TrenDevice - Valutazione Complessiva basato su 7 recensioni
Recensioni in Evidenza
Recensioni (7)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Servizio clienti impeccabile
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'efficienza e professionalità del servizio clienti di TrenDevice. Dopo aver effettuato un acquisto di un iPhone 13 mini, mi sono reso conto che mancava la cover di protezione al vetro. Ho contattato il servizio clienti e nel giro di un giorno mi è stata spedita gratuitamente. Questo dimostra la cura e l'attenzione che l'azienda riserva ai propri clienti.
Acquisto positivo e servizio clienti efficiente
Ho apprezzato molto il mio acquisto su TrenDevice. Ho ordinato un iPad ricondizionato e sono rimasto molto soddisfatto della qualità del prodotto ricevuto. Il dispositivo era praticamente nuovo, senza alcun difetto evidente. Tuttavia, ho riscontrato un problema con il touch screen poco dopo averlo ricevuto. Ho contattato il servizio clienti e devo dire che sono stati molto efficienti nel gestire la mia richiesta di assistenza. Mi hanno fornito istruzioni chiare su come restituire il prodotto e mi hanno inviato un nuovo iPad in tempi rapidi. Sono rimasto colpito dalla loro disponibilità e professionalità nel risolvere il problema.
Ottima esperienza di acquisto
Servizio clienti disponibile e professionale
Iphone X
Pezzi non originali e dopo un mese ho speso 170 euro per ripararlo
Metto una stella perché meno non si può, ho acquistato un iphon x a 330 euro, nella spesa c'era anche la batteria nuova,meno di un mese fa presso di loro, poco dopo pur avendo tutte le protezioni gli è caduto aprendosi completamente, ho scritto un email al Sergio assistenza, avendo più Sedi in tutta Italia, compresa a torino gli ho detto se avessi potuto portalo in quella sede, la risposta si ma tanto verrà inviata ad un altro laboratorio, la garanzia non copre le spese per cadute accidentali e ci può stare, non avendo tempo di far avanti indietro, l ho portato ad un centro assistenza sotto casa mia...per scoprire: 1 batteria non originale e già gonfia, perciò da cambiare, fotocamera ed altri pezzi non originali, lo scherzo mi è costato 170 euro, ma la mia domanda è: rigenerato vuol dire tarocco? Vi ringrazio per il pacco che mi avete tiratoIphone
TrenDevice di via Luini 8 a Milano. Purtroppo mi sono resa conto troppo tardi di essere rimasta fregata. Ho comprato un Iphone per 600 e rotti Euro, poi sono passata in un altro negozio che vende ricondizionati e hanno verificato le condizioni della batteria... Mi hanno detto che è vicina all'80% e che per cui tra poco dovrà essere sostituita (costa 99 euro e può essere acquistata solo nei rivenditori ufficiali Apple), e che quindi un ricondizionato del genere, così com'è, vale sui 380 Euro. Quindi, me l'hanno venduto decisamente a un prezzo eccessivo. Inoltre, non mi avevano messo nella scatola il cavetto, cosa che di solito è prassi (non l'alimentatore... Quello è normale che non ci sia, ma il cavetto è sempre incluso, anche quando si comprano i ricondizionati), per cui ho dovuto spendere altri 20-25 Euro per comprarlo da altre parti. E c'è dell'altro: quando sono arrivata al negozio c'erano dentro altri due clienti e ho suonato più volte per entrare ma sono stata completamente ignorata dai due commessi. Non mi hanno nemmeno guardata. Non pretendevo di essere servita immediatamente, ma così ho dovuto aspettare 5-10 minuti in piedi, al caldo e sotto il sole cocente, quando all'interno avrei potuto quantomeno godere di un po' d'aria condizionata e accomodarmi sulla poltroncina vuota che c'era (che immagino fosse stata messa lì apposta), nel mentre che aspettavo con calma il mio turno. Quando finalmente mi hanno aperto non mi hanno minimamente chiesto scusa per l'attesa, come se per loro fosse una cosa normale. Tocco finale: l'addetto che mi ha servito (un ragazzo che sembrava tipo sudamericano) sembrava quasi scocciato, non mi ha fatto mezzo sorriso, a malapena rispondeva alle mie domande di chiarimenti. Quindi: disonesti e maleducati. Da disertare, decisamente.
Iphone xr
Sono completamente assenti, chiamo e non rispondono hanno solo un servizio chat, sono dei bugiardi completi, sono stata dalle 8:45 fino alle 21:06 a chattare con un operatore solo per capire quando sarebbe venuto il loro corriere dopo aver speso 360 euro, dopo aver già mandato indietro il primo ed anche il secondo con svariate problematiche, ho chiesto di essere richiamata visto che loro nn rispondono, la prima volta ho avuto fortuna la seconda ho passato un guaio... Infatti ho messo l'avvocato, ora pretendo danni e rimborso. Ho pive delle chat perché le ho condivise con l'avvocato. Ve lo consiglio vivamente di acquistare qui
UPD =)
UPD hanno sistemato
Recensione più votata
Iphone xr
Contina a leggere