TrenDevice

Tutte le recensioni

TrenDevice

67% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

M
Marco Derossi
UPD hanno sistematoContina a leggere
Ho inviato un telefonino Samsung Galaxy S7. Mi rispondono che il telefonino ha la vibrazione danneggiata, ma perfettamente funzionante. A me non risultava proprio dato che prima di inviarlo era tu...Contina a leggere
M
Marco Derossi
Batteria si gonfia e quasi esplode, schermo con linee verdi e gonfio. Mai caduto, batteria dopo 3 mesi da 100% a 80%... veramente pessimo.Contina a leggere

Tutte le recensioni (3)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    UPD =)

    UPD hanno sistemato


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho inviato un telefonino Samsung Galaxy S7. Mi rispondono che il telefonino ha la vibrazione danneggiata, ma perfettamente funzionante. A me non risultava proprio dato che prima di inviarlo era tutto a posto e sembrava appena uscito dalla fabbrica per come è stato tenuto!!! Penso lo facciano di proposito dato che ti fanno firmare un contratto che nel caso le tue dichiarazioni, anche involontariamente non vere, perché non sei un tecnico, sei costretto a pagare le spese per la restituzione imposte da loro.. 20,00€ oppure accettare la loro proposta oscena: 10,00€!!
    Mi chiedo come ha scritto un altro utente “quale sia la loro strategia e se sia una strategia corretta e legale. Valutate voi. “ Attenti al Lupo!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Iphone si rompe dopo 3 mesi di utilizzo

    Batteria si gonfia e quasi esplode, schermo con linee verdi e gonfio.
    Mai caduto, batteria dopo 3 mesi da 100% a 80%... veramente pessimo.

    UPD= hanno sistemato tutto, grazie allo staff


Altri hanno anche recensito

Logo Geekbuying per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Geekbuying

1 recensioni

Entra nel mondo riservato agli amanti della tecnologia al miglior prezzo, connettiti ad una piattaforma piena di occasioni e usufruisci di offerte ...

Logo Ubuy per recensioni ed opinioni di negozi online di Elettronica

Ubuy

1 recensioni

Se vuoi risparmiare tempo, fatica e soldi, ad oggi il modo migliore è uno solo: comprare online. L’ecommerce cresce sempre di pi&ugrav...

Logo GeekMall per recensioni ed opinioni di servizi e prodotti per la telecomunicazione

GeekMall

3 recensioni

Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventa...

Logo SLG Store per recensioni ed opinioni di negozi online di Articoli per la casa

SLG Store

3 recensioni

Avere a disposizione uno store online che offra la possibilità di poter acquistare beni di consumo a prezzi contenuti è ciò ch...

TrenDevice

Avere degi prodotti tecnologici di ultima generazione è il sogno di molte persone, ma il problema è che non tutti possono permetterseli, perché i prezzi risultano spesso essere proibitivi per chi ha uno stipendio normale. Proprio per questo è nata una nuova pratica, quella del ricondizionamento, che prevede la vendita di dispositivi usati dopo che sono stati riparati, puliti e controllati riguardo al loro funzionamento. Se è vero che possono presentare qualche piccolo difetto, soprattutto dal punto di vista estetico, è vero anche che hanno un costo decisamente inferiore agli articoli nuovi, e quindi il loro non essere perfetti è del tutto giustificato.

Se prima il "ricondizionato" veniva relegato a un'ala specifica di certi negozi o catene, ad oggi esistono persino dei negozi che vendono solo questo tipo di prodotti. Tra essi c'è TrenDevice, che oltre ad avere uno shop online ha di recente aperto anche dei punti vendita fisici. Pensi che un dispositivo ricondizionato possa fare al caso tuo, ma non sei sicuro di rivolgerti a TrenDevice per acquistarlo? Allora ti consigliamo di leggere le recensioni di chi ha già sperimentato questo sito e può dirti qualcosa di più sulla qualità dei prodotti che vengono venduti!

A proposito di TrenDevice
TrenDevice 
è una società per azioni italiana che si occupa del mondo high-tech, ed è nata nel 2013 con il suo shop online. Solo dalla fine del 2020, dopo essere stata quotata in borsa, il marchio ha aperto il suo primo negozio fisico a Milano. I dispositivi elettronici venduti dall'azienda sono tutti ricondizionati, il che vuol dire che sono stati usati in passato, ma sono comunque in buone condizioni, e i loro prezzi sono decisamente più abbordabili. Questo tipo di vendita aiuta l'economia circolare, che si basa su un sistema che si rigenera da solo, e contribuisce alla tutela dell'ambiente.

Prodotti e servizi di TrenDevice
Su TrenDevice vengono venduti solo dispositivi elettronici ricondizionati di vario tipo: smartphone di diverse marche, iPad, computer, AirPods, orologi intelligenti, TV e PlayStation. In aggiunta a questi, però, ci sono anche prodotti nuovi, in particolare accessori, tra cui rientrano cavi, auricolari, kit per la pulizia e la manutenzione, cover e protezioni per lo schermo. Sul sito si ha sia la possibilità di acquistare che di vendere il proprio usato, magari perché non se ne ha più bisogno o perché nel frattempo si è acquistato un dispositivo nuovo. Se si vuole sapere di più riguardo alle procedure effettuate per il ricondizionamento, c'è una specifica pagina che le descrive, assieme ai diversi gradi in cui si possono trovare i dispositivi ricondizionati. Infine, su tutti gli acquisti c'è la possibilità di effettuare un reso gratuito entro 14 giorni, e si ha una garanzia di 12 mesi.

Opinioni, lamentele e consigli su TrenDevice
Se ti è già capitato di acquistare uno dei device ricondizionati disponibili su TrenDevice, ti chiediamo di raccontare la tua esperienza e di lasciare le tue opinioni in una recensione su RecensioneItalia. Infatti, molti altri utenti sono indecisi sulla qualità del sito web e di ciò che vende, quindi le tue parole possono essere davvero utili!