una ditta seria, visto che in passato avevo fatto già un altro acquisto. Mi è arrivata con 3 giorni di ritardo, ma questo non è stato un problema. Quando ho aperto la confezione riportava delle ditate sopra l'alluminio. Installato la cappa abbiamo subito capito che c'era qualcosa di rotto visto il forte rumore. Abbiamo ri-smontato la cappa e a quel punto abbiamo constatato che il motore era storto e che quindi la ventola batteva in qualche punto. Ho subito segnalato il problema entro i 5 giorni dal ricevimento, mi è stato risposto di rivolgermi all'assistenza perche' la cappa era in garanzia. Oggi ho portato la cappa in assistenza mi hanno detto che la ditta era obbligata a riprendere la merce e spedire una nuova cappa. Morale: la ditta non mi accetta il reso ed io dovrò attendere 40/50 giorni che Electrolux invii il motore al centro assistenza.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Frigorifero

    NON ACQUISTATE PER NESSUNA RAGIONE! Sono una vergogna di negozio. Non rispondono quando ne avete la necessità e vi cercano solo per i soldi. 3 settimane di ritardo per un frigorifero. L'ho acquistato l'11 di novembre e mi è stato consegnano in data 29 novembre dopo circa 10 solleciti, email, chiamate a cui nessuno risponde. Non sono professionali, non capiscono i problemi che creano ai clienti. Mi hanno incolpata per il ritardo nella consegna dicendo che abito in una zona disagiata che sarebbe il centro del paese! Ma ci rendiamo conto di quanto sono ridicoli???
    Statene alla larga se non volete avere i miei stessi problemi e disagi!


Altri hanno anche recensito

Logo Geekbuying per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Geekbuying

1 recensioni

Entra nel mondo riservato agli amanti della tecnologia al miglior prezzo, connettiti ad una piattaforma piena di occasioni e usufruisci di offerte ...

Logo My Trendy Phone per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

My Trendy Phone

1 recensioni

My Trendy Phone Ormai, negli ultimi decenni, l’acquisto di telefoni cellulari e dei rispettivi accessori è diventata parte integrante...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Logo Offertecartucce per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Offertecartucce

1 recensioni

Offertecartucce A casa, in negozio o in ufficio, una buona stampante e soprattutto delle buone e durature cartucce spesso ci risolvono molti fasti...